Creato da hope78 il 22/10/2008

FINALMENTE...

Ci ho messo quasi cinque anni per concepirvi... speriamo che il parto sia più breve

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

 

« 07.06.2009 IL GRANDE GIORNO2 MESI »

1 MESE

Post n°29 pubblicato il 07 Luglio 2009 da hope78

Oggi i miei piccoli compiono 1 mese!

Inutile dire che sembra ieri che sono nati... il tempo vola, anche se a volte vorrei volasse ancora di più. Non vedo l'ora che superino la fase neonatale e siano un po' più bambini invece che neonati...

Le giornate sono intense e in certi momenti mi servirebbero almeno due braccia in più ma non mi posso lamentare sono bravi e per fortuna crescono velocemente:

Alessio oggi pesa 2.760 kg

Veronica oggi pesa 3.650 kg

Siamo stati anche dalla pediatra che ha detto che stanno entrambi bene, Alessio è cresciuto di 5,5 cm mentre Veronica di 3 cm!

Sono sempre più carini e ogni giorno sono diversi e imparano movimenti nuovi e.... vizi nuovi... vogliono sempre mangiare o comunque stare attaccati e dormire su di me.... certi giorni li ho in braccio ininterrottamente... ma è difficile non cedere quando piangono... mi ero ripromessa di non viziarli, ma credo sia impossibile, quando piangono cerco di aspettare prima di prenderli ma poi... proprio mi si stringe il cuore... spero che con il tempo imparino un po' gli orari e si riesca a gestire meglio tempo e pappe!

Alle volte li guardo e ancora mi sembra impossibile che siano proprio i miei bambini... pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato... e non potevo immaginarli più belli...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bamby1966venomrougeenodasfrancesca_liburdicielostellatodagostohope78c.ceriolawhite.pawnGiulioCesare30cercodonne784ESaraBellissimoserviceukmaristellabella11vrusso.luca79VALEN_TICCHIA
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963