Creato da: Brigitta78 il 13/04/2004
I need an easy friend I do ...with an ear to lend I do...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

Coulomb2003cassetta2venere_privata.xcappuccettorosso4gianor1spagetiAner_74claudyaaapassonobleandreafiori1971aieris2005ufo75erikvikenrytomisoladivivara
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Post N° 373

Post n°373 pubblicato il 02 Settembre 2006 da Brigitta78

Ci sono delle sensazioni che non provo piu' da tantissimo tempo, tipo l'abbandono totale di quando senti dentro di te che stai facendo la cosa piu' giusta che si possa fare nella vita, la certezza radicata dentro l'anima che sia quello che vuoi.

Tipo osservare con adorazione la sua mano delicata, forte, sicura, mai maldestra che apre un bottone e ti sembra meraviglioso

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post n°372 pubblicato il 01 Giugno 2006 da Brigitta78

Non sono una ragazza forte, la vita mi sta travolgendo e da quando eugy non è più a casa con me e sono praticamente davvero da sola il tutto è diventato davvero duro.

Quindi, dato che sembra esserci una soluzione a tutto, eccomi a cercare su google la ricetta della felicità.

Quello che credo di aver capito di me è che prima ho l'impulso di andare a largo, stare sulla riva mi stufa...io mi stufo presto di tutto...ma poi quando sono a largo e vedo quelli che sono rimasti sulla riva e sono felici e tranquilli così io mi sento sola a largo...vorrei essere insieme a loro e invece ho impostato tutto in modo che le mie cose mi portano altrove. Oggi come oggi sono alla deriva, completamente.


1. Tenersi occupati
2. Passare più tempo socializzando
3. Essere produttivi
4. Organizzarsi meglio
5. Smettere di preoccuparsi
6. Ridimensionare aspettative e aspirazioni
7. Pensare positivo
8. Pensare al presente
9. Lavorare a una sana personalità
10. Sviluppare una personalità socievole
11. Essere se stessi
12. Eliminare sentimenti negativi e problemi
13. Coltivare i rapporti intimi
14. Considerare la felicità la priorità numero uno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 371

Post n°371 pubblicato il 07 Maggio 2006 da Brigitta78

In partenza per la città infernale:-(

ma perchè il we dura così poco?

mi mancherà tutto tanto... cosa si deve fare, ma ne varrà la pena poi?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

perchè ho molto peccato, in pensieri, parole opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa

Post n°370 pubblicato il 23 Aprile 2006 da Brigitta78

La carità non abbia finzioni: fuggite il male con orrore, attaccatevi al bene; amatevi gli uni gli altri con affetto fraterno, gareggiate nello stimarvi a vicenda. 

Siate lieti nella speranza, forti nella tribolazione, perseveranti nella preghiera, solleciti per le necessità dei fratelli, premurosi nell'ospitalità.

Rallegratevi con quelli che sono nella gioia, piangete con quelli che sono nel pianto.

Abbiate i medesimi sentimenti gli uni verso gli altri; non aspirate a cose troppo alte, piegatevi invece a quelle umili. Non fatevi un'idea troppo alta di voi stessi.

Non rendete a nessuno male per male. Cercate di compiere il bene davanti a tutti gli uomini.

Se possibile, per quanto questo dipende da voi, vivete in pace con tutti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Hai Ragione!

Post n°369 pubblicato il 11 Aprile 2006 da Brigitta78

Sorridete di piu' e fate l'amore di piu'..pensare troppo e troppo profondamente vi rende pesanti e noiosi..alleggeritevi dai quei pensieri che vi affollano la mente..diventate cosi' menosi.. e poi nessuno vi vuole intorno e cosi' per non stare soli provocate le persone perche' quello è l'unico modo per  avere un dialogo con qualcuno..non siete felici voi e vorreste non lo fossero neanche gli altri..li insultate,dite stronzate senza neanche conoscere le vite della gente con cui parlate,sputate sentenze..fate male soltanto a voi stessi pero'..le persone che cercate di ferire continuano a vivere..nella loro bella casa,con i loro bei vestiti,con i loro amori,i loro vizi..e anche con il loro cervello..magari piu' piccolo del vostro (anche se a volte qualche dubbio in/a proposito mi viene)..con i loro 'sentimenti' (pochi ma buoni)..con la loro sensibilita' (a volte superiore alla vostra)..e con i loro problemi..sì,perche' anche noi 'frivoli' di problemi ne abbiamo..a partire dalle doppie punte :) un sorriso a voi..sperando possa contagiarvi per una volta

