Creato da Cinderella017 il 26/10/2006

Graffioinfinito

Se vuoi avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare qualcosa che non hai mai fatto

 

 

« ....... »

...

Post n°289 pubblicato il 02 Febbraio 2012 da Cinderella017

                               

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

gibbonejDinosRcModelsmariomancino.mMr_baroneCinderella017eliogenteRant_Caseycassetta2costanzatorrelli46IRON.GREYERETTOdaDIOAVV_PORFIRIORUBIROSAlorenza_savignagoandreamarchiori
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

 

lunatica permalosa curiosa passionale capricciosa fragile
 ingenua puntigliosa impulsiva intuitiva esigente egocentrica
 riflessiva romantica non sono arrabbiata,ne cattiva,ne acida
 come uno jogurt, non ''me la tiro''..sono solo io ; ))
anzi sono allegra,scherzosa, dolce,tranquilla angelica,
divento provocatoria nel momento in cui le persone
 se la tirano e fanno i duri pensando che sia ''fico''⁄interessante
 oppure non hanno il coraggio  di dire la verità

 

XXX

 
Non mi brucia e non mi duole
è soltanto un graffio in più
Hanno unghie le parole
Questo non capisci tu
Fratellino mio di calze
E di illusioni in vita mia
Tu lo sai quante volte ne ho perse
E ora che mi mandi via
è solo un graffio sai
E non ricordo più
Di chi m'innamorai
Ma certo non sei tu
A te ci vuole sai
Solo una mamma
Che stira bugie
Io non lo sarò mai
E allora tientelo
Questo bisogno d'amore che hai
Io non sono la medusa
Che ti dicono di me
Casomai sarò un'illusa
E mi resterà di te
Un graffio in più
Qui su questa pelle dura
Che non ci metto creme mai
Vivere non mi fa paura
E anche tu, anche tu mi passerai
è solo un graffio in più
E non ci morirò
Anche se adesso tu
Sei tutto quello che ho
è solo un graffio in più
In un ginocchio del cuore
Però che fine hai fatto tu
Tu che sei l'unico spicchio d'amore
Che ho avuto e che avrò
è solo un graffio in più
Son graffi che la vita fa
Perché alla fine di un amore
C'è ben poco da salvare
Sai uno scontrino, una fotografia
Che ognuno ha dentro di sé
In un tombino di questa città
Da buttar via, da buttar via
E anche tu domani passerai
Come le nuvole nel sanguinante blu
Di questa notte tu
Tu sarai un graffiò in più.

 

ULTIMI COMMENTI

I MIEI BLOG AMICI

- 40anni spesi male!!
- SABRINA
- cozze: che fare
- Le Arabe Felici®
- EYES IN THE MOON
- Diario estimo
- spallittiando
- UN TUFFO NEL PASSATO
- SPETTA CHE ARRIVO
- _BrAts LiFe_
- monologo in rosso
- Cogito ergo sum
- Parole..pensieri..
- le corse
- un pensiero stupendo
- Senza radici ...
- Insight
- Presente Imperfetto
- Frammenti
- Neither You ...
- One
- ...in vacanza!
- MY CHEMICAL ROMANCE
- LAFURBACHETURBA
- Anime Salve
- ecco!
- Imperfezioni
- Vento Notturno!
- Ricominciom?de chè
- The_Last_Hurrah
- CURVA ASINTOTICA
- angoloprivato
- allariscossa
- OrangeBrasier
- DIARIO DI BORDO
- Rod Morris-VegasRome
- il sorrisodegliocchi
- almost blue
- Mi va bene cosi....
- Racconti dinverno
- Passione intensa.
- JAMBOREE
- APRITI ALLARTE
- QUESTIONE DI STILE
- AMMENNICOLI
- cattiva
- MOMENTI COSI
- tears rain
- Night of love
- LA QUARTA LUNA
- PINK GLASSES
- SINISTRA...AMORE MIO
- Parola di Cialtrone
- CHIU PILU PE TUTTI
- FALLO
- In memoria di me
- ...Frensis...
- La mia pelle
- area di broca
- LA CHAMBRE
- S. M. A.
- Per equilibristi
- Only Madness
- Anime Salve...
- sinuosoincanto
- DI NERO E DI BIANCO
- Io la penso così 2
- Entrami nel cuore
- Parole nel vento
- follidea
- BiLLybis
- FATA VIAM INVENIENT
- La mia passione.
- Albachiara
- VIVERE CON LA CICCIA
- MARITAINNAMORATA
- *
- Pensieri e parole
- tutto e niente
- Nei giorni tuoi...
- Dannato
- Trequartidime
- Vita da museo
- The sheltering sky
- God In My Bed
- sabaku
- in un giorno...
- Reblog
- Sawij.1 Indomabile
- Io esisto Io creo
- Sesso nella coppia
- Guerriera del Mondo
- unicotestadi
- Touch me
- IL MARINAIO
- Mollys Revolution
- Diario di una bionda
- QUI CHIAVI SUBITO
- The Mirror
- AffannosaMente
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963