Un blog creato da esmeralda.bb il 31/01/2008

AMORE INFINITO....

amore...amore...amore...

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Era il tempo delle spalline extra-large, dei fiocchi sulle...
Inviato da: Anonimo
il 22/07/2008 alle 10:57
 
Il concerto è stato veramente bellissimo !!!! Quanti...
Inviato da: Anonimo
il 21/07/2008 alle 09:59
 
splendido resoconto..davvero coinvolgente!
Inviato da: uto80
il 20/07/2008 alle 13:06
 
concerto bellissimo... tutti in forma... li abbiamo anche...
Inviato da: Anonimo
il 20/07/2008 alle 12:49
 
Io sò cosa vuol dire .... purtroppo gli errori si fanno e...
Inviato da: Anonimo
il 23/06/2008 alle 09:44
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

KISSING A FOOL

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessandrabencandatoesmeralda.bbalicecrudeliavalentina.cersosimoluciagasparinilasmemorata_85Donna81tmorgana_2005retriever1972redblack711kinglethegrouchyjokerpiratadellerosperez78semprecontro
 
 
 
 
 
 
 

AMORE......CHE MISTERO

   L'amore è un vero mistero...ci rimane dentro.....ma non lo capiremo mai! aLLE VOLTE NELLA VITA ci puo' aiutare la presenza di un angelo.... un amico che ci è sempre accanto anche quando non lo sappiamo....un amico peloso..un cane...un gatto e tutto cambia! quando siamo tristi...quando il mondo ci sembra buio...quando ci accorgiamo di aver perduto chi amiamo!
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

mitici duran: un articolo interessante

Post n°52 pubblicato il 19 Luglio 2008 da esmeralda.bb

“Madonna ci ha copiati e non è la prima volta: l’ha fatto per anni”: sono le precise parole di John Taylor, bassista dei Duran Duran, che commenta sul tabloid britannico Daily Star Hard Candy, ultima fatica di Louise Veronica Ciccone.
Taylor dichiara che la collaborazione dell’americana con Justin Timberlake e il produttore Timbaland è l’ennesimo tentativo di imitare il sound della band di Birmingham, che ha lavorato con il medesimo team per Red Carpet Massacre, pubblicato a novembre. Ascoltate prima 4 Minutes e poi Nite-Runner, Skin Divers o Tempted e gli darete ragione.
Simon LeBon, Nick Rhodes, John Taylor e Roger Taylor – nel 2006 il chitarrista Andy Taylor ha abbandonato il quintetto dopo il Cd Astronaut e il tour trionfale che hanno visto riuniti tutti gli elementi fondatori – quest’anno festeggiano il trentesimo anniversario del gruppo, traguardo che una manciata di artisti ha eguagliato. E i Duran Duran l’hanno raggiunto senza vivere di rendita sui pezzi intramontabili - da Planet Earth a Ordinary Day - che li hanno catapultati nell’orbita dei Beatles: solo i ragazzi di Hungry Like The Wolf, infatti, sono stati gli unici degni dell’appellativo Fab Five, dopo i Fab Four di Liverpool. Invece di riproporre la ricetta perfetta degli Eighties, la band ha sempre ricercato ritmi e sonorità parecchio distanti dallo stile del quale è stata la stella, come in The Wedding Album nel 1993 e Medazzaland nel 1997, ma la reinvenzione eccellente è arrivata proprio con Red Carpet Massacre, le cui tracce hanno entusiasmato la critica (Nylon Magazine lo ha definito “un colpo di fulmine catturato in un disco, un trionfo, una meraviglia”) per l’evoluzione stilistica dei quasi cinquant’enni Wild Boys. Spiega LeBon: “Quando abbiamo saputo che Justin era un nostro grande fan, ci è venuto spontaneo chiedergli di far parte del progetto. Credo sia il numero uno e si è rivelato determinante per aiutarci a ritrovare il fattore groove”.
I quattro Duran Duran, sul palco insieme a Dom Brown (chitarra), Simon Willescroft (sax) e Anna Ross (seconda voce), con il Red Carpet Massacre European Tour arrivano in Italia domani, feudo che non mostra cedimenti: “Viviamo una grande storia d’amore con il vostro Paese: ne abbiamo avuto conferma con il singolo Falling Down, che da voi ha riscosso successo come in nessun altro posto. Non vediamo l’ora di suonare da voi, non vi immaginate quanto”, conclude il leader.
Ecco le date: 15 luglio a Mantova, Palazzo Tè (chi acquista un biglietto extra di 2,50 euro può visitare la sale del Palazzo in notturna), 16 luglio Roma, Roma Rock Festival; Ravenna Pala De André; 19 luglio Milano, Idroscalo; 20 luglio Jesolo, Spiaggia del faro, 22 luglio Napoli, Arena Flegrea; 23 luglio Reggio Calabria, piazza Indipendenza.

