Halloween Recipes

Ricette terrificanti per la notte di Halloween!

 

TRANSLATE SITE

English version  version française  versión en español  Deutsch Version

other languages...

 

SEGUICI ANCHE SU:

 

GUESTBOOK

sign my guestbook

 

MENU'

i nostri banner
idee per decorare la tua tavola
Contattaci
halloween homepage
video-recipes

 

AREA PERSONALE

 

HALLOWEEN MUSIC

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

HALLOWEEN COUNTDOWN

 

RICETTE FANTASY

Visita il Bosco dei Sapori

Prova le magiche ricette del Piccolo Popolo... Riscopri gli antichi sapori del bosco! Una vasta gamma di ricette Fantasy per stupire i tuoi ospiti e tante sezioni speciali per scoprire le proprietà delle erbe. Clicca sull'anteprima per accedere al sito...

 

CUCINA E VIDEOGAMES

Preview

Pistrelli e ragni alla brace sono le specialità del menù bestiale proposto da Creepy Cooking! Prendete le ordinazioni dei vostri bizzarri clienti prima che impazienti decidano di andarsene: tirate la corda per riempire i bicchieri di improbabili bevande, mettete a cuocere i 'gustosi' aracnidi alla piastra e servite!

Play

 

SOSTIENICI CON UN CLICK!

votami nella Elven's Top 100 Votami nella Halloween Toplist
halloween recipes
All Cooking Sites Top 100 Easy Breezy Recipe Sites
Top Cooking and Recipes Sites

 

SIAMO SEGNALATI SU

Find Anything Halloween All recipes are _n Petitchef

Food Sites Catalog

 

ULTIMI COMMENTI

Original. Thanks
Inviato da: Elyna
il 03/05/2014 alle 20:02
 
Good
Inviato da: Gilles
il 03/05/2014 alle 19:58
 
Hi; Great burgers... Thanks for sharing this recipe.
Inviato da: kolay yemek tarifler
il 12/12/2013 alle 21:38
 
certo che questo pił di tutti fa davvero senso!
Inviato da: trucco halloween
il 05/05/2012 alle 18:11
 
Ma questi hamburger sono bellissimi, peccato non averli...
Inviato da: Nokiotto82
il 14/11/2011 alle 11:39
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Spaghetti schifiltorStregoni di Halloween »

Hamburger mostruosi

Post n°33 pubblicato il 20 Ottobre 2011 da jackosiculo
 
Foto di jackosiculo

Ingredienti (per 4 persone):
4 hamburger pronti, 4 foglie di lattuga romana, olive nere, 1 pomodoro, 4 fette di formaggio del tipo Asiago.



Preparazione: Cuocete gli hamburger come fate di solito. Mentre gli hamburger sono in cottura preparate le fette di formaggi; io ho scelto l’asiago ma basta un qualunque formaggio a fette (sconsiglio le sottilette perchè sulla carne calda si sciolgono e addio zucche e fantasmi!). Se volete potete preparare delle sagome per fare i disegni ma sono molto semplici, non credo che sarà necessario. Prendete un piatto da portata e mettete le 4 foglie di lattuga romana, adagiate al centro di ognuna un hamburger (senza plastica). Sopra ogni hamburger mettete le vostre zucche e fantasmini di formaggio, fate gli occhietti con dei pezzettini di olive nere dei fantasmi e la bocca delle zucche e con i pezzetti di pomodoro gli occhi e il naso delle zucche. Mi raccomando servite questo piatto ben caldo e buon Halloween!


Tratto da: Pourfemme

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: jackosiculo
Data di creazione: 10/10/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

COCKTAIL VEDOVA NERA

Bevande di Halloween

Ingredienti: 1 parte – vodka, 2 parti – succo d’uva nera, 1 cucchiaio – zucchero di canna, 4 – fettine di zenzero fresco, 6 – more (2 per guarnire). Preparazione: in un mixing glass (o, se non l’avete, una caraffa di vetro alta e spessa farà al caso vostro), mescolate insieme quattro delle more, lo zenzero (le fettine devono essere sottilissime, in modo da disfarsi) e lo zucchero di canna, schiacciandoli e amalgamandoli. Aggiungete la vodka e il succo di uva nera. Riempite di ghiaccio, mescolate bene per 15 secondi con il mixing spoon (o con un cucchiaio di metallo a stelo lungo). Versate in un bicchiere da Martini freddo e guarnite con due more. (ricettehalloween.com)

 

HALLOWEEN COCKTAIL

Bevande di Halloween

Ingredienti: 90 ml – succo d’arancia, 60 ml – bourbon, 1/2 - limone, ginger ale, olive grandi snocciolate. Preparazione: Mixate il bourbon, il succo d’arancia e il succo di limone in uno shaker con ghiaccio. Versate in un bicchiere alto. Coronate con uno strato di ginger ale e guarnite con olive in cui avrete inciso con un coltellino sottile dei volti (fate due triangolini con la punta verso l’alto per gli occhi, perché fare un cerchio è molto laborioso; un po’ più in basso e al centro uno per il naso, e scavate una bocca ghignante). Al posto della ginger ale, se proprio non la trovate (ma è perché siete pigri e non avete voglia di cercare, in questo caso), potete usare una parte di cola e tre di gassosa, ma questo metodo non ha il sapore fragrante dello zenzero.(ricettehalloween.com)

 

COCKTAIL SANGUE DEL DIAVOLO

Bevande di Halloween

Ingredienti: 30 ml Cointreau, 40 ml di gin, 20 ml di vodka rossa. Preparazione: Si tratta di un cocktail molto forte e semplice da preparare. Mescolare il Cointreau, il gin e la vodka direttamente in un largo calice. Non bisogna aggiungere ghiaccio, e anzi dovrete tenere il cocktail a temperatura ambiente per un po’, perché va servito tiepido, mai freddo. Non dovete mescolare (né naturalmente shakerare): è pronto così com’è! Servitelo in un calice largo, di cristallo spesso e pesante: può essere trasparente o eventualmente ambrato. Posatelo su una tovaglietta rossa e non accompagnatelo con alcun tipo di guarnizione, né spiedini o altro. Il Sangue del Diavolo va servito e bevuto assolutamente puro. (ricettehalloween.com)

 

MARTINI EYEBALLS

Bevande di Halloween

Ingredienti: Martini dry, 1 ravanello, 1 oliva snocciolata. Preparazione: Sbucciate il ravanello, ma non perfettamente rimuovete la buccia utilizzando un coltellino o un pelapatate, ma lasciando delle striscioline rosse che simulino i numerosi vasi sanguigni dell’occhio. A questo punto scavate una nicchia all’estremità superiore del ravanello, tale da poterci infilare un’oliva di misura, in modo che ci resti incastrata. Deponete il bulbo oculare sul fondo di un double Martini glass e versate il Martini. Servite e preparatevi alle urla disgustate dei vostri ospiti! (ricettehalloween.com)

 

PUNCH SPETTRALE

Bevande di Halloween

Ingredienti: 8 tazze di succo di arancia, 4 tazze di sidro, 1 bicchiere da vino di succo di pesca concentrato congelato, colorante per alimenti verde, 3 tazze bibita ghiacciata di frutta mista. Preparazione: Mischiate insieme il succo d'arancia e il sidro. aggiungere il succo di pesca concentrato e il colorante. mischiare finché il composto non prende un bel color della notte. aggiungere il succo di frutta e servire subito. (latelanera.com)

 

SANGUE FRESCO

Bevande di Halloween

Ingredienti: Una bottiglia di succo di arancia rossa, una bottiglia di gassosa, un bicchiere di tequila. Preparazione: Versa in una brocca la bottiglia di succo d'arancia, e poi quella di gassosa, mescolate il tutto aggiungendo la tequila: il sangue fresco è pronto! (latelanera.com)

 

INTRUGLIO DEL SABBA

Bevande di Halloween

Ingredienti: 500 ml – grappa, 10 – arance, q.b. – limone, q.b. – zucchero. Preparazione: Tagliate le bucce delle arance, separandole dal frutto e dalla parte bianca, e mettetele a macerare nella grappa. Dovranno restarci 3 settimane, quindi ricordatevi che questo cocktail va iniziato a preparare con largo anticipo per la notte di Halloween. Passato il periodo di macero, recuperate le bucce, tritatele finemente. La grappa va scaldata in un pentolino a fuoco bassissimo, finché non vedrete che comincia a rapprendere. Allora unite il trito di bucce d’arancia e qualche goccia di limone, spegnendo il fuoco poco dopo. Mettete il composto in frigorifero e lasciatelo raffreddare. Nel frattempo, fate caramellare in un composto denso e scuro lo zucchero in una padella. Tornate al vostro composto in frigorifero. Se è raffreddato a dovere, versatelo in una bottiglia con tappo a guarnizione, e aggiungete il caramello aiutandovi con un imbuto. Vedrete che l’intruglio diventerà spesso e filamentoso. Rimettetelo in frigorifero, e recuperatelo quando sarà il momento del vostro Sabba! (ricettehalloween.com)

 

OSCURI VISITATORI...