Creato da skrikkioli il 28/09/2005

Girovagare...

la metamorfosi

 

 

« The perfect matchLa lavatrice »

Sensation-al

Post n°231 pubblicato il 19 Novembre 2008 da skrikkioli
Foto di skrikkioli

Mi sembra un periodo cosi strano. Tutto e il contrario di tutto.
Ricordi del passato cosi vividi che a volte mi ci perdo scordandomi di dove sono. Poi torno e mi rendo conto di essere stata la' veramente.
A volte vorrei essere la' ma come sono qua.
A volte mi mancano le persone che non vedo piu', a volte mi sento cosi bene.
Porto l'attenzione al corpo e nonostante tutto e' fluido e allora mi fermo al presente e ascolto meravigliata cosa ha da dirmi e non sento il bisogno di rispondere o fare niente.
Strano come siamo guidati verso la cosa giusta senza saperlo.
Va bene cosi.
Mi piace quando prendo consapevolezza di cose che stavano li da una vita senza che io le vedessi.
I sensi di colpa se mi godo cio' che ho.
La consapevolezza che un maestro e' un essere umano e che io valgo molto anche se lui pensa quello che pensa che poi io non lo so.
Lo scoprirmi in silenzio ad osservare, non perche' non ho niente da dire ma perche' gia' e' meraviglioso cosi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scalzasempremoonblak1959lacilentanaviva80nasilvia.guercionimarina.dinovoangelderosachef2001jamatafilly1976l.bevilacqua50kimbaamariani_1969laraferri1984rgiovanni280
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963