Creato da just_ladies il 19/06/2007

EROTIQUE ROOM

in questo blog son gradite le donne e gli uomini gentili

 

 

« FUORI DALLE CAVERNE

VENEZIA

Post n°11 pubblicato il 03 Agosto 2007 da just_ladies
 

Ore 8.15
Venezia mi viene incontro a suo modo.
La vedo accostarsi al treno con la sua proverbiale tranquillità,
come se fosse nient'altro che una scia di olio a pelo sull'acqua.
È silenziosa, alle otto del mattino. Chiara, deliziosa, sospirante.
Ha l'aria di una bambina allegra, quella stessa freschezza, per lo meno a quest'ora.
Uscendo da Santa Lucia, la luce del sole riflessa nel canale mi abbaglia due volte, prendendomi da sopra e da sotto, come a volermi definitivamente destare.
Sono sola. Ho viaggiato all'alba perchè volevo essere qui presto e godermi le calle ancora poco affollate.
Starò qui solo due giorni, il tempo di un fugace week-end, o se preferite di un passionale incontro al buio.


Non lo so cosa mi ha preso.
È stata come una scintilla di pazzia che all'improvviso si è impossessata di me; sempre così calma e morigerata, pensierosa e lungimirante, in ogni cosa che faccio.
No, questa volta non ho permesso alla mia testa di avere il sopravvento. E nemmeno al mio cuore.
Ho deciso di farmi trasportare da questa scarica elettrica folle, che mi fa sentire quasi una ragazzina che marina la scuola.
Nessuno sa che sono qui.
Ho raccontato qualche bugia e ho omesso qualche altra verità, ma alla fine ci sono riuscita. All’inizio avevo il terrore di farmi scoprire, di lasciarmi scappare qualcosa in uno dei miei vari momenti con la testa fra le nuvole. E invece sono stata brava e ho tenuto l’acqua in bocca.

Ora ci sono. Non posso più scappare e nemmeno lo voglio.
Ho preso una stanza in un suggestivo albergo sull’Isola di Erasmo e ora sarebbe il caso di capire da che parte sta. Di sicuro ci voglio arrivare camminando, vivendo e respirando l’aria di questa strana città. Ho scelto apposta quell’isola appartata, quasi sconosciuta ai turisti e così ricca di orti.
Camminando mi sento libera. Gli sguardi della gente che incontro confermano che sono più bella, quando mi sento così.
Percepisco di non avere freni, di non avere limiti o imposizioni. Questa sensazione mi stringe lo stomaco, e mi scarica in corpo adrenalina a ciclo continuo.
Ho spento anche il telefono, perché m’incolla ad una realtà che adesso mi è distante; voglio vivere al di fuori del mondo reale, non ci sono per nessuno, almeno finché durerà quest’avventura.
Mi fa sorridere pensare che è stato proprio per quello strano oggetto così indispensabile all’uomo moderno, che sono finita qui, adesso.
Quando un mese fa è comparso quel numero sconosciuto sul display non lo so perché ho risposto, non lo faccio mai. Però ho risposto.
La voce dall’altra parte ha iniziato un monologo imbarazzante, perché non era certo destinato a me.
Quella voce calda parlava, raccontandomi di getto di quanto fosse diventato forte il suo bisogno di evadere, di vivere un momento di follia e io non sono riuscita subito a dire “mi-scusi-ha-sbagliato-numero”… Ho ascoltato. In silenzio. Quasi rapita da questa voce maschile così fremente.
“Mi-scusi-ha-sbagliato-numero”… ho detto ad un certo punto con un filo di voce.
Fortunatamente, la grande risata dall’altro lato del ricevitore ha spezzato di netto la tensione, permettendomi di uscire con tranquillità da una situazione di crescente imbarazzo.
È stato così che abbiamo cominciato a parlare, io e lo sconosciuto interlocutore.
Ed è stato così che a furia di trovare similitudini tra le nostre perversioni, abbiamo sentito la necessità di questo incontro fugace e nascosto al resto del mondo.
Incontro che avverrà sta sera al Conservatorio intitolato a «Benedetto Marcello».
No, non sono per nulla nervosa. Eccitata è il termine più consono.

