Creato da marcoalbanese71 il 27/11/2014
per tutti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

stheSatine_78minarossi82sexydamilleeunanottelumil_0elviprimobazaramoon_rha_gaiodaimon50autumninrom0belladigiorno_mtempo_instabilemaddalenatrossoRavvedutiIn2psicologiaforenseLord_Of_Shadows
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Combattiamo la muffa assieme

Foto di marcoalbanese71

 

Le muffe sono un tipo di funghi pluricellulari che si formano prevalentemente in ambienti umidi earieggiati in maniera scorretta. Queste muffe, oltre a creare grandi e orribili macchie scure, emanano anche un odore terribile e possono diventare nocive per le persone, in quanto possono provocare allergie e danni anche gravi alle vie respiratorie. La muffa infatti si propaga rilasciando le spore nell´ aria simili ai pollini, che possono essere facilmente respirate da animali e persone con terribili conseguenze.

 

 

É bene sapere che la muffa è un tipo di fungo che cresce in quelle stanze poco ventilate, poco illuminare e particolarmente umide, come i bagni , cucine o dietro i mobili . Se abbiamo sentore che la muffa é dentro casa perche magari ne sentimo l´odore caratteristico è indispensabile scovarla ed eliminarla, per lasciare un ambiente salubre .

Dopo aver ispezionato scrupolosamente ogni angolo della nostra abitazione, soprattutto in quelle zone meno esposte alla luce naturale e con poco ricircolo d´aria, possiamo procedere con l´estirpazione integrale della muffa, proprio cosí per avere un effetto risolutivo e duraturo nel tempo la muffa deve essere estirpata completamente ! infatti non basta eliminare  la muffa con una spugna ( cosa che non va assolutamente fatta ) , proprio perché essa risiederà dietro il primo strato di pittura !

 

 

Dopo averla trattata con prodotti specifici e professionali, qui www.antimuffaefficace.it ne troviamo di ottimi , prima di procedere con la tinteggiatura attendiamo che la parte sia ben asciutta  per non vanificare il lavoro, tale operazione potrebbe richiedere anche qualche giorno .

 

Solo con prodotti adatti e professionali si può eliminare definitivamente la muffa dalle nostre abitazioni .

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963