Oggi è il mio compleanno!!!

Post n°16 pubblicato il 05 Aprile 2006 da HollyGolightly76
 

Salve gente, oggi compio 30 anni!!!! ... incredibile persino a scriverlo...

Ieri sera poi, masochisticamente il mio ObiWan Kenobi mi ha portata al cinema a vedere Notte Prima degli Esami...x la serie facciamoci del male ma sì!!

E'strano pensare che si è veramente giunti a quell'età nominata migliaia di volte con senso dispregiativo....esempio
mamma vuole che ti trovi un fidanzato serio? e mica c'ho 30anni!!
papà vuole che ti sbrighi a trovare un lavoro? e mica c'ho 30anni
continui a cazzeggiare a fare tardi la notte a vivere di alcol e degeneratezza mentre tutti ti richiedono un minimo di responsabilità?! calma aò mica c'ho 30anni...

E adesso che cazzo rispondo? !!!!!!

Besos amigos!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Io parlo a modo mio

Post n°15 pubblicato il 09 Febbraio 2006 da HollyGolightly76

Leggevo sulla home di libero blog di un nuovo "caso letterario" l'ultima pseudo-novità edita in italia che si chiama "Le single non parlano al plurale" o qualcosa del genere....
a parte l'ovvietà della frase, vado oltre, io noto questa mancanza assoluta di fantasia che ormai regna sovrana in questo paese di ladri, gente che s'ammazza tra le mura domestiche, berlusconi e grandi fratello dai mille peti e rutti...insomma l'editoria era rimasto l'ultimo baluardo ma ormai è stato toccato dall'ovvietà e da questa pochezza infame che sta inghiottendo l'Italia...

Possibile mai che si pubblichi la copia-copietta di Sex and the City all'amatriciana, una "vorrei ma non posso" made in italy? ci vorrebbe in sottofondo Carosone che canta "tu vuò fa l'americano"...ma dai..
non è per cattiveria ma cosa c'è di nuovo in un copia incolla, insomma è un dejà vue.. ci ha già pensato qualcun altro.. basta arrendetevi.. oltretutto le nostre copie-conformi ci riescono anche maluccio.

Sarebbe bello che qualcuna/o giovane italiano come l'autrice di questo libretto scrivesse qualcosa di diverso, e se proprio vuol regalarci  un reality contemporaneo lo faccesse disegnando una realtà vera, tutta italiana, con le sue contraddizioni, con le sue ipocrisie, fatta di quella che si fa il coctail delle 5 ma piange se la scopata di una notte il giorno dopo non la richiama, che fa la figa finchè di anni non ne ha 33 dopodichè mi si deprime perchè non sa se farà mai un bambino perchè ormai è vecchia....e lungi da lei l'idea di farlo alla banca del seme sennò mammà che dice.... o no?
ma per favore mie care singlessss..

La vità non è divisa tra singole e plurali, tra donne che vivono di scarpe e del miglior bar in centro e di quelle che si commuovono vedendo venire alla luce il proprio bambino...
la vita è fatta dell'una e dell'altra cosa..è un pò più complessa, come complesse sono le persone che la vivono!!!

Comunque le auguriamo tutte in coro di vincere il Pulitzer sennò sembriamo delle bimbe cattive...secondo voi io sono single o in coppia...?!!  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

RACCONTI DI VITA...

Post n°14 pubblicato il 30 Novembre 2005 da HollyGolightly76

A voi è mai capitato di essere alla stazione, aspettando che il treno si decida a partire, che sono già passati 20 minuti dall'orario di partenza, e una donna improvvisamente si mette ad intonare la Traviata di Verdi?!!
E' successo a me domenica sera...
Una paffuta signora di mezz'età sotto al braccio il marito ha dedicato all'amica che era sul treno in partenza Libiam..libiam...dalla Traviata...così .. per salutarla.

Passeggeri amici e parenti sul marciapiede ovviamente lì per lì erano divertiti e un pò imbarazzati dall'audacia..ehm diciamolo dalla faccia tosta della signora, poi l'ilarità ha lasciato il posto al fascino e tutti hanno ascoltato in rigoroso silenzio l'insolita dedica dell'inaspettata soprano per l'amica e i  pendolari tutti .. si è creato un momento magico che ha dato un attimo di gioia e commosso quelle persone che, in una domenica grigia e freddolosa, erano lì, costrette a prendere un treno per tornare in un'altra città, lontano dalla famiglia, dalla fidanzata, tristi e incavolati, a chi tornerà solo a Natale e a chi già contava i 5 giorni che lo dividevano dal treno di ritorno..

