Creato da Ginevra_Gin il 05/07/2010

Vita infoffonata

Sbortolando verso Nord - Vizi & Virtù

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

Du du du da da da da

Post n°31 pubblicato il 13 Settembre 2010 da Ginevra_Gin

Non so come mai non ho più scritto, forse non trovavo niente di abbastanza scemo stupido irriverente fastidioso da scrivere.

Ma a parte il fatto che il Pono si è mangiato un'ape, che il figlio quattrenne della collega che odio si è innamorato di me, che ieri ho ingerito una quantità di cibo inadatta al mio stato di salute e di peso, che ho appena dato a Cuci una notizia che l'ha ferito mortalmente, non ho molto da raccontare.

Ah sì, sabato sera ho visto The blind side, con la Bullock. Piaciuto tantissimissimo.

Voglio che il tempo si decida. Vuoi far caldo fino a ottobre? ok, fallo.
Vuoi piovere fino al compleanno di Silvio? Ok. Ma o l'una o l'altra. Ho dei grossi problemi con l'instabilità, ultimamente, e che anche Zeus abbia la sindrome premestruale non aiuta.

 

Elle

 
 
 

Per colpa di chi?

Post n°30 pubblicato il 08 Settembre 2010 da Ginevra_Gin

1. Perchè avevo giurato di non guardare X Factor e invece sono ricaduta nel tranello, peraltro appassionandomi all'insipienza di tutti i partecipanti e soprattutto amando alla follia sempre più Mara Maionchi?
2. Perchè non è vero che se in media un uomo a 29 anni ragiona come uno 12, allora uno di 39 dovrebbe ragionare come uno di 22 almeno? Perchè invece quello di 39 ragiona come uno di 11? Che sia un difetto di fabbricazione? O la gente bizzarra la attiro io in modo proprio inconsapevole?
3. Perchè ieri c'erano 14 gradi e oggi ce ne sono il doppio ma piove è umido e alla Maionchi va a finire che ci somiglio per la cotonata di capelli?
4. Perchè non si può clonare Mengoni?
5. Perchè i corrieri mi fanno già dannare a settembre?
6. Perchè Alessandro è così vecchio?
7. Perchè non muovo sto culo e vado a prenotare il biglietto per Roma che poi il tempo passa ?
8. Perchè non mi metto a cercare un appartamento in affitto, magari in un altro stato così da potermelo permettere con il mio stipendio?

Oggi sono pensosa.
Elle

 
 
 

Quanto pesa la tua maschera di cera?

Post n°29 pubblicato il 07 Settembre 2010 da Ginevra_Gin

Avrei una di quelle voglie di spegnere il cervello che metà basterebbe.

Ho passato il pomeriggio di ieri equamente divisa tra il lavoro e la stesura di una lunga mail (che poi, lunga...diciamo di media lunghezza per me, chilometrica per il destinatario) in cui dovevo spiegare un paio di cose e alla fine mi è solo sembrato di dover rendere conto del mio modo di vivere e questo non mi è piaciuto.

Oltretutto ho sprecato un sacco di tempo di parole e di energie perchè la risposta a tutto questo è stata un "spero che tu risolva il tuo problema", dove il mio problema, suppongo, è il non voler gente che mi stia col fiato sul collo e non sappia rispettare i miei spazi. Che per la cronaca, sono moooolto ampi. Sarà che sono ingombrante, nonostante abbia anche sfoltito i capelli.

Ho estrema voglia di inverno, forse perchè il mio guardaroba per la stagione fredda sta prendendo una forma che mi aggrada molto, inclusi stivali con andazzo zoccolone, come anticipavo già su Facebook.
Mi ha fatto ridere un amico che a tal proposito ha scritto "Single ci piaci di più". Vedi un po', mi piaccio di più anche io, e parecchio.

Elle

 

 
 
 

We are always living in twilgiht

Post n°28 pubblicato il 06 Settembre 2010 da Ginevra_Gin

...perchè tu del popolo non hai mai fatto parte. L'avevo capito dall'odio iniziale, l'avevo capito dal fastidio che ha caratterizzato il nostro rapporto dal principio, l'ho realizzato grazie ai Power rangers e a quella fattoria disegnata sull'ultimo banco di quell'aula odiosa che ci ha tanto visto soffrire...

Sono passati 15 anni e siamo ancora qui, a ridere a piangere a non dire le cose perchè spesso non serve e a volte non basta. A parlare a capirci a rimetterci in piedi l'una appoggiata all'altra. Ad aver voglia di picchiare qualcuno che ci ha fatte soffrire, a vedere i  nostri sogni cambiare di forma così come la cambiano le nuvole che mai nella nostra vita ci siamo soffermate a guardare. Sempre troppo prese, sempre troppo pensierose, sempre troppo impegnate a vivere per gli altri e mai per noi stesse.

Perchè la nostra sociopatia ad ondate alla fine ritorna sempre a battere sulla risacca, il nostro desiderio di isolarci pur rimanendo collegate da un filo di pensieri di affetto e di trascorsi che non si potrà spezzare perchè siamo troppo parte l'una dell'altra per poter mozzare questo legame.

E il Campari ha senso solo con te. Attraverso la tua sofferenza ho capito la mia infelicità, e io vorrei tanto che attraverso questo mio tentativo di rinascita (lascia perdere la mail che sto per mandare, non c'entra nulla) tu ritrovassi la forza per appoggiarti a me e camminare senza scopo, ma soltanto guardando avanti, perchè tutto quello che c'è indietro non serve più a niente.

Sei la testimonianza di quello che ero.

io voglio essere lo specchio di quello che sarai.

Ti voglio bene

Elle

 
 
 

ho trovato pace in questa palude?

Post n°27 pubblicato il 03 Settembre 2010 da Ginevra_Gin

Ho tagliato i capelli, corti.

Vediamo che succede.

 

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Ananke300suomi5francodmtfiorbellinimassimo5555polveredistelle_86roxyt76Lisa101281cristi86miciola2010Mr.Nice.GuyBluemonet1977MariannaFerrantexraggiodisolex82x
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963