Creato da bijou_82 il 01/11/2009
...E non serve scappare da chi un giorno desti un posto nel cuore, la sua essenza ti seguirà, ricordandoti di dover ritornare indietro. Ho provato a fuggire, a spostarmi altrove, il corpo si riesce a scaraventarlo ovunque, la mente, invece, combatte e ti porta dove vuole. La mia è ferma lì, dove ormai non ritorno da un po'. Lì dove pensavo che niente avrebbe avuto una fine, lì dove c'eri tu e il resto faceva da cornice. Ho pro...vato a volare, ho provato ad assaporare il vento di posti nuovi, ma non sono riuscita a volare in alto e a raggiungere le stelle che ammiravamo insieme, nè ho respirato quel profumo d'amore che si erompeva fra noi. Ho provato a guardare, ma senza i tuoi occhi sembra mancarmi anche la vista. Ti provo a cercare tra la folla, pur consapevole che non ti ritroverò mai. Mi passano davanti centinaia di profumi, ma non riconosco il tuo. Mi guardano miriadi di occhi, ma il tuo sguardo rimane inconfondibile. Il mondo è pieno di persone ma sembra vuoto se tu non ci sei. E' vuoto questo areoporto, è vuoto quel negozio, è vuota la mia casa, è vuota questa valigia pesante ed è vuoto questo cuore che hai portato con te e che ormai non trovo più.

Contatta l'autore

Nickname: bijou_82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

 

Area personale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 60
 

 

 

 

 

 

 

 

« ** »

*

Post n°530 pubblicato il 03 Agosto 2012 da bijou_82

Penso a volte che il problema sia mio...che sia io quella sbagliata. Complimenti, un'altra persona è entrata nella mia vita e ha assunto il diritto di farmi sentire sbagliata.

Forse sono io che mi stanco delle persone. Forse sono troppo presuntuosa e credo sempre di meritare di meglio o forse semplicemente le persone con i loro comportamenti mi deludono ed io non riesco a stare al fianco di una persona che mi ha deluso...è più forte di me...anche perchè poi queste persone non riescono mai a riscattarsi ai miei occhi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/glitterbijou/trackback.php?msg=11487608

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
eternal_sunshine_x
eternal_sunshine_x il 06/08/12 alle 03:25 via WEB
A volte penso la stessa cosa anch'io. Ma perché dobbiamo sentirci NOI sbagliate se alla fine sono gli altri a deluderci? Cosa c'è di sbagliato nel cercare di ottenere ciò che davvero si vuole? Chi dice che è "troppo"? Non sono mai stata d'accordo con il detto "chi si accontenta gode"...concordo più col Liga, che ci ha aggiunto un "così così" decisamente azzeccato, a mio parere. Forse, prima o poi, anche noi troveremo ciò che desideriamo. Senza doverci accontentare.
(Rispondi)
FILIPPO7777777
FILIPPO7777777 il 08/08/12 alle 17:32 via WEB
Quella in foto ti assomiglia!!!.. Ci sono già passato pure io.. gli stessi mensieri, prima... ma poi a mente fredda, sono sempre stato capace di ricondurre le cose hai fatti ed hai tratto caratteriali meiei e dell'altra persona.. e a mente fredda ho capito che anche se poi ci sono stato male (con intensità diverse), non poteva davvero andare avanti.. .. Credere in una persona non credo sia un delitto! e se poi ci si rende conto che le cose non vanno per il verso giusto, prima si fanno dei tentativi, e poi se questi non bastano, credo che dobbiamo ascoltare la ragione.. .. Fa davvero molto male..lo capisco..sono tante cose messe assieme.. è stata un'esperienza.. e poi sai che ti dico: un uomo davvero innamorato torna sempre! torna sempre! perché il desiderio della donna che ama è al di sopra di tutte le sue gioie.. e credo che anche tu la pensi così, e così dovrebbe essere!.. ..Ci saranno sempre delle piccole delusioni in ogni rapporto con un'altra persona, ma a tutto deve esserci un limite!.. Io cerco una persona affine, non sò tu.. non perfetta, ma affine e che mi voglia davvero bene.. chiedo troppo??? Mannaggia! anche questo è il prezzo della saggezza! (ma quanto sono umile oggiiii!).. Non mi ricordo di avertelo chiesto: hai un' amica per la quale saresti disposta anche a fare l'impossibile per venirle in aiuto?
(Rispondi)
 
FILIPPO7777777
FILIPPO7777777 il 08/08/12 alle 17:34 via WEB
OOOOHHHH Signòr quanti errori calligrafici ho fatto sopra!! non ci fare caso please!!! u___u
(Rispondi)
signor_omicidi
signor_omicidi il 13/08/12 alle 16:53 via WEB
non vedo come sia riuscita a farti sentire sbagliata, magari quello sbagliato era lui/lei? :P Buona giornata e forza...
(Rispondi)
mullerina
mullerina il 17/08/12 alle 11:45 via WEB
Non sai quante volte mi è capitato. E difficilemente do un'altra possibilità. E pure io ho pensato svariate volte che fosse presunzione la mia... Eppure continuo a pretendere tanto.
(Rispondi)
wonderful.life_83
wonderful.life_83 il 09/09/12 alle 13:03 via WEB
quando hai ricevuto delle delusioni è difficile ricomincire m non impossibile. ci vuol tempo per aprirsi alle persone, per avere fiducia in loro, è difficile a volte anche vedere la vita con occhi nuovi.ma io penso che tu non sia sbagliata.chi ti è accanto, indipendentemente se sia un lui o una lei, e comprende quando stai male o se hai bisogno di piu tempo per cimentarti in una relazione , ti comprende e si adegua, diciamo così, al tuo passo, cerca di farti sentire a tuo agio e non diversa, fuori luogo, o sbagliata.kiss
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

 
 

 

Ultime visite al Blog

coccomgEgo_Shamalaivanarssxraggiodisolex82xfatinainesleonluxRossaComeilSangue79Torredelgreco3Atena.88Becky_Bloomwoodforeverfashion84richardG5sols.kjaersal.tatoreimpresaricciuti
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963