Delirium

Like a cradle endlessly rocking.

 

 

« ShangaiMessaggio #215 »

Post N° 214

Post n°214 pubblicato il 16 Marzo 2008 da heidirotten
 
Tag: ASSAGO

Sono F,oggi sono venuto ad assago a portare Marisa "mia mamma" al festival delle perline un po' come se fosse la madre di tutte le feste perlinate d'italia...vedere alle 10,30 di mattina gia' coda nervosimo automobili che suonano mi mette davvero tanta tristezza,il mio segreto e' pero' pensare a durandi dragoniere becetto stentivi chianale...e tutto passa,mi piace barboneggiare in auto cosi',il pc portatile un film il libro,le connessioni libere rubate da dei mostruosi palazzi a gratosoglio,che quartieri tristi grigi! sono venuto a fare metano qui vicino e avendo trovato un connessione libera mi sono accampato,ne approfittero' anche per studiare qualche partita cercando di replicare la vincita di ieri...grandi insieme,F e N! alla prossima...

ps   MPF!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: heidirotten
Data di creazione: 12/09/2006
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

green1959mauriziorodighieroanna.cantilebal_zaccristina25767SerenaU79doublellePerturbabilevalemaritanoMaurizioCanalazperito.bergamascogiom.antoniettacoronavil0cte.nordfalco58dgl
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963