Creato da liziograzia il 06/06/2011
 

graziaforever65

musica

 

 

« grasyforever65GRESYFOREVER65 »

GRASYFOREVER

Post n°817 pubblicato il 23 Luglio 2014 da liziograzia

ATTIMO
Cielo bianco di stelle
rumore tiepido di onde lontane
notte d'estate
paradiso ammaliante dove rubasti il mio cuore, il mio amore
non me ne accorsi
forse non te l'avrei mai permesso
forse
Ora cosa farai del mio affetto?
Lo porterai con te? O lo dimenticherai? Lo abbandonerai lungo la tua strada?
Sarà sempre tuo
io non potrò più riprendermelo
come sei venuto te ne sei andato
Ora non so dove sei né con chi stai
non so cosa fai
ma so che ci sei entrato nella mia vita
in un attimo
schiocco di bacio
battito d'ali
frammento di sogno
entrato nel mio cuore per poi non uscirne mai più.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

- PICCOLO FABIO
- tu sei mia
- SENZA IPOCRISIA
- Il mio mondo
- Un caff&egrave; dolce amaro
- My Blu Space.....
- ...STREGATA...
- ARTEMISIA
- Un cuore felice
- theSEXword&reg;
- colori di vita
- OCHIDEA BLU
- Tra sogni e realt&agrave;
- PAROLE E PENSIERI!
- Selena Gomez
- solemar
- ricordare te
- ANGEL FREE
- SEMPRECONTE....
- MONDO ROMANTICO
- orizzonti infiniti
- PENSIERI ED ALTRO 2
- Luniverso.....
- la mia vita
- cosi son io
- PENSIERI ED ALTRO...
- Amare _con _Amore
- GOCCE DI CRISTALLO!!
- ~ Anima in volo ~
- vitaperezvitaperez
- JENNIFER
- AMORE E MUSICA
- Un po di me..
- Paese... Meraviglia
- RIFLESSI DI LUCE
- OneMomentPlease
- DONAMI UN SORRISO
- Musica e tv
- Favole solo Favole
- DESCANSOS ED OVARIOS
- POESIE E.....
- @LIQUIRIZIA@
- SENTIMENTI
- amicisempre3
- langelo vola
- galese
- una stella per tutti
- orchidea selvaggia
- una voce del gargano
- StefyGrafica
- di sole e dazzurro
- JIWA DEWI
- Speranza....
- SPIRITO LIBERO
- SENSUALITA,PASSIONE
- SEMPLICEMENTE FLY
- Io la penso cos&igrave;
- Una storia..
- anime di seta..
- DEDICATOAUNASTELLA
- Semplicemente Donne
- IL SENSO DELLA VITA
- VITA
- vita mia
- anima blu
- liberta
- EMOZIONARMI...
- FOLLIA PURA
- amore
- La Vostra Visita e
- Quaranta Ma Buoni &copy;
- Mi Alm@....Mi Cuerpo
- piumalight Blog Doni
- Piuma.silk
- BACIO FATATO
- unasempliceillusione
- sono cos&igrave; beby
- ANDANDO OLTRE\ cristina
- VITA a colori
- la vita e bella\gigante
- Amici insieme\ANGEL
- Mary
- STRANOMAVERO...
- UNISINF 2
- La vita &egrave; bella\ROMANIA
- Pensieri e parole...
- VITA MIA -VALERIO-
- ..LA SENSIBILITA..
- io
- Anima.Eterna\\\\\\\\\llady
- RoMaNtIcAnDo
- aquila splendente\\\\\\\ALE\2
- Massimo
- Aquilaskyman
- Schik
- Dono damore
- sul treno della vita
- lamicizia vera
- www. ilove . com\ Giusy
- La voce dei pensieri
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blaskina88amore_nelcuore1loretta.moimassebastianbotfolletto7dglperrabbiaalf.cosmosliziograziaciaodgldgl0vulnerabile14apungi1950gerry60.gcmaximum448lumil_0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20