Ore 12.00
Ho trovato l’albergo. Appena entrata in camera mi sono spogliata e ho fatto una lunga doccia rigenerante. Avevo addosso l’odioso odore del treno e non riuscivo più a sopportarlo.
Adesso i miei capelli profumano di pesca e albicocca, decisamente meglio direi.
Mi godo questa attesa restando adagiata sul letto, nuda in mezzo alla corrente tiepida che carezzandomi, asciuga la mia pelle, in ogni suo angolo, anche quello più nascosto.
Fantastico su questa sera, cerco di viverne in anticipo i momenti salienti. Voglio che tutto sia come nei miei sogni, come nei miei più profondi desideri.
Sono nella terra di Casanova, inutile dire che l’incontro lo immagino libertino, senza regole, un po’ alla maniera settecentesca, insomma. E pensando-pensando, mi lascio scivolare in un dolce sonno…

Quando mi sveglio sono già le cinque passate. È il momento di iniziare a prepararsi.
Mi siedo al tavolo da trucco, accendo i faretti che mi puntano in faccia una luce giallastra, accecante per i primi momenti. Quando mi torna la vista mi guardo… Sono bellissima, anche spettinata e senza trucco. Ho quell’epressione perversa che sul mio viso mancava da un po’. I miei occhi dicono “mangiami, prendimi, fammi ballare”…
Raccolgo i capelli e qualche boccolo sfugge alla molletta, adagiandosi morbido sulla curva che dal collo porta alla spalla. Nel silenzio più assoluto mi occupo del mio corpo come se fosse un rito, come se stessi preparando gli oggetti e gli incensi gusti su un tavolo sacrificale.
Indosso l’abito. La serata al Conservatorio impone l’eleganza e io accetto volentieri questa imposizione. Il mio vestito scende morbido sulle gambe e lascia scoperta la schiena, fino quasi al sedere. È molto sexy e l’ho comprato apposta. Fascia sui fianchi perfettamente e non è ingombrante per l’uso che ho in mente di farne. Le scarpe le ho scelte nere, su tacco alto. Non ho ancora deciso se indossare le mutandine o meno, ma penso che alla fine le metterò. Ho sempre trovato eccitante il momento di farle volare via...

Ore 19.45
Camminando sul Ponte di Rialto sento un leggero nodo in gola.
Il Conservatorio è vicino e questo vuol dire che anche lui è vicino. Potrebbe essere già qui e potrebbe addirittura già avermi addocchiata. Spero di no, ci tengo a vederlo prima io…
Quando imbocco la riva di Ferro, vedo in lontananza un piccolo gruppo di gente elegante e capisco di essere arrivata. Vorrei guardarmi a figura intera per l’ultima volta, cerco la mia immagine riflessa in qualche vetrina ma trovo solo gente che mi osserva, seduta ai tavolini dei numerosi ristoranti.
La luce contraria non permette alla mia immagine di potersi mostrare. E comunque ormai sono arrivata.
M’intrufolo tra la folla cercando di scovare un angolo protetto da dove iniziare la mia cerca e lo trovo vicino al tavolo da buffet, preparato per gli ospiti all’ingresso. Prendo solo un bicchiere di vino, per scaldarmi il cuore e per avere un alibi che mi permetta di restare li, da sola, senza sentirmi una stupida. Non mangio nulla. Non voglio trovarmi nell’imbarazzo di sapere di avere qualcosa fra i denti… Sorseggiando quel meraviglioso vino fruttato inizio a guardarmi intorno, cercando tra gli sguardi della gente i due occhi magnetici che mi hanno spinta ad arrivare fino a qui.
D’un tratto mi pare di vederli. Mi sposto un poco per osservare meglio, da questa angolazione non vedo tutto il viso di quell’uomo. Eccolo, è lui. Lo so, ne sono certa.
Non so se mi abbia già individuata, adesso lo spero quasi. Resto ferma e lo scruto. Guardo i suoi movimenti, le sue espressioni e le sue mani. Guardando le sue mani provo la prima sensazione di eccitamento, la solita scarica che mi passa per tutto il corpo. Lui alza lo sguardo e mi fissa. Il suo sguardo mi trapassa come la lama di una spada. Mi piace, il suo modo di guardarmi e mi piace il fatto che mi abbia riconosciuta, come è stato anche per me.
Quando entriamo nella grande sala dei concerti, cerco di divincolarmi tra chi cerca il proprio posto, e chi invece incontrando vecchi amici si sbraccia per salutarli. Schivo tre schiaffi e mi allontano svelta. Il mio posto è in ultima fila. L’ho scelto apposta perché non appena ne avrò la possibilità cercerò di divincolarmi da questa poltrona rossa e bollente.
Lui è davanti a me, a circa una ventina di metri. Tra poco salirà sul palco, un secondo prima del Maestro, due prima di iniziare il concerto.
Lo osservo prendere posto, togliere dalla custodia il suo strumento, maneggiarlo con cura.
Le sue mani mi piacciono sempre di più.
Continuo ad osservarlo mentre prende possesso del suo strumento, lo guardo avida appoggiare le labbra sull’imboccatura farle vibrare…
Sono talmente incantata dai suoi preparativi che non mi accorgo subito che qualcuno ha preso posto accanto a me. Quando mi desto, il mio nuovo vicino si gonfia come un pavone e sorridendomi mi dà la mano, per presentarsi. Gli sorrido, ma solo perché so che lui, da sopra il palco mi sta guardando.
L’uomo in doppiopetto seduto accanto a me cerca subito un contatto, prima con una lieve spallata, dopo con un’avvicinamento di gambe forse un po’ troppo eccessivo.
Si spengono le luci in sala.. il brusio si fa più lieve, poi scompare dietro il meraviglioso inizio di «The Ecstasy of Gold»…



