Creato da Monsieur_Jicky il 02/12/2010

J I C K Y

TRUTH, FRAGRANCES & LIES.

Messaggi di Maggio 2014

 
 

Mini Girly Ulric de Varens. + Mini Sexy Ulric de Varens.

Post n°669 pubblicato il 30 Maggio 2014 da Monsieur_Jicky
Foto di Monsieur_Jicky

 

Leggera base cassis eliotropinica con materiali floreali altri confusi e infelici.


Rating: ZERO


 

Mini Sexy è piacevole, quasi buono.

Spaventose somiglianze con Lolita Lempicka for women e con un G. famoso.


Rating1,2-2/5

 

 

 
 
 

Monotheme, Apotheose de rose... apoteos' de che?

Post n°668 pubblicato il 26 Maggio 2014 da Monsieur_Jicky
Foto di Monsieur_Jicky

 

un anno vale l'altro...

 

Monotheme fa profumini con flacone carino in vetro e tappo di plastica che, tanto peggio dei Penhaligon's non è...

Goccia di dorinia firmenich su galaxolittle (le petit galaxolide).

Peccato che siano TUTTI diluitissimi, assemblati in semplicità e MONO-TONIA...

E' anche vero però, costano 10 euro!

A volte girano a € 6,99 con lo sconto primavera, pasqua, ferragosto, natale, do bàle.

 

Serve il Rating? Avete la TESSERA?

Niente TESSERA niente RATING!

 

Indovina il RATING! 

A quella temperatura... l'acqua gela anche a Gela!

 

PFFFFFFFF... Oè ma non zi buzz?


 

 

 
 
 

Il profumo rivoltante della menzogna. Se non ami conoscenza, verità, onestà e bellezza, vivi per il MALE tuo e del prossimo.

Post n°667 pubblicato il 23 Maggio 2014 da Monsieur_Jicky

Un argomento falsificato è un argomento falsificato. Una cosa falsa non è una cosa vera.
Uno sconosciuto che porta barba e baffi è più persuasivo di uno sbarbatello, ci suggerisce istintivamente più fiducia. E' anche la tecnica che le persone deboli escogitano per acquisire credibilità. La gente vuole sembrare credibile. La gente vuole sembrare bella, per questo non pubblica nel proprio profilo il più brutto dei selfie ma quello elaborato dai nuovi software o la centesima delle foto scattate. Quando i ragazzi tengono la barba a 20 anni chiedono rispettateci e ascoltateci, anche se non abbiamo niente da dire. Ora il rispetto lo dobbiamo a tutte le persone per bene, ma in un mondo di poppanti che praticano l'allitterazione confusa, dare retta al rumore di tutti non è possibile urge selezionare gli input che riceviamo. Quando un uomo o una donna indossano un camice bianco si dice in psicologia acquisiscono fino al 50% circa in più di credibilità e forza di persuasione sull'interlocutore, è una tecnica disonesta. Molti medici non hanno bisogno di ricevervi col camice bianco, ma lo mettono per avere più successo nella relazione che stabiliscono con voi, che 99 volte su 100 porta loro profitto economico. Quando in rete si cerca di persuadere si usano pubblicare volti sorridenti, immagini di lusso, premi ricevuti (comprati, immaginati non importa), titoli vari (maestro profumiere, dottore, ricercatore, esperto in materia da prima dell'edificazione delle piramidi) che quando si va a verificare sono sempre o edulcorati in modo pesate, distorti nella reale in-consistenza o fasulli.
L'obiettivo, tutto il mondo è paese, è persuadere. 

Nel campo della profumeria la scorrettezza è totale.

Puntando sul fatto che l'ignoranza collettiva in materia è abissale, l'eco di qualsiasi stronzata si propaga senza freni e alimenta l'ignoranza e la confusione nelle persone. Che alla fine il sistema di business e clientelismo che anima questo settore della produzione di beni e servizi desidera, perché sotto il tappeto della profumeria ci sono così tanti scheletri e sacchi di balle che il tappeto arriva al soffitto senza fatica...

Noi abbiamo schedato ogni menzogna, verificando e studiando ogni rete di bugie e connivenze. Ma sbugiardare da mattina a sera non è divertente, per noi è invece deprimente. Perché il mondo è immerso nella menzogna e nell'ignoranza. E come ben sapete la corruzione è in aumento perché l'immoralità è in aumento assieme ai principi materialistici e misantropici (di odio dell'uomo verso l'uomo, da qui il potenziamento dell'animalismo nei media).
La mafiosità è parimenti in terribile espansione. Per essere mafiosi non c'è bisogno di un clan familiare mafioso, il pizzo non lo chiede solo la mafia, lo stato ha imparato molto dalla mafia infatti, sia a destra che a sinistra. Viviamo in una società enormemente e visceralmente corrotta in cui tutto tende al profitto.

Chi crea profumi non ha la necessità di esprimersi in quel modo, ma ha colto una opportunità di business abbastanza facile (se si ha molto denaro da investire) per quanto riguarda il ciclo produttivo e distributivo, meno quello della vendita data la concorrenza e la qualità dell'offerta. Chi fa e vende profumi non obbedisce a processi creativi o artistici ma economici, bene più cheap possibile, guadagno massimo. L'unico lavoro "creativo" è nell'intortamento, spieghiamo nella invenzione dei valori contenuti nel profumi. Quando un profumiere dice mi sono ispirato a... volevo ritrarre, la mia ricerca... se seguite un video in rete a caso, fateci caso, ma loro mimica facciale vi dice la verità, stanno mentendo. Un sistema per minimizzare la faccia del bugiardo è saltare di qua e di là e ridere moltissimo, perché ridendo si modifica mezzo volto. E' un'altra tecnica di inganno. La profumeria è principalmente inganno, non è sogno è proprio presa per il culo!

