« Messaggio #226Messaggio #228 »

Post N° 227

Post n°227 pubblicato il 25 Gennaio 2004 da kagome_chan

una delle witch mi ha incastrata!ancora in oratorio a fare quello stupido corso per bambini…mi hanno chiesto di lasciare i miei dati…ok…tanto ho reso chiaro che ci sono quando non lavoro…e mi sa che anche quando non lavorerò dirò che lavoro…tanto loro che ne sanno?io voglio un ragazzo,non voglio stare tra i bambini!!!tutto quello che faccio è finalizzato a trovare un ragazzo perchè non importa quante volte lo smentisco poi ci ritorno sempre su perche la mia priorità è trovare un fidanzato-non degli amici e tutto il resto!makoto losa,per questo abbiamo delle divergenze…cmq tra un po vado a pattinare anche se arriverò tardi perche naraku dice che si fa presto,tze…ma non è cosi"!ok sono incavolata oggi perche volevo tornarmene a casa e invece mi hanno trascinata aquello stupido corso con bambini…non ho nulla contro i bambini ma io voglio stare con dei ragazzi!non voglio frequentare dei bambini di 4 anni!!ne le witch perche i loro 7 anni in meno si sentono veramente troppo!
cmq oggi pattino…e se ci sarà certa gentaglia chi se ne frega!io vado per pattinare!è probabile che stasera venga chiamata da usagi…se è cosi so gia che fare…insomma ho programmato che succederà,se poi non succede meglio perche io a casa sua non riesco mai a dormire bene…e nel weekend sarà per il lavoro ho sempre un sonno…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

今のドラマ

結婚しない

レシデント5人の研修医

悪夢ちゃん


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963