Creato da just_ladies il 19/06/2007

EROTIQUE ROOM

in questo blog son gradite le donne e gli uomini gentili

 

 

« KATRINAFUORI DALLE CAVERNE »

Un giovane Barista

Post n°8 pubblicato il 02 Luglio 2007 da just_ladies
 
Foto di just_ladies

No, non so come sia potuto succedere...
È stato un attimo e senza rendermene conto mi sono trovato li...
Un attimo forte, deciso, improvviso.
E mi sono fatto trasportare, senza avere le forze per reagire.
Forse perchè non volevo reagire?... Insomma, quando lo voglio davvero poi lo faccio...
Se ieri non ho reagito... Dannazione, detesto dover ammettere che mi è anche piaciuto.

Cazzo, non sono io, non doveva capitare a me! Eppure mi è successo.
Stupido, stupido, stupidissimo essere, incapace di tenere a freno i propri eccessi; questo sono!
Perchè Sonia mi ha lasciato? Stavamo tanto bene insieme, avevo persino trovato il mio equilibrio.
Poi lei se n'è andata, con quattro scuse m'ha mollato qua, in balia dei miei demoni e dei miei eccessi.

Ieri sera quando sono arrivato al bar era di una donna che avevo voglia.
Dopo un bel whisky, sia chiaro. I miei propositi erano tutti ottimi, non so come dopo, sia andato tutto storto.
Quel ragazzo al bancone mi ha posato gli occhi addosso fin dal primo momento che sono entrato nel bar.
Me ne sono accorto subito e ho pensato che magari poteva essere stato lui, a fregarmi la ragazza.
Ecco perchè l'ho fissato con così tanto ardore, perchè volevo vedere se la sua coscienza era sporca, se abbassava lo sguardo. E invece... quegli occhi...
Quello sguardo mi dava addosso una sensazione di non so ché... una parte di me lo respingeva e avrebbe voluto picchiarlo. Un'altra (nuova) parte di me invece lo cercava, cercava quello sguardo velato di kajal per tutto il locale.
Non so quando ho deciso di aspettarlo. Ma so che in quel preciso momento lui l'ha capito.
Sono stato seduto al bancone tutta la sera e per tutta la sera lui si è curato di tenermi il bicchiere pieno.
Si avviciava e con grazia mi versava da bere. Il suo odore era così buono. Le sue mani così sottili.
Una volta sola sono andato in bagno e guardandomi allo specchio, mi sono fatto schifo. Ma forse l'alcool era già troppo avanti.
Erano le tre quando siamo usciti. Non ci siamo detti nulla fino al mio appartamento, mi ha seguito come un cagnolino per i venti minuti di strada, che abbiamo fatto a piedi, sotto la pioggia.

Quando siamo arrivati su ho sentito la sua voce. "Ti dispiace se vado in bagno ad asciugarmi?", mi ha detto con un filo di voce. Gli ho sorriso ma senza guardarlo in faccia. Non so nemmeno come ci sia riuscito. Ancora non ero in grado di dire cosa mi sarebbe successo, in quelle poche ore che mi separavano dal mattino.
Il mio animo stava ancora a metà tra la voglia di picchiarlo, selvaggiamente, per fargli pagare le mie pene per Sonia... oppure scoparmelo.
Quando è uscito dal bagno sembrava un altro. Si era tolto la camicia bianca ed era rimasto soltanto con gli attillati pantaloni in pelle e il kajal sugli occhi. Quei capelli spettinati mi hanno fatto tenerezza. È stato lì che ho capito che non lo avrei picchiato e forse l'ha sentito anche lui, come aveva già sentito i miei pensieri in precedenza. Mi si è avvicinato e si è sbottonato i pantaloni. Stava in piedi, di fronte a me che stavo abbandonato sul divano.
Mi ha spogliato e mi ha massaggiato la schiena. Era dolce, forse più di Sonia. Dolce ed estremamente servile. Pareva essere lì per alleggerirmi dai guai. Non sono più ruscito ad odiarlo, nonostante tutto quello che abbiamo fatto dopo. Oddio, se ci penso ancora...
Non so nemmeno come si chiami, ma stanotte è stato magnifico. Non l'avevo mai provato, il sesso con un altro uomo. Era giovane, la sua pelle era morbida ma le sue mani capaci.
Ora è lì, abbandonato tra le mie coperte in un sonno beato. È stanco, questa notte l'ho fatto ballare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CITTÀ VUOTA...

 

EROTISMO ELEGANTE

 

PER RIDERE UN PO'

(MaVaffanZum!)
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marek1897LaCortigianaScrivevenezia58r.re20raf360danup.dananiger2009mipiace1956unusualmanenrico_tfcri.cocaritti77carlo.ottolinistevensdgl3
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963