Welcome to my life

Quello che vorrei quello che non vorrei La vita

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Laura pausiniPer dirti t'amo »

MATERNITA'

Post n°6 pubblicato il 21 Ottobre 2008 da possiamosempre16
Foto di possiamosempre16

                                                 di Amalia Madonna
Dolce è il grembo che racchiude la vita.
Evento misterioso e desiderato.
Attese, speranze, certezze.
Immagini di una vita che evolve.
Ne assapori ogni attimo, ogni istante,
con stupore e trepidazione.
E poi il primo vagito, io ci sono,
io esisto.
La tua piccola mano nella mia.
Ti proteggerò, ti sosterrò, ti amerò
sempre e ovunque figlio mio.
Metterò petali di rosa per adornare
la tua culla.
I tuoi occhi vedranno il mio sorriso,
i tuoi orecchi ascolteranno il mio canto,
le tue braccia mi cercheranno per sentire
il mio calore,  e tu mi sorriderai contento.
E poi un giorno volerai via.
Uomo libero e responsabile della tua vita.
Questa è la mia speranza, questo è il mio
augurio.
Non il perpetrarsi della specie, ma un
atto di Amore infinito.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: possiamosempre16
Data di creazione: 12/10/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

shecortgiuliano.telesforoisolavivaptruica.9bedavidpossiamosempre16Tony89_7
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963