Creato da pugacioff2008 il 13/12/2008

ci metto del mio

Pensieri, desideri, cronache, immagini

 

 

« Goloso, io?Tutto (s)corre »

il viaggio prosegue

Post n°107 pubblicato il 25 Maggio 2009 da pugacioff2008

Ed è bello sapere che adesso sei al mio fianco. Dolce amica, che mi consolavi nei momenti di solitudine e mi suggerivi come conquistare quella ragazza, adesso hai preso la mia mano e l'hai stretta più volte al cinema e a cena. Non hai interferito, non hai instillato il tarlo del dubbio; hai semplicemente osservato dall'esterno e mi sei sempre stata vicina. Hai capito meglio di me quando le cose non giravano bene e non per questo me lo hai rinfacciato. Paziente e leggera, discreta e affettuosa, hai sempre avuto una bella parola per me e adesso... adesso mi parli di te e dei tuoi desideri e dei tuoi sogni. E scopro che sono simili ai miei, desideri e sogni. Non eri gelosa perchè io ti dicevo tutto di me e della mia storia e non lo sei nemmeno ora che sai quasi tutto di ciò che è stato; semplicemente vivi il presente come sempre hai fatto e il presente è al mio fianco. Scopro con nuovi occhi il tuo affetto, il tuo affetto sincero per me e lo trovo bello e onorevole. Sento che cresce e sento che anche il nostro vecchio rapporto di amicizia sta cambiando. Parliamo del futuro, dei nostri genitori, dei nostri fratelli, delle nostre manie e dei nostri vecchi episodi. Parliamo di impegno e di spese, di come affrontiamo la vita e di come viviamo i nostri piccoli problemi.

Tutte cose che si possono vedere insieme, e diventano più belle se pensate insieme. Ti preoccupi per me e per la mia salute, e io mi ritrovo a fare altrettanto.

Sì, amica e ora più che amica; vediamo dove porta questa strada che da qualche tempo è comune e vediamo se possiamo mantenerla a lungo. Lo desideriamo anche se per il momento non lo diciamo. Ma già parliamo, accenniamo al futuro; insomma, manca solo una definizione, una parola ben precisa che per puro pudore non abbiamo ancora pronunciato.

Ma sento che manca poco.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scampipercena77chanelkuySONOBIRBAunamamma1Paolo_01messaggeria.normalegruppettarointrigante59dreaming_crigiandrenatpendrakonalien.lauviahalby.maestroortaggi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963