Creato da lolly781 il 29/08/2008

goldengirl

di tutto un pò

 

 

COMPLICAZIONI

Post n°133 pubblicato il 29 Settembre 2009 da lolly781

 

 

 

ci sono cose che purtroppo nella vita di una persona non si possono prevedere...

io posso parlare per la mia vita e sicuramente tanti di voi troveranno similitudini.

ho passato 6 anni con una persona a cui ho dato tutto e per cui mi sono annientata, non riconoscevo più la persona che vedevo riflessa nello specchio la mattina.

sono stata male fisicamente anche e anche mentalmente finché un bel giorno non ho deciso di curarmi e da qui sono sorti mille problemi se così vogliamo chiamarli , anche se per me da quel giorno è cominciata la mia rinascita in positivo e in negativo.

per quanto riguarda il positivo lo sapete già , sono stata meglio , mi sono lasciata alle spalle la fonte dei  miei problemi o almeno in parte la fonte perchè comunque quando le cose vanno male la colpa è sempre di tutti e due.

ho trovato una vecchia amica che mi ha dato una mano e di questo le sarò sempre grata ma forse non ha mai capito chi sono realmente nemmeno lei, nemmeno io lo so e lo stos coprendo adesso forse con tanti anni di ritardo e mi rendo conto di essere una persona cattiva dentro fino nelle viscere, sto diventando egoista in un modo incredibile e purtroppo chi ne subisce le conseguenze è questa persona che nei momenti difficili mi è stata vicina. solo che questa persona mi sta soffocando, mi vuole tutta e solo per se e io invece sto fuggendo me ne sto rendendo conto che tutto ormai mi va stretto è come se da un momento all'altro prendessi la macchina e partissi per una meta indefinita, cosa che realmente farei. so che scappare non mi serve a nulla , non vuol dire fuggire dai problemi solo che al momento sono una mina vagante e anche pericolosa.

ho spiegato a questa persona la verità quello che sento , quello che sto vivendo e di certo non sto cercando per forza di aver ragione ma almeno un minimo di comprensione da parte sua ma niente mi arrivano solo accuse , tu mi avevi detto, tu mi avevi promesso e adesso niente, non è che io abbia cambiato idea è che probabilmente a volte (e questo me lo sono portato dietro dalla mia storia appena conclusa) dico di si per non dire di no per non far soffrire le persone e poi il risultato è che le faccio soffrire il doppio.

ora questa amica , se posso ancora definirla in tal modo, non credo abbia più voglia di parlare con me e io sinceramente queste cose da quindicenni non mi piacciono in fondo abbiamo 31 e 32 anni e credo che a volte certe cose si possano capire senza tante accuse e invece mi deve far sentire in colpa perchè vuole farsi compatire anche se ha una casa , una persona accanto che farebbe carte false per lei e una creatura a cui andare dietro , no bisogna sempre sputare sopra al piatto in cui si mangia e io queste cose le odio.

ci sono persone che farebbero carte false per avere quello che ha lei e invece ci si sputa sopra come se quello che sto vivendo io fosse meglio.

ma come può essere meglio, si è vero esco, vado dove voglio rientro quando voglio per carità ma fondalmentalmente sono una persona sola e persa nelle mie emozioni che cerca di far apparire come il momento più bello che sta passando della sua vita ma in realtà i conflitti che ho io interiormente, la sensazione di essere in gabbia nonostante la libertà , la rabbia e il nervoso che montano e che non sai se riuscirai mai a trattenere , questo è tutto quello che mi sta accadendo e sentirsi accusare di essere una merda da una persona che dice di conoscerti da una vita no non lo posso accettare e allora la mia rabbia aumenta e mi chiedo ma che razza di persona sono che faccio soffrire chiunque mi conosca...

portate pazienza lo sfogo mattutino ma questo è l'unico posto dove posso realmente dire quello che penso senza nessun freno.

se avete qualcosa da scrivere e da consigliarmi sappiate che tutto sarà ben accetto.

per il resto vi auguro una buona giornata. un bacio a tutti Lolly

 
 
 

Finalmente ..... libera di essere me stessa

Post n°132 pubblicato il 18 Settembre 2009 da lolly781

credo che il titolo dica tutto...

