Blog
Un blog creato da kelegritti il 22/04/2014

Chef Misha

Vita di uno Studente, Futuro Medico, Pendolare, Arbitro, Fidanzato ...

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Cocktail di Benvenuto

Post n°1 pubblicato il 22 Aprile 2014 da kelegritti

BuonGiorno a Te Lettore, che sbagliando strada, ti sei imbattuto in questo mio Blog.

Non ho mai scritto nulla in vita mia, nemmeno ho mai tenuto un diario segreto, e l'ultima cosa scritta in bella maniera è il saggio breve della mia maturità, oramai diversi anni fa.

Voglio provare questa nuova esperienza. Scrivere di cose NORMALI, di cose che qualsiasi persona può vivere, esperienze di vita provate sulla mia pelle o vissute da semplice spettatore. E magari lanciare qualche critica, più o meno costruttiva: tirare qualche sassolino in un mare mosso; e fine ultimo, dare qualche dritta, o trovare qualche risposta. 

Sono un ragazzo di 24 anni che vive in provincia di Brescia - Lombardia - Italia. La mia vita è appunto NORMALE. Potrei trovare decine di persone che hanno le mie stesse abitudini.

Sono al 5° anno di Medicina, e ogni giorno prendo il treno la mattina per arrivare a Brescia. Sono felicemente fidanzato da 4 anni con una stupenda ragazza che condivide il mio percorso di studi. Suono la tromba nel corpo bandistico del mio paese. Sono segretario della Protezione Civile del mio paese. Sono un donatore Avis. Faccio parte dell' AIA (Associazione Italiana Arbitri). Faccio parte di Ulipka (un'associazione di volontariato che meriterà presto un post dedicato).

Chissà, magari dedicherò post alla situazione di Trenord o sui trasporti in Italia, o racconterò di storie vissute all'Università degli Studi di Brescia (UNIBS per gli amici) o del mondo della scuola in senso lato o di fatti successi all' Ospedale Civile di Brescia (presso cui noi studenti facciamo tirocinio) o della Sanità Italiana molto in generale. Chissà...

Ci sono diversi argomenti di cui si potrebbe dibattere ore, e se questi sfiorano anche solo minimamente la mia vita, potrei dedicargli anche un post, o più di uno.

Sapete poco della mia vita, ma in due righe ho riassunto cosa mi circonda. Potete anche chiedere se avete curiosità su qualcosa in particolare. Tutti i vostri spunti saranno beneaccetti.

 

SEE YOU LATER ;)

Misha

 

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kelegrittiAphRoditeSTartaruslost4mostofitallyeahtrankysdatum_per_formamstreet.hassle
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963