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

In bilico

Post n°368 pubblicato il 18 Marzo 2006 da Brigitta78
Foto di Brigitta78

...sono tornata a casa nella Marche, sto scrivendo dalla mia consueta scrivania...al lavoro non c'è mai assolutamente un attimo di pace, essere in un open space con altre 10 persone rende questa cosa impossibile e a casa quei coglioni di infostrada no riescono ancora a sitemare una particella toponomastica che non sia "via, corso o piazza", che idioti! Quindi nemmeno la possibilità di scrivere /leggere i blog o andare in giro per la rete a farmi i cavoli miei.

Come sto? Non benone direi. Sono due mesi che lavoro a Milano e ho notato che sono sempre nervosissima. Non vedo l'ora che sia la puasa pranzo per liberarmi un pò dall'oppressione che mi danno quelli dell'ufficio. Mi fanno lavorare male, sbocconcellando cosine minuscole da fare. Nell'open space ci sono delle persone in gamba, ma io sono vicina ad un tipo che tende a schiacciarti, il classico tipo che fa tutto lui, che in una conversazione schiaccia l'altro e che crede di essere un gran simpaticone/festaiolo.

Sono nella condizione di dover erigere uan barriera così forte tra me e quel mondo se non voglio che mi devasti...

Mi hanno affiancato una ragazza di 21 anni che mi parla della sua patente che ha appena preso e di cose inerenti le superiori, che per carità, ma io ho finito giusto 10 anni fa.

Grazie a Dio, a casa mi trovo bene con la mia coinquilina, ci capiamo su tantissime cose, è un bel conforto la sera parlare della giornata e mandare tra di noi a cagare quel mondo di pazzi invasati per cui entrambe lavoriamo.

So che devo prestare particolare cura e attenzione nel tener viva la mia fiammella, nel curare la mia personalità , nel portare avanti le cose che mi piaciono e non perdere la bussola. Anche se è facile " abituarsi ad una vita che non piace, ad un lavoro che non piace" io non voglio che succeda così. Io ho le mie risorse e non ho assolutamente bisogno di loro. Per ora, ok ma non mi ruberanno la vita. NO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 367

Post n°367 pubblicato il 10 Febbraio 2006 da Brigitta78

Oggi... a sentir bene, dalle parti di via della Spiga, si sentiva profumo di primavera....e si vedeva anche! bastava affacciarsi alle vetrine! :-)

Cmq, qui si lavora anche di sabato sicchè... niente profumi reali ma solo ricordi!

La sensazione che prevale cmq è di fierezza di me stessa e quindi, per ora, " vai con Dios!"

Baci volanti!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 366

Post n°366 pubblicato il 26 Gennaio 2006 da Brigitta78

Sono ancora viva, alle 22:18 ancora al lavoro, ma VIVA!!!!

MI mancate! Spero di potermi aggiornare su di voi nel we!

Saluti speciali a Rita!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Fantasie su una chaise-longue

Post n°365 pubblicato il 12 Gennaio 2006 da Brigitta78
Foto di Brigitta78

...oggi ero in treno che tornavo giù da Milano ( ho trovato casa!!!, ma andiamo con ordine!) e...sonnecchiavo, o meglio...ero in uno stadio che io amo tantissimo, a metà tra il sogno e la veglia, stato in cui riesco a pilotare i sogni, cioè sono del tutto abbandonata, come se stessi sognando...ma quello che accade nel sogno lo decido io, lo piloto io...

