ROSA PURPUREA

...mi sentii come travolto da un turbine di vento che soffiava da terre lontane...(da:

Creato da sansy il 18/03/2008

Sempre lui... Jostein Gaarder

Cercare di capire chi sono gli esseri umani e da dove vengono è un passatempo poco diffuso. Lo pratichiamo così in pochi e siamo talmente sparpagliati in giro per il mondo che non abbiamo ancora provveduto a organizzarci in un'associazione di categoria.

 

ADOTTA UN CIPOLLINO!

CI SONO RIUSCITA!!! HO ADOTTATO UN CIPOLLINO! ED E' PAZZO COME ME!!!

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

WIDE_REDpsicologiaforensebal_zacunamamma1sidopauladoro_il_kenyastrong_passionfalco58dglFR0IDcormesArvaliussansylatuaresaquagliaclaudiaPrimateNick
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultimi commenti

COME TI CAPISCO! Come sai anche io ho cambiato studio e di...
Inviato da: flavita0
il 05/05/2009 alle 15:31
 
Anche io!!
Inviato da: flavita0
il 19/12/2008 alle 16:50
 
Come ti trovi ora??
Inviato da: flavita0
il 17/11/2008 alle 10:52
 
ok. Mi trovi anche su facebook. Ti mando un messaggio con...
Inviato da: sansy
il 17/11/2008 alle 09:24
 
Io e te dobbiamo parlarci in pvt!!!
Inviato da: flavita0
il 14/11/2008 alle 18:32
 
 
 

Chi c'è?

hit counters
 

GRAZIE CUBACHULO

"Fatti non fummo a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza" Dante
 

IMPRESSIONISMO

 

 

Il nostro percorso...

Post n°63 pubblicato il 05 Maggio 2009 da sansy

Il tempo... Quanto è scarso e come scorre velocemente! Da quando ho iniziato la pratica legale in questo nuovo studio facendo la pendolare mi vedo scorrere sotto gli occhi le giornate senza riuscire ad arrestarle. Vivendo così si viene assorbiti completamente dal lavoro e si perde il contatto con tutto ciò che è veramente importante. Il desiderio di raggiungere un certo appagamento professionale si scontra con l'imprescindibile bisogno di coltivare i rapporti umani, tanto importanti quanto trascurati. E quindi non posso chei chiedermi se da tutta questa detizione al lavoro ne uscirò vincente o perdente. Che cos'è il successo oggi? Carriera, famiglia o un pò di entrambe? Il voler perseguire la prima è forte ma comporta il sacrificio della famiglia... Non so per quanto tempo riuscirò ancora a reggere questa situazione e credo che dovrò continuare a fare il possibile (e l'impossibile) perché nessuno ne esca ferito. Alla fine, forse, questa inquietudine deriva dall'impossibilità di soddisfare l'animo umano che non si accontenta mai! Anche quando si raggiunge quello che si vuole c'è sempre il desiderio di fare un passo in più e di scalare ulteriormente la vetta e spesso, anche nel piccolo, si fa questo ledendo qualcuno, in un modo o nell'altro, sul nostro cammino...

 
 
 

Blog...

Post n°62 pubblicato il 23 Aprile 2009 da sansy

IL MIO BLOG... ABBANDONATO!!! Devo trovare il tempo di scrivere ancora... Tornerò!

 
 
 

CAMBIO STUDIO  :-)

Post n°61 pubblicato il 14 Novembre 2008 da sansy

 
 
 

A.A.A. CERCASI STUDIO...

Post n°60 pubblicato il 10 Ottobre 2008 da sansy

Eccomi qui di nuovo a lagnarmi per il lavoro... Ma qui mi insegneranno a fare l'avvocato?!?!? Sono stanca di scrivere letterine alle assicurazioni, mi sembra proprio di gettare al vento il mio tempo. Non considerando poi la simpatia che gira qui dentro e le condizioni di lavoro di noi poveri praticanti: lavoro, lavoro e pochi (per chi è fortunato come me) dindini!!! D'altro canto, categoria dei praticanti a parte, oggi è veramente difficile avere uno stipendio decente e una certa soddisfazione professionale, almeno per i giovani laureati. Ma chi se ne preoccupa? I politici? Certo, ma solo in campagna elettorale. Quello del precariato è un bell'argomento da trattare nei vari salotti televisivi ma è dall'invenzione dei CO.CO.CO che praticamente si vive in una situazione di stallo! E allora, che fare? Per ora continuerò a fare la praticante nella speranza di imparare qualcosa... mal che vada, visto quello che sto imparando, potrò vantare la mia esperienza di segretaria!!!

Buon weekend e baci a tutti!

 
 
 

RIUSCIRAO' A SCRIVERE...

Post n°59 pubblicato il 26 Settembre 2008 da sansy

Finalemente, forse, riesco a dedicare qualche minuto al mio blog! Da quando sono rientrata dalla ferie è un delirio e non trovo mai il tempo sufficiente per scrivere.

Ma parliamo della nuova pagina della mia vita! Come deciso sono andata a convivere e devo dire che per ora non è male. Certo è strano cambiare le proprie abitudini, adattarsi ad una nuova casa e trovare un certo ordine nella quotidianità ma mi piace e sono felice! Temevo che mi sarei sentita come un'ospite e invece piano piano sto riuscendo a trovare la mia "nuova dimensione". I ritmi sono sicuramente più pressanti... lavoro, cucina, casa... ma riusciamo a collaborare l'una con l'altro senza troppi problemi. E' sicuramente presto per dare una valutazione completa di questa nuova avventura ma se continua così... è fantastico! Devo solo imparare a godermi questo momento senza pensare troppo al futuro, senza il timore che tutto questo possa finire da un momento all'altro ma che devo fare, sono fatta così! E voi, avete qualche consiglio da darmi?

Un bacione e buon fine settimana!

 
 
 
Successivi »