Resto immediatamente incantata dal suono ipnotico del pianoforte, del clarinetto, dei tamburi.
La voce della soprano entra nel mio corpo fino a penetrarne le cellule.
Quando entrano il coro, i violini e… i fiati e a me sembra di volare!!!
Chiudo gli occhi e per un attimo mi vedo a cavalcare, selvaggia e sporca di terra nel bel mezzo del vecchio west. La sensazione è bellissima.
Per tutta l’ora successiva resto come in trance. La musica di Morricone è un toccasana e mi carica di nuova energia.

Ore 22.00
L’orchestra si è fermata per un quarto d’ora. Fanno pausa loro e permettono di farla anche a noi.
Lui sul palco sta rimettendo via il suo strumento, sempre con calma e dovizia.
Io mi alzo e tento di scavalcare l’odioso vicino, che si offre per qualcosa da bere.
Gli dico di si, anche se so benissimo che non arriverò nemmeno al bancone con quest’individuo. Mi serve a far salire l’eccitazione, mi serve perché lui da sopra il palco senta l’impulso irrefrenabile di venirmi a fermare. Sorrido con aria verginale al tale che ancora pensa di offrirmi da bere e lascio che un suo braccio mi passi dietro la schiena. Faccio qualche passo ancheggiante e poi, una volta arrivata in corridoio approfitto della calca per defilarmi.
Prendo le scale e vado ai piani superiori del Conservatorio. Anche qui ci sono i palchi privati, come quelli che avevo visto al Teatro alla Scala. M’intrufolo nel primo che capita e mi affaccio, per vedere se lui mi sta cercando. No, non il vicino. Lui.
Ci mette poco a vedermi e non m’importa se non è il solo. È tanto che sto aspettando un contatto.
Resto affacciata alla piccola balconata e attendo con ansia di sentire le sue mani raggiungere il mio corpo. E non passa molto prima che questo desiderio venga realizzato.
In un attimo, ho sentito la temperatura del mio corpo salire come per la febbre alta e non appena mi ha cinto i fianchi, mi sono sentita leggera. Vogliosa. Bellissima.
Senza dire nemmeno una parola, con una mano mi ha preso la nuca e me l’ha abbassata per poter leccare meglio il mio collo. Solo sospiri nell’aria. È rimasto dietro di me per un periodo di tempo che non saprei calcolare. Le sue mani mi hanno toccata ovunque, tastando a volte con delicatezza e a volte stringendomi la carne con tenacia, cercando di studiare le mie curve, le mie reazioni, i brividi che stanno ad indicare una maggiore dose di piacere in corpo…
La sua bocca vagava per la mia schiena senza una meta ma con ben chiaro il fine.
Io lo lasciavo fare. Non potevo fare altrimenti e ben me ne sarei guardata.
Il brusio della gente arrivava lontano, come un disturbo eterico; sentivo solo i suoi respiri il suo chiedermi “Ti piace?”, la sua bocca sulla pelle, le mie braccia bloccate.
Quando mi ha portata ancora più vicina a lui ho sentito quanto era eccitato e sono stata invasa da una irrefrenabile voglia di averlo.
Non so se la gonna l’ho sollevata io oppure è stato lui… so che nel momento esatto in cui è entrato, in sala si sono spente le luci. Il concerto stava per riprendere ma lui era dentro di me e con forza mi faceva capire che non se ne sarebbe andato presto.
Con la musica alta è stato tutto più facile.
Ho potuto lasciarmi andare a sospiri ancora più forti, incurante di quei pochi che forse ci sentivano. Mentre mi scopava osservava il palco come avvolto da una nebbia strana.
Sapeva che il dovere lo chiamava, ma sapeva anche che il mio richiamo era stato più forte.
Eravamo entrambi privi di limiti o inibizioni, senza nessuna voglia di fermarci.
All’improvviso mi ha scostata dalla balaustra e mi ha girata. Baciandomi intensamente mi ha poggiata contro il muro e tenendomi come schiacciata ha continuato con la nuova prospettiva.
Ora potevo guardarlo, vederlo.
I suoi occhi erano pieni di sangue e immagino anche i miei…
L’incontro dei nostri occhi ha generato un’ondata di eccitazione indescrivibile, tanto che ho sentito la necessità di strappargli di dosso la camicia e attaccarmi alla sua pelle come se fosse l’ultimo nutrimento rimasto a disposizione…