..Ovviamente sull'acuto finale è scoppiato l'applauso di tutti , compreso il personale delle FS (o dovrei dire Trenitalia? mah) è proprio bello quando al vita ti stupisce quando meno te lo aspetti, nel momento più banale e nelle piccole cose, cambiando sapore alle cose..

Olè...ma il treno è partito con la solita mezz'ora di ritardo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

E...SIAMO A VENERDI' !!

Post n°13 pubblicato il 11 Novembre 2005 da HollyGolightly76
 

E siamo a venerdì e di cappuccini oggi ne ho presi tanti...troppi.. ma è stata dura ..una giornata pesantissima..

In realtà è stato un periodo terribile....ma davanti c'è un bel wend da vivere..quindi sono passata solo un momentino per farvi un saluto...

CIAOOOOO!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

BUDDISTA PER CASO..

Post n°12 pubblicato il 12 Ottobre 2005 da HollyGolightly76

"Ogni donna ha una strada da percorrere... Tutte portano ad un traguardo irragiungibile: l'equilibrio. Sogno impossibile e forse giustamente vietato alle femmine della specie, il corretto rapporto con la verità viene da ciascuna di noi interpretato, recitato, posseduto e perduto anche nello spazio di una sola telefonata. Il racconto di quel pellegrinaggio senza speranza verso l'approdo della consapevolezza e della saggezza, è per alcune la storia di una passione controllata e vinta, per altre la descrizione asciutta e distaccata di un successo professionale a lungo inseguito come un miraggio e conquistato come fosse un miracolo...I 'buddisti per caso' vivono la vita come una ricerca: innamorati delle giornate che corrono, lievi o pesanti che siano, ogni ventiquattro ore riaprono il loro cuore all'esperienza e agli altri..."

E' L'INTRO DI UN LIBRO CHE STO LEGGENDO, S'INTITOLA APPUNTO "BUDDISTA PER CASO" VE LO CONSIGLIO...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Io Bisessuale?!!

Post n°11 pubblicato il 10 Ottobre 2005 da HollyGolightly76
Foto di HollyGolightly76

A 12anni io e mia cugina ci masturbavamo di nascosto quando, in vacanza nel 1987, dormivamo nello stesso letto (per esigenze di spazio).. lei, che è più grande di me di 1anno, cominciò a chiedermi di toccarla e faceva altrettanto con me. Era il nostro segreto, un gioco eccitante che ci ha unite molto...
Sarà stata quell'esperienza o il fatto di crescere in una famiglia di tante donne dove la nudità e il contatto fisico non è mai stato un tabù, ma la fisicità tra donne non mi è mai dispiaciuta..

Confusione sessuale non ne ho mai avuta...ho sofferto fin da subito per le mie passioni verso il maschil sesso, quindi, nessuna pippa mentale, ma ho avuto più di un bacio da una donna ed è stata un'esperienza piacevole.

E' partita sulla L7 LAWorld che parla appunto di rapporti lesbo e che io già vedevo su SKY quando riuscivo a stare un pò dai miei..
Quando ho detto a ObiWan che lo trovo un programma interessante dal punto di vista politico sociale mi ha guardata sornione ed ha aggiuunto "co sto naso lungo mi fai male..che c'è sotto?!" è inutile mentirgli...e la cosa a volte m'infastidisce :))!

Non gli ho raccontato delle mie esperienze da dodicenne modello MelissaP..ho preferito semplicemente dirgli che trovo anch'io il corpo delle donne attraente quanto un uomo...lui ha fatto spallucce e dopo qualche secondo mi ha detto "no problem...ma non prenderò mai un uccello in bocca per farti piacere..SALLO!!!" ha sorriso, ha morso una mela ed è sgusciato vai dalla stanza...

Ciao!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

TI SPOSI?!!!

