Creato da videoGreenpeace il 13/11/2007
Il blog di Greenpeace in Italia

Manda Silvio a Copenaghen

 
 

Sostieni Greenpeace

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 56
 

Ultime visite al Blog

angels1952mariomancino.mdiagatninograg1la.vegetarianamattiamarianiBlob.blogcarlafestacercoilmiocentroulisse.61danbartfabri4986nikbuonvino90Astarte_123unamamma1
 

Ultimi commenti

auguri
Inviato da: ninograg1
il 14/05/2016 alle 08:11
 
buon anniversario per lo "sbarco in libero di...
Inviato da: ninograg1
il 14/05/2013 alle 07:31
 
scusa per il ritardo, buon compleanno e buon 2012
Inviato da: ninograg1
il 15/05/2012 alle 20:24
 
Girl games, stars and dolls dress up games, barbie games...
Inviato da: games for girls
il 12/05/2012 alle 16:44
 
Thanks for agenzia investigativa roma taking this...
Inviato da: giochi winx
il 15/02/2012 alle 19:11
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« No al carbone. Azione in...Il GT Ragazzi ospite sul... »

Tutti in mutande per salvare il clima!

Post n°11 pubblicato il 26 Novembre 2007 da videoGreenpeace
 




Decine di volontari si sono dati appuntamento al porto di Civitavecchia, al molo 6, dove è attraccata la nave Arctic Sunrise, per una originale foto-action. Tutti in mutande per denunciare la situazione italiana che, grazie alla mancanza di strategia del Governo, è in mutande rispetto agli obiettivi del protocollo di Kyoto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/greenpeace/trackback.php?msg=3653120

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> IL MONDO SOMMERSO su Spazio Bianco
Ricevuto in data 03/12/07 @ 09:35
Atlantide, un luogo magico e mitico inghiottito dalle acque. Come la leggenda del diluvio voluto ... (continua)
 
Commenti al Post:
Astarte_123
Astarte_123 il 26/11/07 alle 16:21 via WEB
Bellissima questa idea che avete avuto!
(Rispondi)
 
videoGreenpeace
videoGreenpeace il 26/11/07 alle 18:42 via WEB
Grazie... Abbiamo avuto poco tempo per organizzarla ma siamo abbastanza soddisfatti del risultato...
(Rispondi)
 
 
AngeloDecaduto
AngeloDecaduto il 03/12/07 alle 09:38 via WEB
Fosse stata in zona ci sarei andato pur'io! :]
(Rispondi)
hunkapi_genova
hunkapi_genova il 26/11/07 alle 17:10 via WEB
Appoggiamo incondizionatamente la bella iniziativa
(Rispondi)
 
videoGreenpeace
videoGreenpeace il 26/11/07 alle 18:43 via WEB
Ho visto il rimando dal vostro blog... thanks a lot ;-)
(Rispondi)
ladodicesimastrega
ladodicesimastrega il 26/11/07 alle 17:14 via WEB
sono TOTALMENTE, ASSOLUTAMENTE, COMPLETAMENTE, PERENNEMENTE d'accordo con voi, l'unica cosa ke xò temo è l'indifferenza della gente d fronte a plateali violazioni anke d 1 provvedimento tampone come quello d Kyoto (ben altre misure + drastike c vorrebbero x salvare il pianeta altro ke Kyoto! E manco quello viene rispettato!!!)
(Rispondi)
 
videoGreenpeace
videoGreenpeace il 26/11/07 alle 18:47 via WEB
In effetti a Bali nei prossimi giorni si discuterà per accordarsi su obiettivi ancora più stringenti di quelli previsti allo stato attuale dal protocollo di Kyoto... L'Italia è molto indietro... Anzi per molti versi - vedi la politica di Soru nel Sulcis, o i progetti di rincoversione degli impianti Enel a Porto Tolle e Civitavecchia, si va proprio nella direzione opposta: si investe sul carbone, che è la fonte fossile più inquinante sul piano delle emissioni di gas serra e in particolare di CO2
(Rispondi)
apachesolo
apachesolo il 26/11/07 alle 17:38 via WEB
ci sono anch'io !!!!!!!!!
(Rispondi)
 