...insomma ero lì che mi gustavo questa fantasia erotica, lui che torna dal lavoro, lei che lo aspetta a casa, con le candele accese, e un vestitino di licra molto scollato e drappeggiato sulla schiena senza niente sotto... lui è stanco e si schianta sulla chaise longue...lei che gli versa un whisky con ghiaccio e poi gli sale a cavalcioni sulla poltrona...il vestito dopo poco scivola via e pure il whisky...e quest'amazzone d'appartamento che si diverte sopra il suo maschione... l'altra cosa che mi piaceva parecchio era l'idea delle gambe di lei ( quindi a questo puntofinita sotto in un cambio di ruoli) alte, appoggiate contro il muro...

...ed è stato bello , il viaggio mi è durato meno del solito!

chi erano questi due? mah è un pò un mistero...erano una proiezione di me, direi di un cinque anni più grande e del mio maschietto, anche lui un pò più maturo...ma erano personaggi senza un vero volto, quello su cui ero concentrata era il corpo e i loro movimenti e le loro azioni... e quello che si dicevano  ma per il resto un'identità del tutto sfumata...

...rido pensando che il tutto nasce dal fatto che ieri ho fatto le una a guardare il catalogo di sedie di un mio amico che deve arredare il suo nuovo appartamemnto a Milano, e infatti... eccola lì, la chaise-longue!

Mi complimento con il mio cervello per la felice rielaborazione!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

le mie 5 strane abitudini...

Post n°364 pubblicato il 09 Gennaio 2006 da Brigitta78

  1. anche io, come ho letto non ricordo dove, mi annuso le dita dopo essermi grattata la testa
  2. a dire il vero, annuso tutto, tanto che S. mi dice che " conosco il mondo attraverso l'olfatto io "
  3. verifico che non ci siano scorpioni nei miei stivali prima di indossarli ( questa è una mania provocata da trauma infantile)
  4. mi lavo le mani in bagno dopo aver toccato lo stofinaccio della cucina...odio gli odori di cibo sulle mani, tanto che per cucinare mi metterei volentieri i guanti in lattice:-)
  5. sono ossessionata dai capelli per terra e passo lo swiffer ogni trenta secondi:-)


più innumerevoli altre cosine che mi conosce ben sa:-P


Byeeeeeeee

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Per il mio amore, che ha dovuto saltare la mostra di Egone Schiele a Vienna

Post n°363 pubblicato il 09 Gennaio 2006 da Brigitta78
Foto di Brigitta78

... questo è il proposito n° 2...

si evince dal titolo dell'opera:-D

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Proposito n° 1:

Post n°362 pubblicato il 09 Gennaio 2006 da Brigitta78
Foto di Brigitta78

Dimagrire 10 kg!!!
 possibilmente senza esaurirmi!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Da una tazzina di caffè...

Post n°361 pubblicato il 07 Gennaio 2006 da Brigitta78

" L'ingegno è fatto per un terzo d'istinto, un terzo di memoria e un terzo di volontà "

C. Dossi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

anniversario nascita del linguaggio braille

Post n°360 pubblicato il 04 Gennaio 2006 da Brigitta78

Che ganzi quelli di Google!
Avete visto il loro logo oggi?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PENSIERO DUE

Post n°359 pubblicato il 04 Gennaio 2006 da Brigitta78

La vita è un'opportunità, coglila
La vita è una bellezza, ammirala
La vita è una beatitudine, assaporala
La vita è un sogno, fanne una realtà

La vita è una sfida, affrontala
La vita è un dovere, compilo
La vita è un gioco, giocala
La vita è preziosa, abbine cura
La vita è una ricchezza, conservala

La vita è amore, godine
La vita è un mistero, scoprilo
La vita è una promessa, adempila
La vita è tristezza, superala

La vita è un inno, cantalo
La vita è una lotta, combattila
La vita è un'avventura, corrila
La vita è felicità, meritala
La vita è vita, difendila

                            Madre Teresa
scrivicar();

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963