Creato da giovani_stelle il 14/01/2010

Così come nettare

Parole di stelle con le farfalle nello stomaco

DEBY

Romantica, complicata e nostalgica.

Non sopporta le menti chiuse e ama la libertà

Ricerca la sua di libertà, l'amore e la serenità.

E' dolce e testarda, ama la fotografia e il lavoro a maglia

e ha una dipendenza per i puntini di sospensione!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

Le 10 regole delle felicitą

Post n°4 pubblicato il 22 Gennaio 2010 da giovani_stelle

1) Tra le tante cose che catturano il tuo sguardo, sii capace di riconoscere quelle poche che conquistano il tuo cuore.

2) Non credere a chi dice che il mondo non si cambia. Fai la tua piccola parte di bene dove ti trovi e il mondo sarà già cambiato.

3) Delle gioie assapora la dolcezza, dei dolori sopporta l'amarezza perchè, ricorda, la vita è tutta vita.

4) Prenditi cura del tuo tempo, usalo con saggezza. Addestrati a riconoscere l'utilità o l'inutilità dei tuoi pensieri e delle tue azioni.

5) Non avere paura dei cambiamenti: è in questi momenti che si plasma il tuo destino.

6) Non smettere mai di sognare. Fa di ogni sogno un'impronta che preceda il tuo passo.

7) Possiedi la forza di perdonare. Libera il tuo cuore dall'odio, solo così guadagnerai spazio per l'amore.

8) Ama senza paura, sei un essere speciale capace di rendere speciale tutto ciò che ti circonda.

9) Cammina a testa alta, cerca lo sguardo delle persone e non dimenticare che un incontro significativo vale più di mille appuntamenti.

10) Credi in te stesso, il fututo appartiene a coloro che hanno il coraggio di dire:

"IO CI SONO"

 
 
 

"ma", "se", "e se invece"..."forse"..."non potrebbe essere che..."

Post n°3 pubblicato il 17 Gennaio 2010 da giovani_stelle

Ma siamo davvero sicuri che l' Universo maschile e quello femminile siano agli antipodi? Noi, essendo appartenenti ai due opposti "eserciti", abbiamo deciso di confrontarci a riguardo. E siamo giunti alla conclusione che donne e uomini in Amore sono molto più simili di quanto si creda. Volete un esempio? pippe mentali. Chi di voi non ha mai controllato 1000 volte il cellulare aspettando un messaggio o una chiamata che non arrivava? Chi non ha mai dato una libera e minuziosa interpretazione di ogni sguardo, gesto, silenzio o parola detta dall'altra persona? Ma il problema non è quando si è insieme, il problema sorge dopo, quando si è soli, quando si cerca di ricordare ogni singolo particolare e gli si vuole attribuire un significato. Attenzione! perchè questo è un passaggio complicato... Ci sarà quella parola, quel gesto che vi turberà e inizierà a sorgere un dubbio, e comincerete ad avere mille timori. E da li in poi, uno  dopo l'altro, una marea di "ma" e "se", che, fidatevi, non saranno mai gli stessi del partner. La soluzione a mente fredda sarebbe semplice: niente SEGHE MENTALI, viviamo le cose così come vengono. Certo, ma chi è mai riuscito a farlo?????Noi no... Eppure qualche differenza tra i due Emisferi c'è... la donna i propri timori (che altro non sono che le già citate seghe mentali) li esterna e ne parla con le amiche, le sorelle, o chiunque le risulti  un buon ascoltatore più che un buon consigliere e con chiunque le dica  quello che vuole sentirsi dire. L'uomo,invece, se le tiene per sè e solo in casi "gravi" ne parla con una persona fidata che non spiffererà mai a nessuno un atto di debolezza del genere. Il sesso femminile, inoltre, è maggiormente predisposto a vedere l'Amore ovunque, e che lo ammettano o no, ogni volta si illudono che la persona sia quella giusta. Per colpa di Cenerentola, Biancaneve e la Bella Addormentata, le donne aspettano il principe azzurro sul cavallo bianco, solo che quel principe lo vedono anche dove non c'è...anche in un rospo... E questo fa delle donne le candidate al "dramma" e delle storie struggenti e senza speranza. E' questa la sostanziale differenza tra i due Universi: la quantità e la qualità delle seghe mentali! Nonostante queste precisazioni, dobbiamo ricordarci che le pippe mentali sono del tutto soggettive e non si possono generalizzare in "maschi" e "femmine". Quindi, può anche essere che, questo post risulti fuori dai vostri schemi, probabilmente perchè, a scriverlo sono solo due persone, che anche se di sesso opposto, sono ugualmente complicate e che di seghe mentali potrebbero farne un trattato.

