Creato da bijou_82 il 01/11/2009
...E non serve scappare da chi un giorno desti un posto nel cuore, la sua essenza ti seguirà, ricordandoti di dover ritornare indietro. Ho provato a fuggire, a spostarmi altrove, il corpo si riesce a scaraventarlo ovunque, la mente, invece, combatte e ti porta dove vuole. La mia è ferma lì, dove ormai non ritorno da un po'. Lì dove pensavo che niente avrebbe avuto una fine, lì dove c'eri tu e il resto faceva da cornice. Ho pro...vato a volare, ho provato ad assaporare il vento di posti nuovi, ma non sono riuscita a volare in alto e a raggiungere le stelle che ammiravamo insieme, nè ho respirato quel profumo d'amore che si erompeva fra noi. Ho provato a guardare, ma senza i tuoi occhi sembra mancarmi anche la vista. Ti provo a cercare tra la folla, pur consapevole che non ti ritroverò mai. Mi passano davanti centinaia di profumi, ma non riconosco il tuo. Mi guardano miriadi di occhi, ma il tuo sguardo rimane inconfondibile. Il mondo è pieno di persone ma sembra vuoto se tu non ci sei. E' vuoto questo areoporto, è vuoto quel negozio, è vuota la mia casa, è vuota questa valigia pesante ed è vuoto questo cuore che hai portato con te e che ormai non trovo più.

Contatta l'autore

Nickname: bijou_82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

 

Area personale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 60
 

 

 

 

 

 

 

 

« ** »

*

Post n°522 pubblicato il 04 Giugno 2012 da bijou_82

Ci sono posti che aumentano esponenzialmente in me la nostalgia di te.

Ed eccomi nella mia casa al mare, dove 365 giorni fa ho trascorso il mio primo week-end sola con te. Ero agitatissima ed avevo una paura pazzesca: paura che dopo 48 ore attaccata a te potessi rendermi conto che non eri come ti avevo immaginato oppure il contrario...che tu potessi renderti conto che non ero la persona giusta per te.

Sono partita con tanti dubbi e perplessità e sono tornata convinta che tu sei la persona che voglio al mio fianco per tutta la vita!

Ero sdraiata sul divanetto in giardino e tanti ricordi [di noi] mi hanno assalita...tanti ricordi di noi tra queste mura. E' proprio vero che il primo periodo trascorso insieme è sempre il più magico, il più spensierato. Mi sono fatta un sacco di risate da sola ricordando tanti episodi.

Amore torna presto...quella casa aspetta NOI.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/glitterbijou/trackback.php?msg=11359980

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Flyshine89
Flyshine89 il 05/06/12 alle 10:23 via WEB
E' vero il primo periodo è sempre il più bello,il più magico. Nonostante le cadute,le difficoltà si può sempre vivere come in quel momento magico :) Ed essere spensierati come nei primi periodi.
(Rispondi)
mullerina
mullerina il 05/06/12 alle 10:38 via WEB
Quando qualcosa inizia, saranno le aspettative, l'attesa, il traboccare di voglia... non lo so, ma come hai scritto tu, è senz'altro il periodo più magico ;)
(Rispondi)
FILIPPO7777777
FILIPPO7777777 il 15/06/12 alle 08:28 via WEB
Nessuno ti priverà mai di quei bei ricordi..
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

 
 

 

Ultime visite al Blog

coccomgEgo_Shamalaivanarssxraggiodisolex82xfatinainesleonluxRossaComeilSangue79Torredelgreco3Atena.88Becky_Bloomwoodforeverfashion84richardG5sols.kjaersal.tatoreimpresaricciuti
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963