Parti di me..

Perchè a volte scrivere è il solo mezzo che mi resta per comunicare con il mondo...

Creato da HearthShapedBox il 27/12/2007

Contatta l'autore

Nickname: HearthShapedBox
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: FI
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

NeVeRmInD89N.B.Christmasviacon.meviper1971na.mattauga45ugafounluiHearthShapedBoxElemento.ScostanteantropoeticokaimaneroERETTOdaDIOOpen.The.Gateoscardellestellegenny662
 

 

« Messaggio #70Messaggio #74 »

Post N° 71

Post n°71 pubblicato il 21 Novembre 2008 da HearthShapedBox
Foto di HearthShapedBox

Ultimamente non sono molto presente....sono immersa nei miei pensieri....attimi di passato che tornano come diapositive nella mia testa....attimi di serenità....
Quella serenità totale che ti sfiora anche solo per Breve tempo, ma che rimane viva nei ricordi....
Il problema che ho tutt'ora, e piano piano, lo risolverò; mi ha fatto riscoprire tante piccolezze....mi ha fa' ricordare ogni momento che niente va dato per scontato....

Niente è per sempre.....ogni gesto, ogni parola, ogni sguardo, ogni sorriso che incrocio, mi fa felice......
Forse non è questo il termine adatto; viva....
queste 'piccole' cose mi fanno sentire viva....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963