Community
 
grand_tour
   
Creato da grand_tour il 28/07/2013

grandTour

una donna in giro nel web

 

 

BOCCIATO A SCUOLA, 23ENNE UCCIDE IL PADRE CON UNA COLTELLATA AL CUORE

Post n°2 pubblicato il 02 Agosto 2013 da grand_tour
 

Un ragazzo di 23 anni ha ucciso il padre la scorsa notte durante una lite scoppiata nella loro casa a Busto Arsizio, accoltellando l'uomo all'addome.

Il ragazzo, originario dell'Angola, dopo aver ucciso il padre ha telefonato alla polizia, che è intervenuta nell'appartamento in via Pindemonte e lo ha arrestato con l'accusa di omicidio volontario aggravato.

Alla lite ha assistito anche la figlia minore dell'uomo, una ragazza di 21 anni, che non sarebbe riuscita a fermare il fratello. La convivente dell'angolano, una italiana, si trovava invece fuori casa. Secondo le ricostruzioni tra l'uomo, un operaio di 49 anni residente in Italia da oltre 20 anni, e i due figli, arrivati dall'Angola quattro anni fa, si verificavano frequenti litigi.

Durante l'ennesima discussione, attorno alla mezzanotte, il giovane ha afferrato un coltello in un cassetto della cucina e si è scagliato contro il padre, colpendolo una sola volta. La lama probabilmente ha raggiunto il cuore, e l'uomo è morto prima dell'intervento dei soccorritori.

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom