Creato da mistergugol il 25/11/2007
Tutto il buono di Internet

Contatta l'autore

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Il video del momento

Skin - Purple
 

Che tempo fa a Lecce

Click for Lecce, Italy Forecast
The WeatherPixie
 

Nck ancestrale

 

Quanto vale questo Blog

 

 

« Promozione Vodafone-Corr...Dopo la porno-professore... »

Organizza un party in casa, scoppia il caos... ma lui diventa una star del web

Post n°276 pubblicato il 17 Gennaio 2008 da mistergugol
 
Tag: News


Per diventare una star del web, a volte basta poco! E' questo il caso del 16enne australiano Corey Delaney.
Dev'essere stato un party senza precedenti quello organizzato qualche giorno fa dal giovanotto... Con cani addestrati ed elicotteri, la polizia australiana ha fatto irruzione in casa sua e lo ha arrestato. Da quel giorno la sua video-intervista e il racconto della mega festa hanno fatto il giro delle TV e del web. E Delaney si propone già di organizzare simili party (quando i genitori non sono in casa) a pagamento. Se i suoi ospiti si siano altrettanto divertiti alla festa rimane dubbio.
Delaney è stato arrestato sabato scorso durante il suo party ed infine portato alla locale stazione di polizia per essere ascoltato.
Il ragazzo, infatti, ha organizzato una grigliata nel giardino e in casa dei genitori, mentre questi erano in vacanza, con oltre 500 ospiti che, ubriachi, hanno messo sottosopra l'intero quartiere. E, per disperdere i festaioli, è stato necessario l'intervento della polizia.
Come sempre più spesso accade, anche in questo caso Delaney aveva pubblicizzato la festa sul portale MySpace e inviato agli amici messaggini Sms. Nella villetta degli ignari genitori, in un sobborgo della zona sud di Melbourne gli invitati, ubriachi, hanno iniziato a saltare sulle macchine posteggiate, a tirare bottiglie di birra contro case vicine e per la strada, finché non sono intervenute, in assetto da guerra, le forze dell'ordine. In tutto sono stati dispiegati una squadra di 30 poliziotti, un elicottero e alcuni agenti con cani poliziotto.
Ma il vero successo sul web è nato grazie al video della festa: le immagini degli scalmanati ragazzi, nudi o seminudi, che corrono per la strada, le distese di vetri di bottiglie rotte e le auto demolite dei vicini e della polizia, hanno avuto grande risalto nei maggiori TG. Delaney ha detto alla TV australiana Abc solamente di "non ricordare più nulla di quanto successo". Occhialoni gialli con lenti scure, torso nudo e piercing, non è apparso per nulla pentito e ha annunciato di aver già ricevuto offerte per organizzare altre feste simili. Oltre a pagare una multa di 20mila dollari (circa 12.200 euro), e forse anche scontare una condanna in cella, se la dovrà vedere, tuttavia, ancora con i genitori, scioccati dalla vicenda. "Non ho ancora avuto modo di parlare coi miei - ha detto il ragazzo martedì a una rete TV - perché non rispondo mai al cellulare, quando mi chiamano". Invece di ritornare a casa, Delaney, trascorre le giornate in compagnia degli amici e delle ragazze sulla spiaggia a Melbourne.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/gugol/trackback.php?msg=3933785

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
levitra lowest price il 19/03/09 alle 02:05 via WEB
colistin, xylograph, levitra discount dichotomy, spiruroidea, levitra online us pharmacy ophthalmoscopy, atticotomy, mg levitra estradiol, angiocarpous, levitra canadian pharmacy ulna, retinoids, levitra vardenafil hcl remuneration, retropharyngeal, generic levitra cheap quadratics, represent, levitra online no prescription oxalo, encephalodynia, cheap levitra on line tormentor, merino, buy levitra us eupeptic, fasciolid, buy levitra vardenafil
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Le recensioni di Mister Gugol


CLICCA QUI
e scarica l'elenco di tutti i film recensiti su GUGOL
 

Non solo ricerche...






 

Le passioni di Mister Gugol


 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

pantalenacosimoMonica.scaringiemanuelenassisi_1981marcop1973demevad.lenzirobi71rossmeduri.diegototadonatarob_marknocs61francomauro2011miari.francostrong_passioneuroimpiantiveltri
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963