Post n°10 pubblicato il 15 Settembre 2005 da HollyGolightly76

Io ho un'amica, una cara amica, che, avendo capito tutto della vita, se n'è andata 4 anni or sono a vivere a London con un tipo conosciuto un mese prima...
Noi povere neglette provinciali amichette sue siamo state tutte contente perchè...
1- il tipo era carino (lussuriose)
2- la vita va vissuta intensamente (filosofichenewage)
3- avevamo finalmente un appoggio a Londra per eventuali fughe da wend (stronze..)

Lei è stata l'apripista del "conviviamo perchè siamo nel 2005" e quindi anche noi abbiamo avuto un modello-esempio da sfoggiare con amici e parenti... Finalmente contente che noi "Donne nel Terzo Millennio" ci saremmo tolte di dosso questa pesante tradizione del "Giorno della Meringa".... e lei che ti fa?!!
SI SPOSA!!!

e allora sei cattiva!! ma come hai una Laurea, un lavoro nel finacial district, un uomo che va spesso fuori e tu che fai...TI SPOSI?!!
Ci ha skiaffato in faccia il suo bel anello con diamantone da 3kg e ci ha pure comunicato che grazie al rito cattolico
l-protestante noi povere impotenti di fronte a tale gesto inconsulto dovremmo pure farle da Damigelle D'Onore...vestite di ROSA CONFETTO!!!!!
Quando è troppo è troppo..io ho proposto l'elettroshock...ma le altre non sono proprio d'accordo...

Insomma l'amore dà proprio alla testa...dov'è finita la dignità?!!

:))!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

OH, MY SUMMER OF LOVE!!

Post n°9 pubblicato il 12 Agosto 2005 da HollyGolightly76
Foto di HollyGolightly76

"Siamo in missione per conto di Dio!" TheBluesBrothers

ha esordito così il mio Capo stamattina arrivando in ufficio....ma nel corridoio, a testa bassa e con braccia cariche di faldoni, s'aggiravano individui sordi e muti che indossavano i braccioli sui tailleurs .. come a voler comunicare, in maniera mlto sottile, "Io Vado in FERIE !!"

E'finalmente giunto l'ultimo giorno e mi tocca assistere allo spettacolo di un uomo che non si può più definire tale...
un cencio...un filiforme individuo, pallido ed emaciato, che chiede a chiunque di lasciar almeno un recapito telefonico o di accendere il portatile per un paio d'ore
"solo la sera daaaaaaaiii..."
ricevendo in cambio sorrisi taglienti come le lame e cordiali "NOOOO!!"
La sua Mission non la sposa proprio nessuno... neanche il nostro Ragionier Filini, anche lui, alla richiesta di almeno 1ora di straordinario oggi pomeriggio, gli ha aperto in faccia il depliant di un hotel 3stelle di Senigallia aggiungendo " mi aspetta..."
Poverino...ha tutta la mia solidarietà..
Son stata lì lì per dirgli vabbè vengo io martedì...ma poi ho preso il Gutron per il calo di zuccheri e sono tornata in me...
oh mie care ..meritatissime Ferie.. ARRIVOOOOOOO!!!!!!....

Riprenderemo a salvare il pianeta tra 15 giorni...

Baci e abbracci..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Meglio single o in Coppia?

Post n°8 pubblicato il 05 Agosto 2005 da HollyGolightly76
Foto di HollyGolightly76

la mia ex coinquilina impiccava i peluche ogni volta che era depressa...
..appesi alla doccia..appesi al bastone della tenda..una volta..(ed era davvero incazzata)...ne ha appeso uno alla cappa della cucina dopo aver messo a fare il tè...."deve soffrire..." diceva...

Superfluo aggiungere il motivo: gli uomini!!!

Io sono cresciuta in un mondo al femminile ..nonna, mamma, 2 sorelle, tante ma tante cugine...liceo femminile..
lascio a voi immaginare la mole spropositata di problematiche amorose che mi sono sorbita negli ultimi 15 anni..
Con l'impiccaggione di peluche poi penso di aver visto proprio tutto.. e allora viene da chiedersi:
ma come siamo più felici...da sole o con un uomo?!
e sopratutto...riusciamo mai davvero ad essere felici?

Gli uomini risponderanno MAI..NON SIETE FELICI MAI!!!
e a dir il vero ...Dio e  Virginia Wolf mi perdonino per questo...un pochino ragione ce l'hanno!!