videoGreenpeace
videoGreenpeace il 26/11/07 alle 18:47 via WEB
Grazie di esserci :-) Continua a seguirci... E aiutaci a diffondere le nostre attività...
(Rispondi)
snoopy68
snoopy68 il 26/11/07 alle 17:52 via WEB
Buona iniziativa, condivisibile e magari ripetibile anche in altre occasioni, un saluto, Adalberto
(Rispondi)
 
videoGreenpeace
videoGreenpeace il 26/11/07 alle 18:48 via WEB
magari con un clima più mite ;-) I ragazzi cmq sono stati fortunati: ... Almeno non pioveva :-)
(Rispondi)
robbielight
robbielight il 26/11/07 alle 18:14 via WEB
Speriamo che gli obiettivi siano raggiuti
(Rispondi)
gattienonsolo
gattienonsolo il 26/11/07 alle 18:16 via WEB
BRAVI RAGAZZI COME LO SIETE STATI A ROVIGO, SIETE DELLE PERSONE DA AMMIRARE E VERAMENTE MOLTO MOLTO ATTIVI, PECCATO CHE GLI OPERAI NON CAPISCANO CHE LA RICONVERSIONE A CARBONE PORTERA' CERTO SOLDI NELLE LORO TASCHE MA ANCHE TANTI CASI DI TUMORI E CHE LA SALUTE E LA SALUBRITA' DELL'AMBIENTE E' NECESSARIA PER UNA VITA DEGNA DI ESSERE VISSUTA
(Rispondi)
 
videoGreenpeace
videoGreenpeace il 26/11/07 alle 18:51 via WEB
Greenpeace non è nuova a reazione del genere: è comprensibile che gli operai vedano una manifestazione del genere innanzitutto come una minaccia al proprio posto di lavoro... Noi però facciamo attenzione anche a questo aspetto... Ad esempio, nel caso dell'eolico in Sardegna, abbiamo dimostrato che uno sviluppo reale dell'energia eolica porterebbe a una ricaduta occupazionale ben superiore a quella legata alle miniere di carbone del Sulcis.
(Rispondi)
lacolpadiesistere
lacolpadiesistere il 26/11/07 alle 18:46 via WEB
le mutande indicano ancora pudore: una politica che non tiene conto dell'equilibrio ambientale e che non vede la natura come diceva bacone: da ministro e sacerdote,cioè con rispetto e sacralità,penso che sia disonorata e nuda,altre che mutande! mi associo,gianni
(Rispondi)
 
videoGreenpeace
videoGreenpeace il 26/11/07 alle 18:55 via WEB
hai ragione, anche se in questa caso le mutande indicano inadeguatezza. Kyoto ci obbliga a raggiungere determinati obiettivi per i quali servirebbe una volontà politica forte e una visione strategica che tenga conto dell'interesse comune - e mai come nel caso del clima l'interesse comune equivale all'interesse del mondo intero. Purtroppo la realtà è ben diversa... E noi cerchiamo di denunciarlo... Nell'ultimo anno, a partire dall'azione di Porto Tolle abbiamo fatto molte attività in proposito...
(Rispondi)
JON.L
JON.L il 26/11/07 alle 19:05 via WEB
purtroppo credo che le priorità della politica non siano quelle realmente dovute alla cittadinanza e all'ambiente, ma semplicemente quelle legate alla sedia e agli interessi prettamente personali, ogni decisione ha una valenza solo nell'ambito del tempo nel quale si presume di essere al potere e tutto il resto viene scaricato o demandato a chi verrà poi, infischiandosene caldamente, come se qualcuno fosse in una barca diversa, certo c'è chi naviga sul ponte e chi in sala macchine, ma se affonda affondiamo tutti, senza prendere in considerazioni tutti coloro che devono ancora venire, i nostri figli e le generazioni future, che hanno diritto di poter esistere quanto noi, in un mondo più umano, coerente, sano...
(Rispondi)
 