Ma secondo voi, perchè e da cosa nascono questi timori? E soprattutto siamo strani noi, o siete strani anche voi?????


 
 
 

Ascoltate e riflettete

Post n°2 pubblicato il 15 Gennaio 2010 da giovani_stelle

 

 

L'Amore è Amore ma senza quel pizzico di Follia, sarebbe lo stesso? Senza quella sensazione che ci spinge a fare determinate cose che solo in nome dell' Amore si fanno. E non solo per l'Amore inteso come sentimento verso il proprio partner, ma anche l'Amore per una persona cara, o un ideale o anche un sogno o la libertà! Ale

Follia...follia... ce l'ho... mi manca l'Amore però...mmm dove sarà finito l'Amore???? Però posso dire che è vero, non c'è follia senza amore...rischiamo tutto in nome dell'amore, anche se non vogliamo ammetterlo. Compromessi, delusioni, illusioni, paura... Ma anche cuore che batte, sensazione di volare, farfalle nello stomaco, fantasia... Forse è per questo che amiamo, perchè ci fa volare... Ad ogni modo non credo di aver mai fatto follie per Amore (verso un partner). Tante cazzate, questo sì... Vale lo stesso? Perchè in tal caso, se avete due giorni liberi ve le racconto tutte... Ma non ho mai fatto follie perchè non mi è stata data la possibilità, purtroppo o per fortuna, se no... probabilmente sarei andata in Canada, trasferita a Genova, ecc... In nome di un ideale??? spero di farla presto questa follia..... Deby

E voi, cari amici, avete mi fatto follie in nome dell'Amore???

 
 
 

...

Post n°1 pubblicato il 14 Gennaio 2010 da giovani_stelle

E anche questa è l'ennesima storia. Un storia qualunque. Ma una storia unica. Perchè è la nostra. Deborah e Alessio. Due persone che fino ad un mese fa ignoravano l'esistenza uno dell'altro. Due blogger qualunque, che per caso si sono incontrati... e le loro strade si sono incrociate...ovviamente in senso figurato, perchè io e lui non ci siamo mai visti, se non in fotografia e viviamo a 1000 km di distanza. Una bella amicizia, direi.... Lo so a cosa starete pensando vista la mia introduzione... ma non è come pensate! Nel caso ve lo spiegherà Ale... Perchè questa è un'altra storia.

E allora vi chiederete perchè qui... perchè insieme... Bene, questa è la storia di Mignolo col Prof, un cartone animato con due topi che ogni notte cercavano di conquistare il Mondo... Non è il nostro caso, noi vorremmo cambiare colore al Mondo... non prevaricare in nessun modo, ma confrontarci e metterci a disposizione delle persone che in qualche modo hanno un problema o semplicemente hanno voglia di essere ascoltate... E da qui è nata l'idea del blog in comune... Ed è questo che ci prefiggiamo... scriveremo di noi e ci farebbe piacere che scriveste di voi... perchè "Se uno sogna da solo, è solo un sogno. Se molti sognano insieme, è l'inizio di una nuova realtà".

Deby

Uhm, la Deby si è fregata le cose migliori però! Vabbuò io vi posso dire che in questo mondo, il mondo del Blog, fatto di parole e pensieri ,possono nascere dei legami. Non importa se si è distanti o si è totalmente diversi, succede e basta! E se succede ci sarà pure un motivo no??? Ebbene noi abbiamo scritto la prima parte della storia, tra sogni, sfoghi, consigli e a volte anche pianti. Tra confronti accesi ma sinceri e abbiamo un ulteriore sogno, quello di condividere i nostri sentimenti e i nostri pensieri con tutti voi ma anche di conoscere i vostri e imparare sempre qualcosa in più. Tutti hanno qualcosa da dire, chi più chi meno e questo spazio per quanto possa essere stranvuole proprio questo, un confronto, un dialogo con tutti. Non rimane da dire che la Deby e io non stiamo insieme per un motivo specifico ahahahah e chi mi conosce lo sa già e augurarci di dare qualcosa ma soprattutto di ricevere.

Ale


 
 
 

ALE

Sognatore e malinconico o allegro e vivace

volubile.

Non sopporta l'intransigenza e lotta per la libertà.

Impulsivo e folle si dedica all'amore e ai sogni

ama la fotografia e la grafica

e dipende dal prosecco ma non solo...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raffy5504ekkepalleserena.debiaseziasimo2010cromosomoAtena.88chicchi770kingsdreamaleskiaraicmp3a120910misticanzamarxiello_mvia25robertopace78
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963