Creato da laura.mybijoux il 10/06/2010
 

GIVEAWAY...for you!

TI REGALO UN BIJOUX...

 

 

« GIVEAWAY...L'ARTE DEL CREARE...

Blog Candy...Ti regalo Tanti BIJOUX!!!

Post n°12 pubblicato il 23 Settembre 2010 da laura.mybijoux

Ed ecco come promesso il mio nuovo Candy!!
Ci sono due buoni motivi per regalarvi un mio BIJOUX...anzi in questo candy i Bijoux saranno tanti tanti tanti...!
Perché??? Beh...innanzittutto voglio festeggiare l'apertura del mio nuovo blog "La Boutique del Bijoux Shop" e la mia nuova pagina su Facebook...
E poi, non di meno importanza, il raggiungimento delle 500 visite sul mio blog "Boutique del Bijoux"...
Bastano?
Bene! Allora che Candy sia!!!!
Se seguirete bene bene tutte le regolette avrete BEN 10 possibilità di vincere...quindi vi consiglio di leggere tutto attentamente.

Allora ecco le regole:

- Lasciate un commento SOLO a questo post! 1 possibilità
- Pubblicizzate il mio candy sul vostro blog con un post 1 possibilità
  se poi inserirete l'evento anche nella nella siderbar (ossia la barra laterale) copiando
  l'immagine qui sotto
1 possibilità in più

                                    

- Diventare fan su Facebook alla pagina http://it-it.facebook.com/pages/Passione-per-i-BIJOUX/118414411532079 lasciando un commento 2 possibilità e se pubblicizzerete sempre su facebook il candy 1 possibilità in più! (lasciate il link così posso passare da voi)
- Iscrivervi al mio gruppo su Facebook 1 possibilità
- Se avete piacere di diventare sostenitrici del mio blog La Boutique del Bijoux Shop ne sarei felicissima (sono on line da poco e un pò di sostegno fa sempre piacere!!!)   Lasciatemi l'indirizzo del vostro blog (molte volte non riesco a visualizzarlo!) così da poter ricambiare il sostegno (lo sappiamo tutti che fa piacere no??) 2 possibilità
- Visitare il mio vecchio blog Boutique del Bijoux e dirmi qual'è la creazione che vi piace di più 1 possibilità

In totale ci sono BEN 10 POSSIBILITÀ !!!!!!! (Le possibilità sono intese come commenti che potete lasciare per partecipare)

Per l'estrazione delle vincitrici ho pensato di fare così:
1 premio fra chi lascia il commento a questo post
2 premi fra i sostenitori che partecipano al candy 
1 premio in più se i sostenitori diventano 50
1 premio se raggiungiamo i 50 fan su Facebook
1 premio se raggiungiamo i... diciamo 100 partecipanti? Si dai mi sembra di buon auspicio!
COSA SI VINCE?? Sono una creatrice di Bijoux quindi....tanti tanti tanti BIJOUX!!!
CHI PUÒ' PARTECIPARE??? Tutti anche chi non ha un blog! Basta che lasciate un indirizzo mail
QUANDO SCADE?? Al 20 dicembre alle ore 24:00.
L'estrazione verrà fatta ttramite random.org il giorno seguente.
Le vincitrici dovranno contattarmi entro e non dopo 7 giorni dall'estrazione.
E' davvero tanto tempo per cui spero di raggiungere TUTTI i traguardi...
Che ne dite??
Partecipate numerosissimi!!!!!!!

Ecco alcune foto dei PREMI:

      

      


Correte a scoprire le vincitrici qui

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BENVENUTI!!!

Sul mio blog troverete tanti giveaway e recensioni dei migliori oggetti Handmade! Inoltre troverete anche segnalazioni su prodotti vari e dei migliori negozi online che danno spazio alla vostra creatività!

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anna.dialufisfiorenza567jole.66pruneri_parquetangie_simetimorkmork70franci.moseleclerissaferraris_1990laura.mybijouxmary1947.mLaurettttaninapinaesagerata2008
 

ULTIMI COMMENTI

partecipo volentieri! mi piace la collana Star, sono tua...
Inviato da: Marta
il 20/12/2010 alle 14:29
 
le tue collane sono tutte stupende...ma quella che adoro di...
Inviato da: Angela
il 19/12/2010 alle 15:31
 
Partecipo e ti linko sulla mia pag. FB! Mi piace la collana...
Inviato da: Barbara
il 19/12/2010 alle 15:28
 
Partecipo! mi sono iscritta al gruppo su fb sono piera...
Inviato da: piera
il 18/12/2010 alle 16:23
 
Grazie per l'opportunitą! miriold@gmail.com
Inviato da: Miri
il 10/12/2010 alle 23:39
 
 

Scrivimi!!!

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GIVEAWAY APERTI

Clicca sull'immagine

per partecipare...

scad. 10/10

scad. 18/10

 

scad. 21/10

  

scad. 15/10

scad. 15/10

scad. 20/10

scad. 31/10



scad.15/09

 

 

scad. 28/12

scad. 10/11

scad. 14/10

scad. 27/10



scad. 10/09

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20