videoGreenpeace
videoGreenpeace il 26/11/07 alle 19:17 via WEB
In realtà negli ultimi tempi la questione climatica è diventata un tema cardine sui media... Si presta anche a un certo catastrofismo... Però il punto è che sarebbe possibile salvare la situazione. Il tempo stringe è vero, ma i margini per agire ci sono... Greenpeace sostiene la teoria "it's no too late" - non è troppo tardi... La situazione è grave e può avere esiti disastrosi. Li avrà se non cambiamo rotta. Ma questo non significa che si debba restare fermi, inermi a contemplare l'arrivo della fine. La politica potrebbe davvero cambiare e salvare il mondo.
(Rispondi)
TOKYNO
TOKYNO il 26/11/07 alle 19:20 via WEB
ragazzi io ci sono e sono kontento di essere con voi .ma non ho le mutandeeeee... kyoto in mutande toky senza hihihihi ovviamente volevo solo sdrammatizzare tanta cattiveria . un bacione a tutti
(Rispondi)
 
videoGreenpeace
videoGreenpeace il 26/11/07 alle 19:27 via WEB
mmm in certo senso vale come partecipazione doppia :-p
(Rispondi)
pacshe
pacshe il 26/11/07 alle 20:42 via WEB
UN'IDEA ORIGINALE,MA I POLITICI CAPIRANNO IL SENSO?!! NN CREDO!BUONA SERATA
(Rispondi)
 
videoGreenpeace
videoGreenpeace il 26/11/07 alle 21:20 via WEB
I politici ti assicuro che il senso lo capiscono... ;-) Questa è solo una iniziativa tra le tante degli ultimi giorni. Abbiamo fatto due azioni al WEC, punzecchiando prima Prodi e poi ENEL. Solo venerdì scorso abbiamo protestato contro Soru che, avendo la coda di paglia, ha deciso di incontrarci e ha messo il filmato dell'incontro sul sito della Regione Sardegna. Se vedi il filmato ti renderai conto del nervosismo di Soru e delle manipolazioni del filmato... Giusto per intenderci Soru è inquadrato sempre ed è l'unico ad essere microfonato. Credo che se un politico ricorre a questi escamotage vuol dire quanto meno che non è sereno... Insomma la foto action delle mutande è un momento ludico, divertente e ironico all'interno di una battaglia serrata che va avanti con determinazione dall'azione di Porto Tolle del dicembre 2006
(Rispondi)
scimmiaelettrica
scimmiaelettrica il 26/11/07 alle 20:54 via WEB
Anch'io mi metto (virtualmente) in mutande con voi...ciao!
(Rispondi)
bruno14to
bruno14to il 26/11/07 alle 21:02 via WEB
Ciao il mancato rispetto del protocollo di Kyoto ha aggravato la situazione ambientale e climatica di questo pianeta. Gli otto grandi della terra continuano a rimandare, obiettivi e date. La situazione è sotto gli occhi di tutti. In mutande con voi!. Buona serata
(Rispondi)
 
videoGreenpeace
videoGreenpeace il 26/11/07 alle 21:21 via WEB
Grazie bruno per la solidalieratà... Continua a seguirci...
(Rispondi)
hermlin
hermlin il 26/11/07 alle 21:24 via WEB
iniziativa onorevole.. peccato come sempre del resto poco pubblicizzata e quindi arriva difficilmente al cuore di tutti.. cmq quando non ci sono soldi e potere in ballo e di conseguenza altri interessi economici, nessuno le prende in considerazione..complimenti ai mutandati..
(Rispondi)
 
videoGreenpeace
videoGreenpeace il 26/11/07 alle 21:34 via WEB
ciao hermlin :-) è vero... non è sempre facile assicurare alle nostre iniziative una copertura mediatica ampia... ma ti assicuro che spesso il motivo è proprio negli interessi economici in gioco... D'altra parte ti posso dire con sicurezza che tutti insieme possiamo rompere questo meccanismo. Il fatto che ci siano delle costrizioni, dei vincoli non deve farci concludere che non si può fare nulla di concreto per cambiare le cose :-)
(Rispondi)
 
 
hermlin
hermlin il 26/11/07 alle 22:23 via WEB
speriamo...si dice la speranza è l'ultima a morire...ciaooo
(Rispondi)
 
