A passeggio con....

Alla scoperta di una vita migliore

 

TUTTORADIO PODCAST

Caricamento...
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DOMINII E WEB

Realizzazione Siti Web

 

 

 

 

I MIEI BLOG AMICI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Lettera ad una principessa...IL POPOLO DELLE 7.00 »

QUANTO VALE UN SORRISO

Post n°144 pubblicato il 29 Novembre 2008 da Ailander8

Ti ho incontrata quasi per caso, come un passero di passaggio che ritorna per becchettare ancora delle briciole dalla mia mano, per cinquettare calorosi ritornelli musica dolce e nuova alle mie stanche orecchie e troppo dolci per il mio cuore fragile.

Musiche e parole che accendono lentamente un sorrriso, una speranza, una carezza, una favola e quella magnifica gioia di vivere frenata soltanto da una certezza, quasi matematica che mai potrai diventare una mia pricipessa.

Rimarrai sempre un angolo felice, un rifugio fugace, un flash giosioso, una lagrima sottile.
E se inizio a volerti bene è solo perchè so che non potrò vivere con te momenti originali, unici e forse indimenticabili.

E continuo a viere nel sogno di un domani migliore alla continua ricerca di un angelo.

Buona notte.

A.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Ailander8
Data di creazione: 22/10/2007
 

PERSONE DAL MONDO

Caricamento...
 

VIOLA NEWS

Caricamento...
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alcolealfacarAilander8proemisaorin.vittorinoHechicera67enodaskremuziolaprigioneannalf66cercoilcoraggiofata_donnaultimotirocile54profilo_femminile
 
 

Realizzazione siti web Firenze

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963