È tornato sul palco a metà del quinto pezzo dopo la ripresa.
Bellissimo, elegante pur senza camicia. Paonazzo in volto e con il fiatone.
Io non sono tornata a sedermi. Ho aspettato lassù che tornasse da me. E quando la sala finalmente si è svuotata, noi abbiamo continuato.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/girlroom/trackback.php?msg=3079957

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
mario469
mario469 il 03/08/07 alle 18:51 via WEB
voglio avere l'onore di inaugurare la lunga lista di complimenti a questo brano mozzafiato... inizia morbido e vellutato in un salire incalzante di emozioni che toglie il respiro... a metà quando inizia la musica, consiglio di mettere anche una mascherina per l'ossigeno per coloro che non arrivano in fondo nella lettura e svengono prima... sei semplicemente fantastica Just_Ladies, una professionista. Buone Vacanze.
 
superpucc
superpucc il 04/08/07 alle 13:29 via WEB
sto male..poche parole,non le trovo,mi sento male..leggendo ogni parola,immaginando ogni tuo pensiero,non controllando ogni mio desiderio...solo un sogno,che pulsa,batte,scalpita...ovunque nel mio corpo...e ad ogni sospiro,trovo la tua voce...e ti voglio,ancora di più...
 
cinico_nick
cinico_nick il 07/08/07 alle 10:18 via WEB
... cavolo!!!! allora eravate voi!!!! VOI mi avete impedito di ascoltare il concerto tranquillamente.... a voi ho mandato le mia maledizioni!!!! la prossima volta scopate in albergo... oltretutto il biglietto m'era costato un occhio della testa!!!... 'tacci vostri!!!!!!!!!
 
tissyd3sign
tissyd3sign il 13/08/07 alle 18:24 via WEB
è stupendo mi sono sentita li a venezia li a quel concerto..ho sentito quelle mani... scrivi divinamente... è un racconto stupendo.. complimenti!!!mi hai fatto sognare... grazie
 
coccinelle21
coccinelle21 il 14/08/07 alle 10:54 via WEB
mi hai fatto venire i brividi...mi sarei voluta trovare li'!!!!!! complimenti!!!!
 
just_ladies
just_ladies il 27/08/07 alle 09:50 via WEB
Grazie d cuore a tutti!... spero di non deludervi prossimamente!
 
LaCortigianaScrive
LaCortigianaScrive il 04/09/07 alle 11:12 via WEB
Che bei racconti, sei davvero brava. Un bacio
 
barbara2804
barbara2804 il 05/09/07 alle 13:12 via WEB
bellissimo, mi ha coinvolto cosi tanto che mi sembrava di provare su di me tutte quelle sensazioni. brava
 
gigia.68
gigia.68 il 06/09/07 alle 19:46 via WEB
Scrivi veramente bene... un racconto MOLTO interessante!!! Ciao!
 
rex64_angelo
rex64_angelo il 12/09/07 alle 14:33 via WEB
Non penso ci sia nulla d'aggiungere a quanto già scritto dagli altri amici... Solo una domanda:"...perchè non provi a scrivere questi splendidi racconti in una tua personale raccolta e farla pubblicare?"... Sei un talento naturale,hai delle doti incredibili ed troppo riduttivo per te scrivere solo su un blog... Pensaci ti prego...
 