 
 
videoGreenpeace
videoGreenpeace il 26/11/07 alle 22:28 via WEB
ciao continua a seguirci su questo blog e sul nostro sito ufficiale ... buona serata
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
hermlin
hermlin il 26/11/07 alle 22:37 via WEB
ok... aggiungo agli amici...idem per la buona serata ;-)
(Rispondi)
crocco57
crocco57 il 26/11/07 alle 21:28 via WEB
credo che mettre insieme tanta gente per la testimonianza di cose cosi' importanti sia molto bello. ciao. crocco57
(Rispondi)
latinoamericana.4
latinoamericana.4 il 26/11/07 alle 21:50 via WEB
uno dei miei sogni di bambina era diventare un'attivista di green peace, poi la vita mi ha portata altrove, ma sono assolutamente d'accordo con ogni iniziativa di questa grande meravigliosa organizzazione....OVVIAMENTE ANCHE QUESTA INIZIATIVA MI TROVA COMPLETAMENTE D'ACCORDO
(Rispondi)
 
videoGreenpeace
videoGreenpeace il 26/11/07 alle 22:18 via WEB
Sei ancora in tempo per realizzare i tuoi sogni ;-) Potresti per esempio diventare una nostra cyberattivista... Ti invito a fare un giro nel nostro sito... Troverai un form per iscriverti :-) In ogni caso continua a seguirci su questo blog ed entra nel network dei nostri amici ...
(Rispondi)
 
 
latinoamericana.4
latinoamericana.4 il 26/11/07 alle 22:41 via WEB
fatto, lo dico qui perchè nell'iscrizione non c'era l'opzione, l'indirizzo che ho messo è quello dove io lavoro, sarà suscettibile di variazione, quando accadrà potrò cambiarlo???? o devo fare una nuova iscrizione??? be' comunque quando succederà ti riproporrò il dilemma....per ora smetto d'affliggerti e ti auguro la buona notte :))
(Rispondi)
 
 
 
videoGreenpeace
videoGreenpeace il 26/11/07 alle 22:43 via WEB
puoi comunicarmi eventuali cambiamenti in ogni momento senza fare nuove iscrizioni... benvenuta a bordo :-)
(Rispondi)
ondadgl5
ondadgl5 il 26/11/07 alle 22:31 via WEB
siete stati bravissimi..ma credi che tutto questo possa avere un risultato..sono anni,diciamo,che si fanno manmifestazioni e cortei e scioperi per cause come queste..ma io non ho ancora visto grandi cambiamenti..solo parole e ipocrisie..questo maledetto potere...vorrei aprire le finestre e vedere che il mondo respiri senza tossire...che sogno !...
(Rispondi)
 