In mezzo a queste schifezze continue, a presentazioni menzognere e a celebrazioni della stupidità dorata e lussuosa, fioriscono quei prodigi di campo che sono i siti, o blog, che ruotano attorno a questo "mondo" non di rose e violema di mine antiuomo.

Ma chi scrive libri sciocchi, chi copia Wikipedia (e magari proprio una pagina che abbiamo creato noi!) per scrivere un post e mendicare un pass ad un "evento", o campioni omaggi e altri regalini, chi inventa competenze che non ha o fa interviste ai lampioni stradali solo per il gusto di comunicare copie di idee, esteriorizzazioni del proprio conflitto interiore e valanghe di errori, sta dalla parte della Verità o da quella della Menzogna? 

 
 
 

Richmond X Man John Richmond for men e i selfie acrobatici (mancati) di Matteo Renzie.

Post n°666 pubblicato il 18 Maggio 2014 da Monsieur_Jicky
 
Foto di Monsieur_Jicky

2014

Le note fruttate con la cumarina e la vanillina sul fondo muschiato galaxo/cashmeran ricordano Minotaure di PP per metà, per l'altra metà Richmond X riporta la mente ai mesi invernali, all'odore dell'antigelo per l'auto.

 

La lametta da barba è una ca77ata o è l'altra, cioè quella della Rettore che si tagliava le vene? A Roberto Formigoni piace John Richmond, peccato: a noi non piace nessuno dei due.

Campagna pubblicitaria italianizzima, con Belen Rodriguez e il ballerino della De Filippi! 

 

 

L'avrebbero voluta fare con Matteo Renzi nel costume da supereroe, ma il bomba, si insomma "l'e**tino" quello "nato imparato" (come dicono a...), si rifiutava di girare la scena in cui Superman si lancia da un aereo scattandosi  una decina di selfie prima di schiantarsi su un Gazebo del PD pieno di schede elettorali già compilate (per non affaticare gli elettori)...

E allora i creativi si sono detti: il nostro patriottismo finisce qui, speriamo gli italiani se lo levino dalle balle col voto del 25 maggio... E così hanno preso Belen...

Gli X Men sono supereroi mutanti della Marvel, questo coso blu è al singolare, ma se pure il terzista che ha comprato i diritti del marchio JR l'avesse saputo, sarebbe cambiato qualcosa? Questi profumi sono fatti così, come vengono vengono...  e come vengono, vanno.

 

Rating: Zero

 
 
 

M7 V1 DECANT XL VANTAGGIOSISSIMO & ALTRE RARITÀ.

Originale (V1 o prima formula), venditore di fiducia (approvato).

 Noi non abbiamo in genere pezzi da cedere, ma possiamo contare su 2 nostri satelliti ben addestrati, fidatissimi. Vogliamo che l'autenticità sia garantita, la provenienza certa, lo stato di conservazione ottimo. Perché vi sia perfetta aderenza tra quanto recensiamo e quando sperimenterete. E' importante capire, che un profumo d'annata non si compra su base fotografica, e servono a poco i seriali o i codici a barre. Per questo, forniamo qui link di gioie introvabili, a vantaggio di altri collezionisti di pezzi gigliati* e sicuri:

Ted Lapidus 1978 EDT cofanetto

Raccomandati:

CAPTAIN Molyneux PRIMA SERIE (SPRAY) 120 ml

Piguet, Bandit 60 ml (prime serie)

Ho Hang Prima Formula EDT 180 ml:

Balenciaga Ho Hang Prima Formula 1971

Ho Hang 120 ml Spray  

etc, Saluti da JICKY!

* In senso fig., son denari gigliati, espressione usata un tempo a Firenze per indicare denari sicuri, su cui si poteva far conto.

 

SI VOUS SOUHAITEZ CONTACTER MONSIEUR JICKY:

JICKY 2 0: OH MY △⊙▷ (GOD)!

 

SI C'EST BIEN, C'EST JICKY!

_________________________

A Q UA W O M A N di R O C H A S?

...C' E':

http://www.subito.it/abbigliamento-accessori/aquawoman-rochas-edt-50-spray-rarissimo-padova-74955265.htm?last=1 

GUCCI RUSH MEN!

http://www.subito.it/vi/88409250.htm?spoint=adpublished 

P O I   T R A   I   R A R I  C 'E' (dice ha un doppio per tipo e formati grandi):

Giò by Giorgio Armani

BY di Dolce & Gabbana

Sensi by Giorgio Armani

Le Feu d'Issey (prima formula "red sun").

A* MEN Pure Coffee di Mugler

NINO CERRUTI (i primi UOMO e DONNA)

TENDRE POISON by DIOR...

 

I PROFUMI NON HANNO PIU' SEGRETI, JICKY 2.0:

 

                CLICCA QUI

 

SINCE 16TH APRIL 2012:

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I BLOG CHE SEGUIAMO:

 

SOMEDAY.

Someday is a not a joke. It's a Firmenich creation! 

Someday? It's better than Fame!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gialutmaruffi76swaroschi10valerinigtrotegnamhoenhfelsedicolapallottaiula.bgiga_1974vandonMonsieur_Jickycassetta2garibaldi68antony.piontodavide.125
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

WE ALL ARE EVER IN LOVE WITH JOHN GALLIANO!

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963