Blog
Un blog creato da gruppoargo il 17/07/2007

argo MO-menti

Le avventure&disavventure di un gruppo di VOLONTARGHI del Canile Intercomunale di Modena

 
 

UNA FINESTRA SUL CANILE...

 

AC-CANI-MENTI

Fare volontariato non significa fare quello che ci pare autorizzati solo dal concetto che è "volontariato"... e fare volontariato non significa avere un bel "patacchino" sulla maglietta da esibire come medaglietta... e fare volontariato non serve a chi fa volontariato ma ai nostri amici a quattro zampe...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

braconia2felinimaomig18morgana_a_200maxolino80big11956ilariamariani87_2urbanistica.aullamachintonsnatascia85.ndjerruMarcellaRosarioblucomemaiHeidyhappygruppoargo
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FACEBOOK

 
 

 

« AUGURI BEPPE & SOFIA!Buona Pasqua! »

Denver cerca casa!

Post n°91 pubblicato il 29 Marzo 2009 da gruppoargo
Foto di gruppoargo

Ciao!

Mi chiamo Denver, e sono un cagnetto di sei mesi, veramente fortunato.

Sono al canile intercomunale di Modena insieme ad altri miei amichetti nel box 11.

Qualche mese fa sono stato investito da una macchina, e da allora una delle mie zampette non funziona più come prima... 

Scommetto che adesso ti starai chiedento: "ma scusa, come fai a dire di essere un cagnetto fortunato? Sei al canile, zoppichi e  probabilmente non verrai mai adottato….forse non sai cosa significa essere fortunato!!”

E invece lo so….sono stato investito certo, ma qui mi hanno curato e hanno fatto tutto il possibile per rimettermi in sesto..

non potrò mai correre come i miei amichetti, ma cammino …

non potrò saltarti addosso per farti le feste quando ritorni, ma ti saprò aspettare

e quando arriverai vedrai la mia coda scodinzolare, le mie orecchie drizzarsi per ascoltare ogni tua parola, vedrai i miei occhi scrutarti  dentro  per cercare di capire se anche oggi è stata una giornata “no”

e soprattutto sentirai il mio cuore

ecco.. è per tutto questo che sono un cagnetto fortunato..

è questa la vera fortuna…essere capace di amare come tutti gli altri miei amichetti…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

I NOSTRI MO-MENTI AL...

IL CUORE, LA MENTE E IL BRACCIO

Più che volontari siamo amici, più che amici siamo volontarghi... un binomio inscindibile per chi come noi ha una passione in comune! Siamo un gruppo di amici... conosciuti per caso al CANILE INTERCOMUNALE DI MODENA dove trascorriamo il nostro tempo libero e non... conosciuti per caso ed uniti per scelta: siamo il gruppo ARGO...

... CI SIAMO UN PO' TUTTI...

... PROVATE A CERCARCI ...

 

NO

 

CANI CATTIVI? NO, CATTIVI PADRONI!!!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963