Creato da gynus il 01/12/2012
love
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

anima_rossa17dolcescorpione48MAN_FLYgynusxsensatinmiio081psicologiaforenseDuochromebelladinotte16lia_liciaComPensAzionecaffespeziatoMarquisDeLaPhoenixfalsapiritecuorediselvaggia
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Onòn Mwengtutti noi con i nostri n... »

AMARCORD

Post n°3 pubblicato il 24 Gennaio 2014 da gynus

 

torna presto amica mia
torna presto a casa mia
non andare
per il mondo senza me
ti perderesti
come stai perdendo me
torna presto
io di notte sono solo
se ai pensieri
mi abbandono
mi vien voglia di morire
ma perche'
io mi domando
cosa valgo senza te
e perche' vivo
per chi il cuore
battera' nel buio
per chi
per chi io vivro'
per chi sorridere
e scherzare ancora
per chi
se tu non ci sei
se l'amore
che mi hai dato
tra le foglie
di quel prato
e' rimasto
nei tuoi occhi
grandi blu
ritorna presto
amica mia

se manchi tu
perche' vivo
per chi
sorridere
e scherzare ancora
per chi
se tu non ci sei
per chi
il cuore battera'
nel buio
per chi
per chi io vivro'
per chi
il cuore battera'
nel buio
per chi
per chi io vivro'

 

 

Torna presto Lady Juliette

tu che con un immagine

sogni ed emozioni

scrivi e racconti

unisci e condividi

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963