 
 
 

da Milano...news...

Post n°51 pubblicato il 19 Luglio 2008 da esmeralda.bb

Cari amici, oggi scrivo da milano. Sono arrivata solo ieri e sono distrutta ma non solo fisicamente perchè credetemi la diversità tra ficulle e qui è immensa...ma anche psicologicamente. Stasera vederel a, mia sorellina con le lacrime agli occhi non è stato molto carino. Perfortuna domani ancdiamo al concerto dei duran duran insieme e forse la tiro un po su. Purtroppo dopo una dura giornata mia mamma ha trovato dei mex sul cel di mio padre poco gradevoli...ke vogliamo fa'???? BOHHHHH io intanto mi godo le loro coccole e gli stravizi e che altro posso fare se non dergli il mio amore? aSPETTIAMO E VEDIAMO...NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE....

 
 
 

oggi che si fa?

Post n°50 pubblicato il 16 Luglio 2008 da esmeralda.bb

BUONGIOOOOORNOOOOO

OGGI SONO TRANQUILLISSIMA ancche se sono andata a nanna alle 3...e mi sono alzata alle 6!!!! Tra poco devo andare dalla Veru e quindi sono felice di rivederla. Oggi sarei dovuta partire per Ivrea ma sinceramente 8 ore di treno...con il piffero..... mi dispiace solo che non vedro' la Vale che mi aspettava ma che ci posso fare siamo cosi' lontane! Ieri sera sono stata a casa della Dani e di Ale che spettacolo finalemente ho visto il suo lab....con tutte le cose per la casa delle bambole ha di tutto NON VOLEVO PIU' VENIR VIA!! Domani si parte per Milano per passare qualche giorno a casa e poi il concerto dei Duran Sabato sera MITIIIICOOOO. L'unica cosa è che se mio padre fosse più con la testa sulle spalle sarebbe meglio perchè a guastare la mia idea paradisiaca della vita che mi sono fatta ci si mette lui con il cazziotone perchè non chiamo Simone MA TI SEMBRA NORMALE????? a me no! Ora ti saluto...colazione (la seconda ) e poi si corre dalla Veruuuuuuuu. Contiamo i giorni per la mega partenza a Rimini ..il 7 Agosto...IUUUUUUUU a proposito...a casina invece ci sono delle cose che non mi convincono..ma ti raccontero'! CIAOOOOO

 
 
 

RESETTIAMO....

Post n°49 pubblicato il 15 Luglio 2008 da esmeralda.bb

IL RIASSUNTO IN UN VIDEO PER ORA.... vi rimando al mio linkl di you tube... http://it.youtube.com/user/esmeraldabb 

 
 
 

voltiamo pagina....

Post n°48 pubblicato il 26 Giugno 2008 da esmeralda.bb

Ok, Ok …voltiamo pagina…

Sono passati un sacco di giorni dll’ultimo scritto…e sono cambiate un po di cose.

Visti i trascorsi e viste le evoluzioni sia sentimentali che della vita,

ho deciso di ricordare ma nn di tormentarmi!

Allora: il 5 Luglio FINALMENTE…VACANZAAAAA vado via 3 giorni con Verusca, andiamo a Milano Marittima al MAAAREEEEE , poi la settimana dopo vado a Milano al concerto dei Duran Duran che, accidenti, lo faranno all’Idroscalo…TI RENDI CONTO!!??!! Altro che San Siro come tanti anni fa! Ma almeno mi distraggo un po.

Per il resto…c’è una pubblicità che dice “ ti puoi ricordare un posto senza fare una foto?” Il fatto che vado a Milano Marittima mi ricorda le mie vacanze a Torre Pedrera con la Sabry, Fabio, Marco e tutta la compagnia ed un braccialetto che io adoravo comprato da Marco in discoteca. Quanto tempo è passato!Come sono cambiata.

Insomma si va al mare, e da ora vivo alla giornata senza farmi troppi problemi tanto cosi’ è la vita!

 
 
 

10 Giugno 2008

Post n°47 pubblicato il 10 Giugno 2008 da esmeralda.bb

Mio caro angelo,

rieccomi qua. Oggi fa veramente caldo ed io sono sola a casa. Cosa ti posso dire? Ho un sacco di cose da fare, da sistemare, ma non ho voglia di fare niente.

Dovrei studiare per gli esami, dovrei finire l’album dei miei amici ….ma proprio non ho voglia.

Ci sono giorni in cui il telefono non smette mai di squillare, ci sono invece giorni in cui non squilla mai. Devo anche fare la ricarica ma oggi non ho nemmeno voglia di uscire!