videoGreenpeace
videoGreenpeace il 26/11/07 alle 22:38 via WEB
Guarda... non nascondiamoci dietro un dito... Cambiare le cose non è semplice e nessuno ha la bacchetta magica... ma i risultati - se c'è la necessaria costanza e determinazione - arrivano: ti faccio un piccolo esempio che riguarda il panorama italiano... Sicuramente sai che noi di Greenpeace abbiamo una posizione di assoluta contrarietà rispetto al nucleare... Alcuni mesi fa abbiamo denunciato i progetti di investimento di Unicredit - uno dei colossi bancari italiani - sul nucleare in Bulgaria. Il progetto prevedeva di investire miliardi di euro sul completamento di un impianto a Belene, una zona sismica. Greenpeace ha denunciato l'assurdità di questa ipotesi, facendo sensibilizzazione sui clienti Unicredit. Ebbene, Unicredit ha deciso di rinunciare ai suoi investimenti, perchè ha capito che c'era in gioco la sua immagine...
(Rispondi)
tanka_si
tanka_si il 26/11/07 alle 22:58 via WEB
Anche io appoggio incondizionatamente la vostra azione contro la riconversione a carbone della centrale di Civitavecchia. Così come ho appoggiato incondizionatamente molte vostre iniziative e da quì la mia ammirazione e, per quanto possibile, il mio appoggio. La questione energetica è una questione alquanto complessa e, quindi si può facilmente cadere in contraddizione come è accaduto a Geenpeace che condanna il carbone ma appoggia l'eolico. Io penso che l'eolico è altrettanto inquinante quanto i combustibili fossili con svariate aggravanti da non sottovalutare. 1) Ogni pala eolica costa 3 milioni di euro. La sua vita produttiva è di 25 anni. Alla fine del ciclo quelle torri da 130 metri (la cupola S.Pietro a Roma è alto 118 metri) di acciaio dovranno essere smaltite dal concessionario del suolo. 2) Le fondazioni è su palificazioni della profondità dai 15 ai 30 metri con relativo inquinamento delle falde acquifere 3) Ogni pala eolica, in media, uccide,tra rapaci, uccelli migratori e stanziali, 70 uccelli all'anno ; 4) L'impatto ambientale è devastante e non più ripristinabile e si perderebbe buona parte del patrimonio paesaggistico-archeologico e culturale. 5) Una pala eolica produce energia ad alta tensione e bisogna costruire elettrodotti ad alta tensione che trasportino dalle montagne alle centrali l'energia elettrica creando i danni conosciuti da campi elettromagnetici; 6) Un impianto industriale di energia eolica produce inquinamento sonoro. Detto questo bisogna evidenziare ancora altri aspetti di non secondaria importanza. Tutti i produttori di energia elettrica che utilizzano combustibili fossili sono obbligati a produrre almeno il 2% con fonti energetiche alternative. In questo caso accedono anche ai certificati verdi. I certificati verdi sono "cospicui" finanziamenti dello stato concessi al produttore per 15 anni.Il produttore è costretto a produrre energia alternativa non certo per "spirito ambientalista" o per rispettare il portocollo di Kyoto ma perchè, poter commercializzare il 98% di energia prodotta con carbone e petrolio, è costretto a produrre energia alternativa. Non è una contraddizione quella di appoggiare l'eolico? Insomma, penso che non è quella la strada. Forse è quella più o di "impatto" ma non certo la migliore. A mio avviso bisogna seriamente pianificare interventi che siano in armonia con il territorio e che ruispettino l'avifauna, la fauna e la vocazione di sviluppo territoriale. Installare pale eoliche in Sardegna è una bestemmia come è una bestemmia installarle nelle zone degradate d'italia dove i Sindaci danno facilemente le autorizzazioni perchè attraverso l'eolico arrivano soldi freschi e sicuri (Perchè le pale eoliche non le installano sulle dolomiti, a Curmayeur, a Cortina ecc...?) Mettiamo, invece, pannelli fotovoltaici sui tetti delle sedi delle pubbliche amministrazioni, sui tetti dei capannoni delle industrie e, perchè no, un pannello 2x2 anche sui nostri tetti e l'eccedenza di produzione la vendiamo noi all' ENEL.Avremo la bolletta energetica pari a zero euro e potremmo anche vendere l'energia in eccedenza all'ENEL. Sviluppiamo l'energia geotermica (l'Italia è di origine vulcanica ed ha un'immensa potenzialità). La Sardegna è un'isola, perchè non pesnare ad una produzione di energia rinnovabile con le turbine che sfruttano il moto ondoso ed il movimento delle maree. Sarebbe tutto più armonico e non ci sarebbe impatto ambiemtale più di quello necessario ed in più tuteleremmo in territorio e non lo violenteremmo con torri di 130 metri di acciaio e pale di 35 metri che renderebbero il territorio ostaggio di interessi spesso mafiosi. Pensiamoci
(Rispondi)
 
