Creato da ice_age il 07/06/2008
... di viaggi, tempo libero, ed altro ...

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

 
unamamma1giraffa1941ice_ageSestasera_sonoquistefytom2009quantumleap.italiaLADYZAZZA74genova.sestriponentelolita_72gcPassion_myla_medusa_artfragolina1dgl8cindy943leon1970
 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

 

 
« 45 e non sentirli...L'Egitto... »

Uno strano aggeggio...

Post n°2 pubblicato il 08 Giugno 2008 da ice_age

Tra tutti i regali che abbiamo ricevuto per il matrimonio uno era sempre sulla bocca della mia dolce metà...
Bimby... parola misteriosa... macchina delle meraviglie... mah...
Si, ho capito, uno dei tanti robot da cucina... ma no, non era così semplice!
Per rendermi davvero conto della genialità dell'oggetto misterioso ho dovuto attendere la presentazione che vengono a farvi a casa...
E' stato il secondo innamoramento in poco meno di un anno... il primo mi ha portato all'altare :-)
La macchina arriva con un manuale, e appena l'abbiamo avuta ci siamo subito messi all'opera... un vero divertimento con risultati quasi sempre eccellenti!
Ora l'esperto del Bimby sono diventato io, non mi spavento davanti a nessuna ricetta, basta seguire le istruzioni, avere un po' d'occhio e il gioco è fatto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963