Creato da FashionAddicted il 03/10/2006
L'arte del pettegolezzo
 

 

Lindsay Lohan di nuovo single?

Post n°4 pubblicato il 04 Ottobre 2006 da FashionAddicted

immagineL'attrice e il fidanzato Harry Morton si sarebbero lasciati.
Cosa sta succedendo tra Lindsay Lohan e il fidanzato Harry Morton, erede di una nota famiglia di ristoratori? Secondo indiscrezioni i due si sarebbero lasciati giovedì sera, dopo una giornata turbolenta, fatta di litigi e animate discussioni.
Tutto sarebbe avvenuto al Chateau Marmont, dove Lindsay e Harry hanno pranzato assieme. Durante il pasto i due fidanzatini hanno iniziato a discutere e a un certo punto a litigare vivacemente.
Successivamente, Lindsay e Harry sono stati avvistati a un party, dove avrebbero continuato a litigare e dove, a un certo punto, si sarebbero lasciati. Infatti Lindsay Lohan sarebbe stata vista mentre si rifugiava presso alcuni amici, dopo aver spento il cellulare.
«E' stata solo una crisi passeggera, infatti adesso stanno di nuovo insieme», ha riferito un portavoce dell'attrice al magazine People. Ma altre fonti sostengono che non è proprio così.

 
 
 

Nicole Kidman non è incinta

Post n°3 pubblicato il 04 Ottobre 2006 da FashionAddicted

immagineL'attrice smentisce di essere in dolce attesa.
«Ve l'ho già detto e lo ribadisco: non sono incinta». Così l'attrice ha smentito per l'ennesima volta i giornali scandalistici che la vorrebbero in dolce attesa.
Nicole ha quindi precisato di aver visto negli ultimi giorni alcune sue fotografie in cui si nota una pancia sospetta su alcuni tabloid. Ha detto (attraverso la sua portavoce): «Quelle foto sono state taroccate dai paparazzi, che hanno fatto in modo che si vedesse la pancia in modo da poterle vendere. Le riviste che le hanno comprate hanno sprecato i loro soldi».


 
 
 

Vi stavate sbagliando

Post n°2 pubblicato il 04 Ottobre 2006 da FashionAddicted

immagineIl riavvicinamento con l'ex Francesco Coco? Soltanto un depistaggio andato a vuoto.
Finalmente allo scoperto: Manuela Arcuri debutta con il suo nuovo cavaliere, l'immobiliarista Piero Monti. I due sono stati visti all'uscita di un ristorante nella capitale, mano nella mano, dopo una romantica cenetta e incuranti dei flash si sono scambiati anche un dolce bacio a fior di labbra. Il cuore dell'attrice 29enne è tornato a palpitare ed è tramontata l'ipotesi di un ritorno con Francesco Coco.
L'Arcuri e Monti si sarebbero conosciuti alla festa dell'imprenditore Tommaso Buti, amico di entrambi. Da allora i due sarebbero diventati inseparabili.
Manuela al suo fianco sembra aver ritrovato il sorriso e dopo due sportivi (Francesco Coco e Aldo Montano) era proprio il momento per lei di cambiare mondo.

 
 
 

Come Beckham

Post n°1 pubblicato il 03 Ottobre 2006 da FashionAddicted

immagineBrad Pitt ed Angelina Jolie sognano per Maddox (il piccolo cambogiano adottato dall'attrice) un futuro come David Beckham. La coppia più bella di Hollywood ha infatti iscritto il piccolo (di appena 5 anni) alla scuola calcio di Los Angeles (la David Beckham Soccer Academy), esigendo che sia proprio l'asso del Real Madrid ad insegnare a Maddox a muovere i primi passi sul campo.
Maddox ha già fatto il suo debutto con il pallone ai piedi ed è stato fotografato in azione con una divisa tutta blu.
L'asso del Real, David Beckham, è richiestissimo dalle squadre d'Oltreoceano e ha serie intenzioni di trasferirsi a Los Angeles con moglie e figli. E' la tentazione del grande schermo a chiamarlo?

 
 
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

niku81scat0Nico_83pamelazoniloving_tebaldomicia811
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963