Creato da bijou_82 il 01/11/2009
...E non serve scappare da chi un giorno desti un posto nel cuore, la sua essenza ti seguirà, ricordandoti di dover ritornare indietro. Ho provato a fuggire, a spostarmi altrove, il corpo si riesce a scaraventarlo ovunque, la mente, invece, combatte e ti porta dove vuole. La mia è ferma lì, dove ormai non ritorno da un po'. Lì dove pensavo che niente avrebbe avuto una fine, lì dove c'eri tu e il resto faceva da cornice. Ho pro...vato a volare, ho provato ad assaporare il vento di posti nuovi, ma non sono riuscita a volare in alto e a raggiungere le stelle che ammiravamo insieme, nè ho respirato quel profumo d'amore che si erompeva fra noi. Ho provato a guardare, ma senza i tuoi occhi sembra mancarmi anche la vista. Ti provo a cercare tra la folla, pur consapevole che non ti ritroverò mai. Mi passano davanti centinaia di profumi, ma non riconosco il tuo. Mi guardano miriadi di occhi, ma il tuo sguardo rimane inconfondibile. Il mondo è pieno di persone ma sembra vuoto se tu non ci sei. E' vuoto questo areoporto, è vuoto quel negozio, è vuota la mia casa, è vuota questa valigia pesante ed è vuoto questo cuore che hai portato con te e che ormai non trovo più.

Contatta l'autore

Nickname: bijou_82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

 

Area personale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 60
 

 

 

 

 

 

 

 

« ** »

*

Post n°524 pubblicato il 14 Giugno 2012 da bijou_82

E ho capito che non ha tanto senso porsi troppi interrogativi: una persona può starti vicina ed essere altrove oppure essere distante e manifestarti la sua presenza. Non esistono regole nei rapporti. C'è una cosa, però, di cui sono certa: chi vuol far parte della tua vita, chi vuole viverti, c'è. Senza scuse, senza ma, senza tener conto degli impedimenti. Non per una sorta di follia, ma perchè vive la vita in maniera diversa da come la viviamo noi, concepisci i rapporti in modo diverso dal nostro e crede che la parola AMORE non significhi "darsi completamente all'altro".

Ho sempre pensato che due persone che decidono di condividere un pezzo della loro vita [nel bene e nel male], dovrebbero guardare nella stessa direzione, anche scendendo a compromessi se necessario, perchè non ha senso stare insieme e remarsi contro.

Purtroppo non sempre questo accade e me ne sto rendendo conto stando con te. Cerco sempre di venirti incontro e farmi in quattro per te...prendo sempre le tue parti davanti a tutti anche quando a mio parere la ragione non è proprio dalla tua parte ma questa cosa non la vedo mai fare nei miei confronti. Forse tu pensi che io sia cresciuta essenso viziata da tutti. Io non la vedo così...quel che penso è semplicemente che sia doveroso farsi in quattro per le persone che diciamo di amare.


Non ti ho mai chiesto di spostare la luna.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/glitterbijou/trackback.php?msg=11383791

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
FILIPPO7777777
FILIPPO7777777 il 15/06/12 alle 12:13 via WEB
Assolutamente daccordo!.. Quando si fa parte di una coppia, un uomo non si deve dimenticare del "SE'" ma deve capire che ora fa anche parte di un "NOI" di una nuova entità che è molto diversa.. Io non sò quale fosse la sua nomèa passata, e credo che si possa anche essere ambiziosi senza però trascurare i bisogni emotivi della propria compagna, anche se ci vogliono: equilibrio, pazienza, capacità di comprensione.. Che dire: la distanza è una brutta bestia! e per guardare nella stessa direzione ci vuole un Progetto di Vita comune.. a proposito!!!!! ma l'avete prevista una stanza per gli ospiti??? ^________^
(Rispondi)
Alicesar
Alicesar il 05/07/12 alle 09:40 via WEB
Parole sante...
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

 
 

 

Ultime visite al Blog

coccomgEgo_Shamalaivanarssxraggiodisolex82xfatinainesleonluxRossaComeilSangue79Torredelgreco3Atena.88Becky_Bloomwoodforeverfashion84richardG5sols.kjaersal.tatoreimpresaricciuti
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963