 
just_ladies
just_ladies il 13/09/07 alle 09:37 via WEB
Mi fai sempre arrossire... Io ci penso... prometto... però non penso di aver ancora raggiunto il livello "accettabile" per la pubblicazione.. hehe... devo dfarne di strada.. bimbo!... ;•) Grazie, comunque mi passi sempre una grande grinta! Bacio
 
VengoMegliodiProfilo
VengoMegliodiProfilo il 21/09/07 alle 15:06 via WEB
splendido davvero... ci sono altri blog simili in questa community... ma la differenza e' che il tuo e' letteratura... complimenti!!
 
 
just_ladies
just_ladies il 21/09/07 alle 15:27 via WEB
Sono diventata tutta rossa.... grazie, è davvero un bel complimento!!! A presto..
 
musical_boy79
musical_boy79 il 24/09/07 alle 18:11 via WEB
Anche a me leggendo mi è venuto in mente che potresti farne una raccolta e pubblicarli, ma non fare le cose di fretta riflettici prima di tutto...
 
 
just_ladies
just_ladies il 25/09/07 alle 09:59 via WEB
Mi incuriosisce questo tuo consiglio... mi pare molto morigerato. Hai voglia di dirmi di più?...
 
   
musical_boy79
musical_boy79 il 25/09/07 alle 12:15 via WEB
beh... che devo dirti secondo me hai stoffa, scrivi bene e riesci ad emozionare, ma la publicaizone di un libro non è cosa semplice anzi tutt'altro. Se hai delle conoscenze o dei sponsor che ti finanziano perchè non provarci, ma se devi finanziarti tutto da sola non so quanto sia conveniente. Devi valutare se il gioco regge la candela... Se hai bisogno di qualcosa dimmi pure...baci!!!
 
     
esaudisco_fantasie
esaudisco_fantasie il 28/09/07 alle 18:09 via WEB
Prima di pubblicare ci vuole un'attenta riflessione, concordo pienamente, ma aggiungerei che ci vuole anche "storia" dell'autrice. La letteratura di oggi è sopratutto business (parola che odio ma che è efficace): occorre avere un forte msg pubblicitario alle spalle e pianificare attentamente. Il rischio di bruciarsi è elevato. Altri consigli se questi sono ritenuti interessanti.
 
     
just_ladies
just_ladies il 01/10/07 alle 10:31 via WEB
Interessanti, eccome! Sono aperta a qualsiasi consiglio, anche se per ora non è mia intenzione pubblicare nulla. Sto solo provando a vedere se quello che scrivo può in qualche modo colpire. Fortunatamente lavoro nel giro delle case editrici, anche se con mansioni differenti e lontane dalla categoria "libri", ma solitamente detesto le raccomandazioni. Trovo ci sia più gusto nel raggiungere i risultati sulle proprie forze. Per quanto riguarda la pubblicità, dipende tutto dalla fortuna e da chi prende in mano il "manoscritto". Una ragazza che conosco ha scritto un libro che lei stessa giudicava "del cazzo" e ha ricevuto un contratto da 300.000 euro per i primi due anni. Innumerevoli altre persone, dalle indiscusse capacità letterarie, magari restano ad aspettare per una vita la pubblicazione di un breve scritto su qualche rivista specializzata. Dipende da tanti fattori. Comunque, non lo farei per "lavoro"... al massimo, sarebbe un "di più", giusto per il piacere di scrivere. Baci! J.L
 
     
esaudisco_fantasie
esaudisco_fantasie il 01/10/07 alle 12:00 via WEB
Io credo poco alla fortuna: si, ci vuole, esiste anche, ma non credo ci si possa affidare alla buona sorte per coltivare e realizzare i propri desideri. Che per un romanzo "del cazzo" sia stato offerto un contratto da 300k ci credo fino a un certo punto. Ovviamente per chi ha la passione della letteratura, e di quella erotica in particolare, i soldi non sono il primo motore. Ci mancherebbe. Ma scrivere per lungo tempo si. Anche perchè poi il pubblico diventa una "droga".
 
     
just_ladies
just_ladies il 01/10/07 alle 18:57 via WEB
Grazie al cielo ho già il mio lavoro che mi appaga a pieno. Grazie dei consigli, baci.
 
     
esaudisco_fantasie
esaudisco_fantasie il 02/10/07 alle 09:12 via WEB
Un artista appagato?...;)
 
     
just_ladies
just_ladies il 02/10/07 alle 09:43 via WEB
Perchè? Ho mai detto che faccio l'artista?... ;•)
 
     
esaudisco_fantasie
esaudisco_fantasie il 02/10/07 alle 11:21 via WEB
C'è bisogno di dire tutto?...
 
