Creato da skrikkioli il 28/09/2005

Girovagare...

la metamorfosi

 

 

« 2009Gilmore girls self lobotomy »

Che mi prende?

Post n°235 pubblicato il 12 Gennaio 2009 da skrikkioli
Foto di skrikkioli

Non resco piu' ad andare a dormire ad un'ora decente a pianificare cose e situazioni, a fare vita sociale, scrivere sul blog, sognare ad occhi aperti, tenere un'amicizia, desiderare, ricordare, vado solo come la corrente di un fiume senza fermarmi ed osservare...non e' da me. Che mi succede?
Ho carenza di ferro per la prima volta dopo 10 anni che sono vegetariana, non ho piu' forza di volonta', forza fisica which was my thing, sono molto piu' categorica per certi versi.....
Per ora vado a dormire, mi sembra un buon inizio per dare ordine perche' se ora mi metto a scrivere e questo e' l'orario perfetto per me, domani non mi sveglio per niente e ti saluto scuffia!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scalzasempremoonblak1959lacilentanaviva80nasilvia.guercionimarina.dinovoangelderosachef2001jamatafilly1976l.bevilacqua50kimbaamariani_1969laraferri1984rgiovanni280
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963