Creato da morettimirko86 il 03/09/2014
Gossip e Sport

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

taz41franco92_8ilcapitano44saprofita1andi7445ann.trotteralessandro.profilimarcoruggi83jayacmarta.laurapistolafrancopsicologiaforensepandora.66alberto.giucastroMarquisDeLaPhoenix
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Justin Timberlake canta tanti auguri ad un bimbo affetto da autismo guarda il Video

Post n°28 pubblicato il 16 Settembre 2014 da morettimirko86
 

Il piccolo Julian, 8 anni, è affetto da autismo ma di certo non dimenticherà facilmente la sera del suo compleanno. Già, perché a cantargli 'Tanti auguri' sono state ben 25 mila persone, guidate da un certo Justin Timberlake.   Il popolare cantante ed attore statunitense è uno degli idoli del piccolo Julian, che per il suo compleanno aveva chiesto ai genitori di portarlo al concerto dell'ex frontman degli 'N Sync. Per i genitori portare un bimbo di 8 anni, con i disagi che comporta l'autismo, ad un concerto in una sala piena non era un compito facile, ma hanno fatto di tutto per accontentare il figlio.

Ed ecco che, all'improvviso, Justin Timberlake ha interrotto il concerto per fare gli auguri di compleanno a un bimbo presente tra il pubblico. Già, proprio il piccolo Julian, che ha iniziato ad esclamare: «È il mio compleanno! Questo è il mio regalo! Questo è il mio regalo! Ti voglio bene, JT!». E anche il pubblico, incitato dal cantante, si è unito agli auguri, cantando in coro 'Buon compleanno' al bimbo.

Clicca sul link per vedere il video    rZEX3F8CWhs

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cina, sui marciapiedi arrivano le corsie per chi cammina guardando lo smartphone

Post n°27 pubblicato il 15 Settembre 2014 da morettimirko86
 

Incredibile ma vero, in una città cinese è stata creata una corsia sui marciapiedi dedicata esclusivamente ai passanti con lo smartphone in mano. I cosiddetti 'addicted', ovvero coloro che non possono proprio fare a meno del proprio device mobile neanche per qualche minuto, potranno così camminare senza paura d'imbattersi in qualcuno che vada nella direzione opposta o in un ostacolo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Gomorra 2, inizio riprese a marzo 2015

Post n°26 pubblicato il 11 Settembre 2014 da morettimirko86
 

Il successo di Gomorra ha ormai varcato i confini nazionali e continua a convincere anche all’estero. Dopo il successo di critica e pubblico in Inghilterra e in Germania, lo scorso lunedì ha debuttato anche in Spagna su La Sexta ottenendo in seconda serata oltre 1.343.000telespettatori e il 7,7% di share, doppiando gli ascolti di quella fascia. Per i fan della serie che attendono notizie sull’arrivo di una seconda stagione c’è un importante novità. La sceneggiatura di Gomorra- La Serie 2 è finalmente pronta.

E’ stato lo scrittore Roberto Saviano ad annunciare ai suoi due milioni di fan su Facebook la conclusione della fase di scrittura con Stefano Bises e Leonardo Fasoli: “E sono qui, alla scrivania, davanti al soggetto della seconda stagione di Gomorra - La Serie. Ultimi stucchi. I personaggi siamo riusciti ad ascoltarli. Si crede ingenuamente che quando costruisci delle storie, il compito più complicato sia quello di meglio realizzare ciò che hai in mente. Nulla di più falso. Il compito più arduo è mettersi in ascolto dei personaggi che hai creato e scovare da loro stessi le trame e le strade. Scrivere fin dove loro ti portano.”

“E poi la bibliografia dei fatti reali cui sono annodate le vicende è drammatica e rigorosa. Sono soddisfatto del nostro lavoro. Pronti a partire con le riprese ha continuato Saviano che nel 2006 con la sua inchiesta sulla camorra diventò famoso in tutto il mondo. Come si evolveranno i personaggi? Inizierà una nuova guerra tra Ciro e Genny? Maria Pia Calzone sarà davvero sostituita da Valentina Lodovini?

Le nostre curiosità per ora non avranno risposta ma come annunciato da Saviano le riprese adesso possono partire. Ieri durante la presentazione dei palinsesti Sky è stata comunicata la data dell'inzio delle riprese che è fissata per marzo 2015. Quanti saranno i mesi sul set e quanto si dovrà attendere per la messa in onda non è chiaro anche se sembra probabile che si arrivi ad inizio 2016 per vedere su Sky Atlantic la seconda stagione della serie.

gomorra

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Oktoberfest 2014, date e offerte per Monaco: i pacchetti viaggio in bus e in aereo

Post n°25 pubblicato il 10 Settembre 2014 da morettimirko86
 

Una delle mete più ambite per gli amanti della birra, l'Oktoberfest, torna anche in questo2014: ecco, dunque, le date e le offerte per raggiungere l'evento che ogni anno non solo riunisce a Monaco visitatori da tutta Europa ma che arriva a spillare per i suoi ospiti milioni di pinte.

In Baviera l'Oktoberfest avrà inizio il 20 settembre e terminerà il 5 ottobre: due settimane in cui il prato diTheresienwiese si affollerà non solo di stand in cui i principali birrifici della regione, come Spaten, Hofbräu, Paulaner o Löwenbräu, proporranno i loro boccali (rigorosamente da un litro), ma anche di prodotti tipici locali (qui si può mangiare il cibo tradizionale tedesco, come salsicce di maiale o brezel) di musica e di tanto divertimento.

Molte sono le offerte che permettono di arrivare e soggiornare a Monaco andando a risparmiare un po': per chi sceglie l'aereo, ad esempio,Air Dolomiti propone collegamenti da Bari, Milano Bergamo, Verona, Venezia e Firenze a partire da 34 euro a tratta, mentre, chi opta per il bus potrà trovare un'ottimo servizio a prezzi contenuti sia utilizzando il sito Birramaniaci che i pullman di LiveScannerQuesti ultimi, in partenza dalle principali città italiane (purtroppo isole escluse), e con posti al momento disponibili per tutti e tre i fine settimana in programma, offre, infatti, tariffe che vanno tra i 65 e gli 89 euro (andata e ritorno) per il viaggio, e da 250 euro per viaggio e hotel.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Festino in auto a base di sesso,a Jesolo

Post n°24 pubblicato il 09 Settembre 2014 da morettimirko86
 

In quattro in un' auto per un festino a base di sesso.

Ma i due amici, un trentatrenne ed un quarantasettenne inisieme a due prostitute poco più che ventenni che avevano fatto salire in macchina, sono stati scoperti e multati da una pattuglia di vigilindi Jesolo. 

I due avevano parcheggiato la macchina in una via poco frequentata, nella città balneare veneziana ma sono stati scoperti e multati con quattro verbali da 450 euro l'uno nell'ambito dei controlli antiprostituzione della polizia jesolana.

Complessivamente sono stati multati 15 clienti di età compresa tra i 30 ed i 50 anni nonché 15 prostitute per un importo complessivo de 13500 euro.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963