Creato da ilcarozzone il 02/07/2009

IL MIO ANGELO

..e lo sei davvero!

 

 

« Forse è amore

Pensieri nel vento

Post n°4 pubblicato il 02 Giugno 2010 da ilcarozzone
 
Tag: poesia

.

Pensieri sparsi nel vento

com'è lontano quel tempo

quel giorno

che mi ha cambiato la vita

quel primo nostro incontro,

nei campi, fra i filari, fuori dal tuo mondo,

sembravi tanto felice,

eri timida,

quelle guance rosse,

quasi impacciata nel parlare,

eppure sembravi serena, tranquilla,

meravigliosamente bella!

.  

Ti ho amata fin dal primo istante,

anch'io ero stanco del mio mondo,

credevo di essere felice di quel che avevo,

ero timido,

di poche parole,

sembravo tranquillo,

poi sei arrivata tu,

travolgendo il mio mondo,

ero sempre preoccupato per te,

alla costante ricerca di farti felice.

.

.

Ora tu vivi in un altro mondo,

ma non sembri felice

come quando stavi con me,

non sei più timida ed impacciata,

non sembri più serena, più tranquilla,

sembri un'altra,

triste

con la morte nel cuore.

Questa non è la vita

dei nostri desideri, dei nostri sogni,

questo non è il futuro

che ci aspettavamo di trascorrere insieme,

ti chiedo una sola cosa,

ritorniamo nel nostro mondo,

ritorniamo a quel giorno.

Ti amo

.

*Angelo

Image Hosted by ImageShack.us

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12zuzzi_2008urlodifarfallaProf_Luigi_Oreficedonatellafiorentiniforestales1958valerio_iolumil_0imperfettamentenakiro1philrepbriciolabaudora.forino_1944campese.carlapecosss
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963