Ho solo voglia di perdermi, di ascoltare il silenzio, di ascoltare il mondo che gira, il sole che si perde nel pare e si sente quando tocca l’acqua. La vita è dura è vero ma l’amore a volte ti aiuta a dare un senso a tutto, ma quando ti senti sola, beh tutto diventa complicato.

Oggi più di sempre mi manca Milano. E’ vero abito in un posto splendido e come dice qualcuno” bisogna dimenticare il passato per non perdere il presente” …fosse facile! E’ dura quando alle spalle hai un sacco di errori che non si possono colmare e tante difficoltà davanti a te da superare.

Ma insomma io ci provo con la speranza che i sogni si avverino e che il destino a volte invece di girarti le spalle ,,,magari ti strizzi l’occhio!

 
 
 

riassunto...

Post n°46 pubblicato il 03 Giugno 2008 da esmeralda.bb

Sono passati diversi giorni… ma rieccomi qua. Oggi ho un gran mal di testa e sono stanchissima- L’unica cosa BELLISSIMA è venuto a trovarmi mio cugino Vito che non vedevo da quasi 10 anni e siamo stati insieme per il week end incastrando il tutto con il mio seminario. Siamo andati ad Orvieto, a mangiare dai nostri amici al Jovez, e quindi sono un po più sollevata. Sto cercando di prendere la vita come viene e spero che si sistemi tutto.

 
 
 

kissing a fool

Post n°45 pubblicato il 30 Maggio 2008 da esmeralda.bb

"Quante volte ti ho cercato, quante volte ..ho perso te..." GRANDE CUCAIO... stasera sono più mailnconica del solito. Credo di non aver capito niente della mia vita, se ha un senso, o quale senso gli ho fatto prendere! iN REALTà MI SEMBRA COSI' VUOTA ED INUTILE che alla fine le scelte che ho fatto sono state una più errata dell'altra...ed ora sono qui...a guardarmi intorno ed a chiedermi MA IO QUI COSA CI FACCIO? pensavo che nella vita ad un certo punto trovi il senso di  pace e ti tranquillizzi perchè accanto a te c'è qualcuno che ti risolleva se atterri male, che ti protegge, che ti fa sentire sicura. Invece..invece mi sento cosi' inutile e senza senso e vorrei tornare indietro nel tempo e cambiare tante cose.. si puo' tornare alla maturità? come se ti svegli da un brutto incubo apri la finestra e c'è Briciola che ti lecca la faccia, l'autobus 81 che passa sotto casa e la mamma che ti chiama per dirti che sei in ritardo . Mio DIO COME LE CAMBIEREI le cose. Mi alzerei darei un bacio a mia sorella, abbraccerei la mia mamma e correrei a scuola a cambiare il mio futuro. ...ma l'incubo è realtà e sono ormai intrappolata in esso e nessuno avrà mai cura e stima di me. La mia fenice riaffonda...ma stavolta non so se riusciro' a ritirarmi su. qualcuno un giorno scrisse " kissing a fool..." MI è RIMASTO SOLO QUELLO in un pugno vuoto perchè non si p puo' cambiare cio' che si prova basta solo volerlo, ma a volte non basta nemmeno desiderare una coa fino in fondo. Sono qui, lontano da tutti, dai miei, dalla mia vita, dalla danza, dalle operazioni che dovrei fare e sono solo chiusa in un cerchio buio e vuoto...I never gonna be your star.....

 
 
 

Post N° 44

Post n°44 pubblicato il 16 Maggio 2008 da esmeralda.bb
Foto di esmeralda.bb

         A proposito di scuola…..

 
 
 

Post N° 43

Post n°43 pubblicato il 15 Maggio 2008 da esmeralda.bb

Che dire, passano le ore ed i giorni ed anche oggi è terminato. Alla fine ieri notte sono crollata come un sasso, non ho nemmeno sentito il telefonino che suonava perché scarico! I

Ho divorziato e credimi è stata dura riguardare in faccia le proprie scelte. Ma almano sono stata con la mia Vale anche se la sera che abbiamo mangiato al Giapponese ero distrutta e non mi ricordo quasi nulla (scusa Vale ma 5 ore di viaggio!) Poi sono andata a Milano ed almeno ho visto la mia mamma e la mia sorellina, non li vedevo da dicembre a parte mia sorella. Chi lo sa se tutto è scritto ….ad ogni modo sono tornata a casa di corsa per addestrare ed invece questo pomeriggio ho dovuto montare dei recinti! Ora vado a letto, con la speranza di crollare subito… ma secondo te un bacio puo’ durare un’eternita’? MAH! Sono tornata a casa e mi hanno fatto più feste i cani ed i gatti!

 
 
 
 
 
 
 
 
 

LA MIA VALE!

 
 
 
 
 
 
 

VALE…..HO AGGIUNTO ESME MOON…È PER TE HIHIHI!

 
 
 
 
 
 
 

PER TE....


 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963