     
just_ladies
just_ladies il 02/10/07 alle 12:53 via WEB
A volte si, sennò si rischia di fraintendere.
 
     
esaudisco_fantasie
esaudisco_fantasie il 02/10/07 alle 15:22 via WEB
Solo con chi nn è in sintonia...
 
     
just_ladies
just_ladies il 04/10/07 alle 09:42 via WEB
... comunque non faccio l'artista...
 
     
esaudisco_fantasie
esaudisco_fantasie il 05/10/07 alle 10:49 via WEB
lavoratrice buongiorno...
 
     
just_ladies
just_ladies il 05/10/07 alle 12:49 via WEB
avvocato carissimo! ..
 
     
esaudisco_fantasie
esaudisco_fantasie il 05/10/07 alle 14:26 via WEB
il blog langue...troppi impegni extra-professionali...bisogna trascurarla un po' la vita di copppia x coltivare le proprie passione sai??...;)
 
ade911
ade911 il 01/10/07 alle 19:28 via WEB
la letturami ha rapito
 
 
just_ladies
just_ladies il 02/10/07 alle 09:44 via WEB
Ne sono felice, grazie per il tempo che mi hai dedicato...
 
esaudisco_fantasie
esaudisco_fantasie il 08/10/07 alle 13:25 via WEB
....quando vivacizziamo un po'? ...
 
luca_perez
luca_perez il 10/10/07 alle 10:44 via WEB
Devo dire che la lettura mi ha dato delle sensazioni veramente forti, io se fossi in te proverei a farmi scritturare......manda i tuoi racconti ai più disparati editori.....secondo me spakki!! Complimenti, Luca
 
superpucc
superpucc il 22/11/07 alle 10:01 via WEB
mmhhh....just....dov'è l'ispirazione?....
 
cesarexxxxxx
cesarexxxxxx il 19/03/08 alle 18:33 via WEB
bah, secondo me questo racconto è scritto da un uomo, e comunque non lo trovo nè erotico nè sensuale, è solo la mia opinione.
 
blunightavenue
blunightavenue il 24/08/08 alle 17:12 via WEB
Bella fantasia erotica... Venezia... troppe cose belle assieme!!! :-)
 
superpucc
superpucc il 01/09/08 alle 17:36 via WEB
beato tu blunight che hai questi ricordi con just!!
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 26/12/08 alle 17:13 via WEB
Finalmente qualcuno che sa scrivere come si deve... :) racconto magistrale
 
uomodolcedgl4
uomodolcedgl4 il 10/01/09 alle 15:07 via WEB
molto bello! la parte finale estremamente libidinosa ! sembra vissuta realmente,
 
visitor80
visitor80 il 29/06/09 alle 00:56 via WEB
Storiella della notte.... Una passerotta stava volando libera nel cielo,quando ad un tratto fu colta di sorpresa da alcune gocce d'acqua: stava iniziando a piovere. Trovò allora subito riparo sotto le foglie su un ramo di un albero. Poco dopo, un passero, anch'esso sorpreso dalla pioggia, si adagia sullo stesso ramo dove si trovava la passerotta. Allarga le ali e le scuote per togliersi il freddo della pioggia. Alcune goccioline guizzano sulla passerotta. E poi si avvicinò un corvo; pure lui bagnato, aveva trovato riparo sullo stesso ramo. Allarga le grandi ali e si scrolla di dosso l'acqua fredda. Un’altra volta la passerotta, che fino ad allora si era procurata solo poche gocce, si trovò ancora di più inumidita E fu così che, infine, passò di lì pure un falco, che eseguì quello che avevano fatto gli altri volatili. Si adagia sul ramo, apre le possenti ali, e si scrolla anch'esso l'acqua piovana dalle piume schizzando ovunque la passerotta Può sembrare una favola senza senso, ma anche questa ha una morale: "Più grosso è l'uccello, più la passera si bagna".
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CITTÀ VUOTA...

 

EROTISMO ELEGANTE

 

PER RIDERE UN PO'

(MaVaffanZum!)
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marek1897LaCortigianaScrivevenezia58r.re20raf360danup.dananiger2009mipiace1956unusualmanenrico_tfcri.cocaritti77carlo.ottolinistevensdgl3
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963