Dopo aver passato i miei primi 28 anni da single... l'ultimo anno in due ... e le ultime 48h in piena convivenza.. mi sento di affermare che le donne saranno veramente felici quando la smetteranno di rincorrere degli stereotipi ..

Femminismi vari, carriere rampanti e niente figli perchè sennò sei troppo retrò o emulazione della  propria madre che altrimenti ci muore di crepacuore..
no ragazze mie...le scelte devono essere nostre e non vanno bene se non ci cascano addosso a pennello..
come un vestito di Chanel....

Io credo fermamente che la vita di ciascun esser umano sia una rappresentazione delle Stagioni del mondo....cambiano, però si susseguono, ritornano, sono indissolubilmente legate le une alle altre..e pur essendo diversissime spesso l'una accompagna l'altra (le mezze stagioni !!)..
Non credo sia umano imporsi di essere sempre Estate e mai Inverno...
..e a voi lascio scegliere quale delle due sia la singletudine e quale la vita di coppia .. :))!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Ma io sono brava a letto ?!

Post n°7 pubblicato il 04 Agosto 2005 da HollyGolightly76
Foto di HollyGolightly76

Al rientro dal cinese ieri sera
    Ps...a Roma ce ne sono migliaia, ma consiglio vivamente una bettola dietro Piaz.le Caduti della Montagnola all'Eur dal nome impronunciabile (hong wong?) tenuto da padre-cuoco, madre e bambina ai tavoli, pochi tavoli ma la cucina è proprio familiare...
siamo arrivati a casa giusto in tempo per la puntata 12365.. di Sex and the City su La7...

Ogni volta che guardiamo una puntata Obi Wan esclama: "come sono caduti in basso i valori morali.." o cose del genere.. ed io lo guardo perplessa chiedendomi se mi prende per il culo o me lo sono conquistata io fra tutte quest'ultimo scapolo del XIX° secolo....

Ieri sera, per chi non l'avesse visto, è emerso l'argomento dellessere brava a letto....Charlotte va in crisi perchè gli si addormenta uno sopra...
beh in effetti al posto suo anche la mia autostima sarebbe finita giù per il cesso dopo aver tirato lo sciacquone...

Tra uno spot e l'altro guardo Obi Wan e gli chiedo diretta:  Io sono brava a letto ?!

Le sue pupille hanno fatto un giro orbitale lungo il perimetro della stanza, si sono soffermate su una vecchia lampada in stile liberty per poi finire zoommando sulla sua mano che spegneva nervosamente la cicca di Diana blu nel posacenere..."che domanda è?!!" ha detto con l'aria finto-assonnata, tentando la carta della stanchezza per non dover rispondere..
"E'una domanda...- ho detto io- rispondi !"
Ha iniziato a contorcersi e a stiracchiarsi in lungo e in largo sicchè ho cominciato ad impensierirmi...
si insomma..avevo dato per scontato che la risposta fosse un semplice SI ed invece lo vedevo in piena crisi...

La risposta è stata "Dipende"...
allora mi sono infuriata ..
"DIPENDE DA CHE?!!!" si è alzato, ha cominciato a fare il vago...

In quella breve pausa ho ripassato mentalmente tutti gli uomini con i quali sono stata a letto e...non sono pochi... ho rivisto i loro occhi sgranati nell'attimo dell'estremo piacere, ho risentito le loro voci, i loro "sei fantastica.." ho ricontato le standing ovations che avevo annotato nei diari del cuore e per un attimo ho pensato che erano tutte delle sanissime...
prese per il culo!!
Chissà a chi o a cosa stavano pensando quando sussurravano "sei la migliore...".. bastardi...
Poi le voci roboanti nel mio cervello son state interrotte da quella reale di Obi Wan che ha esordito.. "dipende da quanta voglia hai...se ti rode sei a stento presente..quando parti tu in prima...beh..allora- e s'è fatto paonazzo- chi ti ferma più...mica ti avrei chiesto di vivere qui sennò....!!"

Eh beh...ci sarei rimasta male...ognuno ha diritto a qualche gratificazione, no?

:))!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

studiopignatarovptittylusysciclublathuilec.h.i.a.Redamnesia_85vale.convertinidoctorvagaminsterr999lorteyuwvolandfarmsbirulinodgl8paolinastar91psicologiaforenseCaffyDriblaTuttib.luigi1957
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963