Creato da iketta_90 il 18/04/2007
i miei pensieri, le mie emozioni, la mia vita...
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

DESTINAZIONE PARADISO - Gianluca Grignani

 

LA COMPAGNIA - Vasco Rossi

 

QUANTI ANNI HAI - Vasco Rossi

 

Tag

 

LE MIE METE...


immagine
EGITTO, ARRIVOO!!

immagine
LA MIA META
PREFERITA!


immagine
SECONDA META:
ROMAAAA!UNICA!

immagine
TERZA META:
GRECIAAA

 

GIGIIII!!

immagine
GIGI SEI UN MITOOO!!

immagine
QUANTI AMORI...

immagine
MADE IN ITALY...

27 FEBBRAIO 2007
CONCERTO DI GIGI
CON IL MIO AMORE!

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

archbisanti.infoLuigiadiGisiliboriodgl3tognon.irene92topgunpstatua.bsxiamasimsauvage27ValySssimmanuel.cilibert1980luigiaghedinialexyatimonica7708_2010lavillaincantatam_detti
 

Ultimi commenti

Sito interessante Comuni del Centro
Inviato da: Turista23
il 21/10/2007 alle 00:52
 
ciaooooooooo baci
Inviato da: pinkbutterfly93
il 03/07/2007 alle 10:08
 
Ehi! ciao...ti auguro un buon fine settimana...kiss!
Inviato da: avrillina17
il 17/06/2007 alle 15:03
 
ciao...ti auguro una buona giornata
Inviato da: avrillina17
il 15/06/2007 alle 15:31
 
cara iketta, grazie x essere passata nel mio blog appena...
Inviato da: ylang.ylang
il 13/06/2007 alle 19:06
 
 
 

LE MIE STAR

immagine

AVRIL LAVIGNE

immagine

SAMUEL dei
SUBSONICA

immagine

STEFANO ACCORSI

immagine

RICCARDO
SCAMARCIO

immagine

JEREMY LONDON

 

il mio amooore!!

IL MIO AMORE...

immagine
AMO' TI AMO
DA MORIRE!

immagine

SEI TUTTO
PER ME!!

immagine

SEI LA MIA VITA
PATATO!!

immagine
SEI TROPPO
BELLO!!

LA NOSTRA
CANZONE!!

 

FILM di IKA E ALE!

immagine

Tre Metri Sopra il Cielo,
non poteva mancare!

immagine

Ghost...
che romantico...

immagine

il Re Leone...
pumbaaa..
pumbaaa...

immagine

I pirati dei Caraibi...
Al cinema...

immagine

Manuale d'Amore 2...
al cinema...

immagine

Ho Voglia di Te...
ovviamente!

immagine

Norbit...
che ridere...

 

LE MIE MANIE!!

immagine
IL ROSA...

QUALSIASI COSA ESISTA ROSA...

immagine
MACCHINE...

immagine
SCOOTER!!

immagine
SCARPE... (MACCHINA E SCOTTER NON CE
LI HO, MA LE MIE AMATE CONVERSE SIII!!!)

immagine
ZAINO... (E ANCHE
QUESTO CE L'HO!!)

 

 

« SIAMO ENTRATIIIIIIIIII...Messaggio #54 »

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 06 Luglio 2007 da iketta_90
 
Tag: MUSICA

SALLY - Vasco

Sally cammina per la strada senza nemmeno....
....guardare per terra...
Sally è una donna che non ha più voglia...
....di fare la guerra...
Sally ha patito troppo...
Sally ha già visto che cosa....
...ti può crollare addosso!
Sally è già stata punita...
...per ogni sua distrazione o debolezza...
per ogni candida carezza...
...data per non sentire l'amarezza!
...senti che fuori piove
...senti che bel rumore...

Sally cammina per la strada sicura...
...senza pensare a niente...
....ormai guarda la gente...
...con aria indifferente...
Sono lontani quei momenti...
...quando uno sguardo provocava turbamenti...
...quando la vita era più facile...
...e si potevano mangiare anche le fragole....

Perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra follia!
...senti che fuori piove...
...senti che bel rumore...

Ma forse Sally è proprio questo il senso...il senso...
del tuo vagare...
...forse davvero ci si deve sentire....
...alla fine....un po' male!

Forse alla fine di questa triste storia
qualcuno troverà il coraggio
per affrontare i sensi di colpa...
e cancellarli da questo viaggio....
per vivere davvero ogni momento.....
con ogni suo turbamento...
...e come se fosse l'ultimo!

Sally cammina per la strada leggera...
...ormai è sera...
si accendono le luci dei lampioni...
...tutta la gente corre a casa davanti alle televisioni...
...ed un pensiero le passa per la testa...
...forse la vita non è stata tutta persa...
...forse qualcosa s'è salvato...     
...forse davvero non è stato poi tutto sbagliato
!
forse era giusto così!?!

forse ma forse ma si....

...cosa vuoi che ti dica io...
...senti che bel rumore...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963