videoGreenpeace
videoGreenpeace il 26/11/07 alle 23:30 via WEB
Ciao, ti ringrazio innanzitutto per il tempo che hai dedicato a questo post e mi fa piacere che questo blog possa essere dare spazio al confronto di opinioni e al contraddittorio ... Detto questo, non credo che siano necessari tre milioni di euro per istallare una pala eolico... è vero che le pale eoliche sono molto grandi, ma è una tecnologia molto più facile da smantellare di quanto ad esempio non sia un impianto nucleare... La questione dell'impatto paesaggistico è una vecchia obiezione, ma francamente non ho molti dubbi sul fatto che una pala eolica sia più gradevole e soprattutto più sicura di un reattore o di una ciminiera. Il solare è sicuramente una strada da percorrere, ma al momento lo sviluppo della tecnologia ci dice chiaramente che il maggiore potenziale è proprio dell'energia eolica. Greenpeace non fa una crociata pro eolico. Greenpeace propone uno scenario articolato - noi la chiamiamo Energy Revolution - che comprende diverse leve, tra cui tutte le rinnovabili e soprattutto l'efficienza energetica. Rendendo più efficiente il nostro modo di consumare energia potremmo con le tecnologie attuali e senza modificare le nostre abitudini ridurre di molto il nostro fabbisogno energetico...
(Rispondi)
 
 
tanka_si
tanka_si il 27/11/07 alle 11:34 via WEB
Ciao, ti ringrazio anche io per avermi offerto il tuo spazio e poter esprimere liberamente il mio pensiero. So che installare una pala eolica costa molto più che 3 milioni di euro. Io mi riferivo al costo intrinseco dell'apparato. Precisato questo rispondo al tuo intervento. Io credo che non bisogna ragionare solo come se fossimo in una emergenza. Si, l'emergenza c'è ma non per questo dobbiamo necessariamente scegliere il meno peggio. A mio avviso dobbiamo fare una scelta che possa rispondere alle esigenze di tutti ed in modo definitivo. Se il premio nobel Carlo Rubia ha detto che il, futoro dell'energia è nello sfruttamento del sole e del calore, io credo che questo debba farmi riflettere e far riflettere seriamente chi gha responsabilità delle scelte comuni. Certo, l'eolico può essere uan strada ma deve essere sfruttato dove non crea inquinamenti peggiori di quelli che provocano centrali a combustibili fossili (parlo di turismo, attività produttive, artigianato e tutto l'indotto storico culturale). Le centrali nucleari per adesso non ci sono e se ci saranno non verranno certo attivate nell'immediato visto che ci vogliono circa 10 anni per costruirle e metterle in funzione. C'è, poi, l'aspetto politico avverso le centrrali nucleari visto che sono state smantellate a seguito di referendum popolare. Di immediato, invece, si può fare molto intervenendo principalmente nei confronti degli USA, la Cina e l'India e la Russia che sono i principali produttori di CO2. Noi, nel nostro piccolo dovremmo agire drasticamente nei confronti delle aziende che producono CO2 e che non usano depuratori, così come non li usano per le acque di lavorazione. Intervenire sulla riduzione del trasporto di beni su gomma. Riorganizzando il traffico nelle città sviluppando il trasporto pubblico alimentato, magari, a metano. Insomma una serie di azioni che si possono applicare immediatamente senza andare a distruggere il nostro patrimonio naturale. 'Noi non abbiamo ereditato la terra dai nostri antenati, ma l'abbiamo presa a prestito dai nostri figli'. Alce Nero. Io credo molto in queste parole sagge ed è per questo che cerco di preservare e migliorare la terra su cui vivo per lasciare ai figli un mondo più vivibile Ciao e grazie dell'attenzione
(Rispondi)
Liebe88
Liebe88 il 26/11/07 alle 23:13 via WEB
Bravi ragazzi! La situazione è disastrosa in tutto il mondo, la gente deve cominciare a pensare che deve fare tutto da sé, la gente si deve organizzare, è l’unica via di uscita da questa situazione.
(Rispondi)
 
