Creato da spin8plt il 03/02/2011

assistenza tecnica

reclamo per inaffidabilità

 

 

assistenza tecnica inaffidabile

Post n°1 pubblicato il 03 Febbraio 2011 da spin8plt

Ho acquistato per la casa un impiantino per la depurazione dell'acqua con osmosi.

Sabato 29 gennaio 2011 ho segnalato telefonicamente alla società venditrice che - a loro dire all'atto della vendita - assicuravano assistenza tecnica fornibile entro massimo 3 giorni, che l'impianto aveva  un guasto per cui avevo dovuto staccarlo e attendevo il tecnico.

In prima istanza mi era stato detto che questi sarebbe venuto mercoledì 1° febbraio; in un secondo tempo mi è stato detto, invocando un'ipotetica forza maggiore dovuta a malattia dei tecnici, che verranno venerdì 11 febbraio.

Segnalo quanto sopra a chi sia in procinto di acquistare i prodotti della ditta in questione perché sappiano regolarsi.

Il nome della ditta verrà da me indicato a specifica richiesta.

Saluti.

spin8plt

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pfranz50lucabono75luca.bfalcoxxx1959soloio1972marte2703robero.robygiamba1954alibrandoangelougo_desantismarcoldgl3broggiogianfrancopaoloorsini1969ilariadiroccostelladimare79
 

ULTIMI COMMENTI

C'era una volta tanto tempo fa...
Inviato da: lucabono75
il 12/09/2013 alle 14:54
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963