finalmente sono libera di essere veramente Laura !!

non che nel periodo in cui sono stata con la persona che ho amato non
fossi io solo che sono stata poco me stessa anche se lui
non me l'ha mai impedito ma a volte si fanno degli errori per
paura di perdere una persona.

ora ho capito che ho solo perso me stessa ed è la cosa
più brutta che possa mai capitare.

ho capito anche che se non si è se stessi, pregi e difetti inclusi ,
con gli altri alla fine le persone si perdono comunque e quindi
non sono le persone giuste.

tanti errori ho commesso e ne commetterò ancora ma ho voglia
di vita di sentirmi viva come non mi è mai successo prima,
senza rimpianti e senza rimorsi.

ora mi sento finalmente libera in tutti i sensi e devo solo rendere
conto a me stessa di quelo che faccio e a nessun altro.

ci sono voluti 31 anni per arrivare in questo stato idilliaco ma
ne è valsa la pena aver aspettato tutto questo tempo.

un bacione a tutti voi che passerete di qui e leggerete il mio post.

LAURA

 

 
 
 

SMS maledetti SMS...

Post n°131 pubblicato il 10 Settembre 2009 da lolly781

oggi mi sento un pò come questo drago malinconica... e forse anche pronta all'attacco

tutta colpa del mio ex che mi manda gli sms con scritto che non dorme da quando io me ne sono andata che gli manco che manco anche al gatto....

e tutto quesdto di certo non giova alla mia già precaria salute mentale.

tutto questo senso di colpa scaricato addosso come se fossi un cassonetto non mi piace affatto. devo andare una sera di queste a prendere il resto delle mie cose ma non credo che ci andrò da sola come avevo pensato visto la piega che sta prendendo la faccenda. ho aspettato fino adesso per essere stabile spicologicamente e sul più bello che le cose cominciano a ingranare patam ecco che arriva l'sms che ho sperato non arrivasse mai.

meno male che ho degli amici che mi sostengono e che mi vengono in aiuto in questi momenti , senza di loro non so come sarei messa .

infatti il mio caro amico nonché collega si è offerto di accompagnarmi quando dovrò andare a prendere le mie carabattole.

va beh oggi almeno è giovedì e domani è venerdì e si va fuori a festeggiare !!!!

devo pensare positivo.

accetto consigli utili da tutti non abbiate paura di scrivere dei commenti anche se sono stata fuori dal giro per un pò accetto sia consigli buoni che anche critiche in fondo dalle critiche a volte si trovano le cose migliori.

buon giovedì a tutti bacioni a tutti quelli che passerano da qui

 
 
 

ora si che sto meglio

Post n°130 pubblicato il 09 Settembre 2009 da lolly781

portate pazienza se in questi giorno non ho scritto ma sono stata male un altra volta, queste crisi d'ansia e di nervi mi stanno dando la caccia....

comunque il week end , a parte lo stato da pesce lesso, è andato abbastanza bene ....

questo fine settimana credo andrà meglio perchè si festeggia dal venerdì al sabato.

venerdì sera festeggio il nuovo lavoro della mia migliore amica/quasi sorella.

mentre sabato festeggio il compleanno di un altra mia carissima amica...

quindi avrò da divertirmi spero...

vi auguro un buon mercoledì e portate pazienza per il post un pò corto e primo di argomenti interessanti ciao ciao a tutti

 
 
 

BENTORNATO

Post n°129 pubblicato il 03 Settembre 2009 da lolly781

oggi questo post lo dedico a Lykhanos ...

bentornato mio caro amico ... ti regalo questo lupo come immagine visto che ultimamente mi sento molto attratta da questo animale... ma forse appartiene a qualche vita passata questo attaccamento a i lupi chissà...

a tutti gli altri che passeranno di qua invece mando un saluto e vi auguro una buona giornata e il week end si avvicina!!!!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

IL PENSIERO DEL GIORNO...

pensieri e solo pensieri

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tambo66giovanni.tofani1958manu_26672novella.torregianietna48polimar770melina_mamoreno928ilritornofabiodony89gighen76dglLord.Gordianstemin1959lykhanostopobimbo.66enodas
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963