videoGreenpeace
videoGreenpeace il 26/11/07 alle 23:33 via WEB
Hai ragione... Noi crediamo molto nella capacità della gente di organizzarsi e di cambiare le cose. Nel nostro piccolo cerchiamo di proporci, attraverso le nostre attività e soprattutto attraverso la nostra presenza on line come polo di aggregazione per tutti quelli che voglio mobilitarsi...
(Rispondi)
fabrizio.melodia
fabrizio.melodia il 27/11/07 alle 00:19 via WEB
Finchè c'è questa speranza, non bisogna lasciare nulla d'intentato. L'Italia potrebbe fare tanto con piccoli accorgimenti, come l'adozione della bioedilizia, all'uso massiccio dell'energia eolica e con i pannelli solari ed a arco voltaico, con l'ausilio delle automobili ad aia compressa per usc cittadino, con la risistemazione degli acquedotti per il recupero dell'acqua. Con la proibizione a vendere acqua in bottiglia... Ci sono tanti piccoli accorgimenti che permetterebbero di non restare in mutande con il protocollo di Kyoto. Ci sono troppi interessi politici, ma forse l'unione fa davvero la forza. Bisogna sperare. Comunque avrei trovato più azzeccato l'esser tutti nudi: il re è nudo, finalmente, non trovate? Forza così!!!!
(Rispondi)
 
videoGreenpeace
videoGreenpeace il 27/11/07 alle 00:22 via WEB
Chissà... magari la prossima volta :-)
(Rispondi)
lukic83
lukic83 il 27/11/07 alle 10:46 via WEB
Ho postato le foto che ho fatto su Flickr Comunque è stato divertentissimo e spero soprattutto utile ! Alla prossima Action ! Luca
(Rispondi)
 
videoGreenpeace
videoGreenpeace il 27/11/07 alle 12:52 via WEB
Grazie di aver partecipato :-) E grazie della pubblicazione delle immagini ;-) A presto
(Rispondi)
sterminatore1986
sterminatore1986 il 27/11/07 alle 11:53 via WEB
Ciao a tutti! Condivido in pieno questa iniziativa e spero che in futuro ne facciate altre, anche di più clamorose...
(Rispondi)
 
sterminatore1986
sterminatore1986 il 27/11/07 alle 11:58 via WEB
Ovviamente bisogna avere il coraggio di denunciare coloro che contribuiscono all'inquinamento del pianeta chiamandoli col loro nome, senza giochetti scoccianti... Quindi bisogna denunciare tutte gli industriali che hanno aperto fabbriche nei paesi in via di sviluppo senza alcun rispetto della popolazione del posto e dell'ambiente, e i petrolieri che con la loro lobby intralcia tutti i progetti sulle energie alternative... Cominciamo a denunciare le cose con il loro come, così ci renderemo conto molto meglio chi sono quelli da combattere e quelli da appoggiare (che non sono molti e nemmeno visibili, ma che in questo modo possono uscire tutti allo scoperto e aiutarci reciprocamente in questa battaglia x la salvezza del nostro amato pianeta)
(Rispondi)
fabionomade
fabionomade il 27/11/07 alle 12:27 via WEB
Ciao,vi ho aggiunti tra i blog amici.La salvezza del pianeta è importante. Fabionomade
(Rispondi)
moramax58
moramax58 il 27/11/07 alle 12:55 via WEB
Grandi! di grande efficacia comunicativa. complmenti, max
(Rispondi)
piero6058
piero6058 il 27/11/07 alle 15:20 via WEB
L'idea è simpatica, il fine degno di condivisione ... virtuaalmente sono anche io in mutande !
(Rispondi)
indianasioux.pf
indianasioux.pf il 28/11/07 alle 18:56 via WEB
Grande pensata!!!il messaggio arriva!!!!
(Rispondi)
Meme_81
Meme_81 il 28/11/07 alle 19:55 via WEB
Continuate così! :) un abbraccio
(Rispondi)
IlDelfino05
IlDelfino05 il 30/11/07 alle 13:45 via WEB
Non mi vergognerei a girare in mutande per una buona causa. Cimplimenti! Vi ho inserito nei blogs amici.
Buon fine settimana
Alessandra
(Rispondi)
 
videoGreenpeace
videoGreenpeace il 30/11/07 alle 14:04 via WEB
Grazie mille... :-) Continua a seguirci...
(Rispondi)
AngeloDecaduto
AngeloDecaduto il 03/12/07 alle 09:36 via WEB
Ci vorrebbero più genialità di questo tipo. Complimenti...! :)
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963