Creato da Grafica_Mary il 29/07/2011

Grafica_Mary

..amo chi come me trasmette in un grafico le sue emozioni

 

« Massima condivisione Gra...☆˜”*°•~ti saluto c... »

☆˜”*°•~il dolore!!☆˜”*°•~

Post n°249 pubblicato il 29 Agosto 2016 da Grafica_Mary
 

Oh dio dei cieli! Oh Dio dei cieli! sappi che sono un po' infelice guardo attorno a me, e vedo solo miserie e sfaceli pochezze e vergogne senza veli! E mi domando dove sono le tue ricchezze? E poi la sobrietà e l'amore del prossimo, che scarseggiano come l'ossigeno, nell'atmosfera del nostro intimo.. pensiero che travolge Che bella Era..! Oh Dio dei cieli! I miei giorni sarebbero stati molto più bellì Senza quella maledetta collera, quando ho appreso che il mio futuro, è stato venduto all'asta, in un luogo oscuro, di una banca retta da una casta, tra banditi e d'orchi, uomini senza scrupoli, che hanno calpestato la tua bella umanità; che solo una grande rivoluzione, che ridia all'uomo la sua centralità, può davvero salvare, da questo nuovo ed orribile medioevo, camuffato dietro un volto ilare, ed io devo, devo... smettere d'essere infelice Ancora mi struggo per l'angoscia dei desideri, Ancora l'anima mia ti desidera, E nella tenebra dei ricordi Ancora io rivedo il tuo volto... Il tuo caro, indimenticabile volto, Che è sempre, e ovunque, davanti a me, Così inafferrabile, così immutato Come una stella nel cielo notturno. Fedor I. Tjutcev

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

MOI CHEZ GRAFIC@MARY

 ☆Grafic@Mary

 Copyrighted.com Registered & Protected  Logo

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Grafica_Mary
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 56
Prov: CB
 

 

Questo Sito Web è entrato nella classifica di Net-Parade

Questo è un Sito di alta qualità tecnica riconosciuta da Net-Parade

 

DJ ☆SKYROCK EVVAIIIIIIII!!

 

 

Eklablog

Grafica_Mary 

 

Ѽ

Ri-Aperto

 Spazio amici!

Aperto Messaggeria!

Aperto Commenti

ai post!Ѽ

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo ed esclusivamente io

responsabile del mio spazio

profilo-blog

concessomi da questa

piattaforma

libero community!

 
 

☆IL METEO SÙ CAMPOBASSO☆

 

RSS ESTERNI

Grafic@Mary  sito eklablog

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963