A passeggio con....

Alla scoperta di una vita migliore

 

TUTTORADIO PODCAST

Caricamento...
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DOMINII E WEB

Realizzazione Siti Web

 

 

 

 

I MIEI BLOG AMICI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« UN MONDO MIGLIORE?Lettera ad una principessa... »

Ad ogni uno il suo.

Post n°142 pubblicato il 11 Novembre 2008 da Ailander8

... il prestito-ponte che lo stato ha concesso alla cadente Alitalia va restituito, altrimenti si crea una distorzione di mercato. Non sono io a dirlo e' la comunità europea.
...è onorevole il fatto che lo stato Americano compri per mille miliardi di dollari tutte le passività insolventi delle banche per salvarle da una crisi epocale, andando però a distorcere ulteriormente il mercato.

Nella terra fertile sotto i grandi alberi morenti c'è una fitta vegetazione di piante giovani e forti che aspettano solo la caduta dell piante grandi per ricevere un poca di luce per sopravvivere.

Lasciare cadere gli alberi morenti libera il posto anuove e migliori piante che col tempo cresceranno e miglioreranno l'economia globale della foresta.

General Motors, Ford, Crysler e alte grandi rschiano fortemente di di fallire per via della contrazione dei mercati con forte richio per l'occupazione e per l'economia stessa. Piccole aziende investono ogni anno interi patrimoni per la ricerca e per lo sviluppo di nuove auto ecologiche ma faticano a sopravvivere poichè le grandi continuano a produrre auto inquinanti a prezzi migliori.

La caduta dei grandi alberi morenti come GM, Fors e Crysler produrrebbe un'ondata di disoccupazione e di crisi ma che verrebbe riassorbita in poco tempo dalle nuove aziende che prenderebbero il posto nel mercato delle vecchie compagnie immettendo nel mercato, finalmente, auto e tecnologie ecologiche che aiuterebbero l'umanità a migliorare la propria condizione.

Il problema maggiore è che vi sono sulla tecnologia del petrolio forti interessi economici che pensano solo a se stessi e son cechi per il fatto che non vedono nell'innovazione e nella nuova tecnologia una fonte di guadagno ancora maggiore di quella che tengono ora.

Un buon boscaiolo sa che per far ricrescere la vegetazione deve fare spazio alle nuove piante per dare loro la possibilità di crescere e sviluparsi.

Obama e la sua scuadra deve capire questo, conderesi un secondo di crisi occupazionale ed economica in più ma tutto a favore di una soluzione definitiva e migliore per se e per il mondo intero.

Buon lavoro.

A.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Ailander8
Data di creazione: 22/10/2007
 

PERSONE DAL MONDO

Caricamento...
 

VIOLA NEWS

Caricamento...
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alcolealfacarAilander8proemisaorin.vittorinoHechicera67enodaskremuziolaprigioneannalf66cercoilcoraggiofata_donnaultimotirocile54profilo_femminile
 
 

Realizzazione siti web Firenze

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963