Creato da bijou_82 il 01/11/2009
...E non serve scappare da chi un giorno desti un posto nel cuore, la sua essenza ti seguirà, ricordandoti di dover ritornare indietro. Ho provato a fuggire, a spostarmi altrove, il corpo si riesce a scaraventarlo ovunque, la mente, invece, combatte e ti porta dove vuole. La mia è ferma lì, dove ormai non ritorno da un po'. Lì dove pensavo che niente avrebbe avuto una fine, lì dove c'eri tu e il resto faceva da cornice. Ho pro...vato a volare, ho provato ad assaporare il vento di posti nuovi, ma non sono riuscita a volare in alto e a raggiungere le stelle che ammiravamo insieme, nè ho respirato quel profumo d'amore che si erompeva fra noi. Ho provato a guardare, ma senza i tuoi occhi sembra mancarmi anche la vista. Ti provo a cercare tra la folla, pur consapevole che non ti ritroverò mai. Mi passano davanti centinaia di profumi, ma non riconosco il tuo. Mi guardano miriadi di occhi, ma il tuo sguardo rimane inconfondibile. Il mondo è pieno di persone ma sembra vuoto se tu non ci sei. E' vuoto questo areoporto, è vuoto quel negozio, è vuota la mia casa, è vuota questa valigia pesante ed è vuoto questo cuore che hai portato con te e che ormai non trovo più.

Contatta l'autore

Nickname: bijou_82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

 

Area personale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 60
 

 

 

 

 

 

 

 

« *

*

Post n°538 pubblicato il 22 Gennaio 2013 da bijou_82

Tornano sempre i momenti in cui vorresti sparire o quanto meno salire in macchina, fare il pieno e andare il più lontano possibile. Per non sentire, per non vedere, per non dover poi sforzarti di dimenticare.

Ci sono momenti in cui capisci che sarebbe il caso di rivalutare alcune persone, che il tempo ci cambia...e non sempre in meglio.

C'è che mi sento costantemente sotto esame, circondata da persone che sono lì pronte a puntarmi il dito contro anche per le cose più banali e chissà per quale motivo poi, divengono sempre più numerose.

C'è che certe persone vorresti cancellarle dalla tua vita [per sempre] evitando così di incontrarle per strada di giorno e nei sogni di notte, ma non puoi perchè fanno parte della tua famiglia e il destino ha deciso per te che le portassi cucite addosso per tutta la vita.

C'è che continuo a chiedermi perchè sono proprio le persone cui vogliamo più bene quelle che più ci fanno soffrire e versare lacrime anche se dovrebbero farci solo sorridere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 
 

 

Ultime visite al Blog

coccomgEgo_Shamalaivanarssxraggiodisolex82xfatinainesleonluxRossaComeilSangue79Torredelgreco3Atena.88Becky_Bloomwoodforeverfashion84richardG5sols.kjaersal.tatoreimpresaricciuti
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963