Blog
Un blog creato da helloween84 il 24/11/2004

ellouin84

Pippe varie di uno studente oppresso...

 
 
 

AREA PERSONALE

 

BLOG EXTRACOMUNITARI

(non è colpa mia, è Libero che è razzista) immagine
Kleinefrau
Johnny84

BzBiz
Rac
 

ALTRI LINK (IN)UTILI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

 

« Messaggio #177SIAMO LA COPPIA PIU' BE... »

Post N° 178

Post n°178 pubblicato il 19 Novembre 2008 da helloween84

La crisi economica ha ormai definitivamente calato le sue manacce sul nostro paese, e gli effetti più devastanti si osservano sul mercato del lavoro: tagli al personale, operai in cassa integrazione, giovani disoccupati che vagano disperati e senza meta per le piazze e sorelle che mi fregano costantemente la connessione ad internet.
Il baldo nullafacente quindi, per far fronte a questo triste scenario e non piegarsi alla monotonia dei giorni sempre uguali e senza una cippa da fare, deve continuamente inventarsi nuovi ed esaltanti passatempi per tenere impegnati i pochi neuroni che gli rimangono.
Se anche voi come me quindi, in quasi sei mesi di visite ad agenzie interinali, lettura di annunci di ricerca del personale e campagne di consegna curriculum nei posti più disparati della vostra provincia avete scovato soltanto un misero posto da promoter per il weekend, e quelli che dovrebbero essere i vostri datori di lavoro ancora non vi chiamano per dirvi quando dovete iniziare a lavorare, beccatevi la top five degli hobby di Ellouin, dalla quale potrete liberamente attingere per mantenere giovane la vostra mente ed avere giornate sempre più emozionanti:



5. Aumentare il proprio sex appeal (e quello della propria morosa) provando pose sempre più affascinanti con il programmino in omaggio con la webcam del pc... provate, la vostra autostima vi ringrazierà!



4. Approfondire la conoscenza dei propri animali di compagnia, trascorrendo almeno una mezz'oretta al giorno a chiacchierare amabilmente con Ludovico e la Crisippa, la quale ha dovuto necessariamente darsi alle nuove frequentazioni per uscire dal baratro della depressione in cui l'aveva trascinata la prematura scomparsa del suo primo compagno, Serenello. Non è ancora chiaro però quali saranno gli sviluppi di questa nuova amicizia: lui passa le giornate nascosto dietro una pianta, e non appena si azzarda a mettere il muso fuori lei scatta per rincorrerlo per tutta la vaschetta. Nonostante tutto questo movimento però, mentre Ludovico è magro come un fuscellino, la Crisy continua ad essere la controfigura per le scene di nuoto dell'omino Michelin. Il motivo è presto detto: all'ora della pappa la maggior parte del mangime finisce nella bocca famelica di lei, costringendo il povero Ludovico ad andare in cerca di cibo superstite caduto sul fondo (perchè la Crisippa è tonta... se il cibo cade, lei non se ne accorge e continua guardare stupita verso l'alto chiedendosi dove mai sarà finito il mangime che era lì fino a due secondi prima).
Comincio a sospettare che la Crisippa sia una mangiauomini che ammalia ogni poveraccio che le capita a tiro per assicurarsi l'eredità e portarlo piano piano a schiattare, per poi fischiettare con nonchalance sfoggiando la sua migliore posa da "io non c'entro niente, ieri sera mi ha dato la buonanotte, si è chiuso nella sua stanza a guardare C'è Posta per Te e stamattina l'ho trovato così".



3. Riscoprire luoghi e passatempi della propria giovinezza. D'altronde non è l'età anagrafica che conta, ma quella che ti senti dentro.



2. Ricercare i propri svaghi anche in rete (quando la sopra citata sorella mi lascia la connessione), dedicando le proprie cure non solo ad animali in ciccia e ossa ma anche a simpatici compagnucci virtuali come Vinicio, il mio coso da compagnia (non ho ancora capito che animale sia).
Vinicio è una specie di Tamagotchi, ma più brutto e più esigente: se al Tamagotchi bastava dar da mangiare ogni tanto, Vinicio ha bisogno anche di coccole, di fare visita ai suoi amichetti (Ramiro, Polly, Ursicino, Gigetto, Mestolo, Cool O e Scorreggia i più affezionati), di gareggiare con loro nella corsa ad ostacoli tornando a casa più sfinito ed affamato di prima, di fare shopping (spendendo tutti i soldi guadagnati vincendo le corse), di giocare a palla, saltare la corda e di fare tutte quelle cose che di solito rendono felici i cosi virtuali.
Se pensate che questo giochino possa tirarmi scemo più di quanto non lo sia adesso, non avete ancora visto in che stato ha ridotto la mia morosa.



1. Darsi al modellismo. Ma siccome la manualità di Ellouin è nota per essere degna di rivaleggiare con quella di Godzilla che gioca a shangai, avevo bisogno di qualcosa che mi permettesse di iniziare dalle basi, così da ridurre lo choc iniziale ed i danni a cose e persone circostanti. Immaginate quindi la mia gioia quando ho visto la pubblicità dell'elicottero di Topolino: quattro uscite settimanali, gancio acchiappamalviventi avvolgibile, commissario Basettoni ai comandi, Topolino appendibile alle maniglie esterne (come nelle migliori puntate di Squadra Speciale Cobra 11) ed elica funzionante!

La vita da disoccupato comincia a farsi appassionante, eh sì!

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: helloween84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sundropcassetta2E03ausdauerabbb2017emilytorn82e.d.ail.mio.paese.laespressocoffeefiumechevagrea3.7gianmaria_bottoniCicinaPasticcinacivilwarChildOfMurder
 

ULTIMI COMMENTI

Sourcing agent skincare die casting Metal...
Inviato da: Sourcing agent
il 24/09/2021 alle 14:27
 
Great! påsar under ögonen dagkräm nattkräm skincare
Inviato da: Skincare
il 24/09/2021 alle 14:26
 
Thanks! https://www.ulne.se/ https://www.sourcingallies.com/
Inviato da: Niclas Bengtson
il 24/09/2021 alle 14:23
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 14/09/2020 alle 14:18
 
Grazzie!
Inviato da: Ma cuisine
il 08/08/2013 alle 11:18
 
 

immagine

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963