Creato da straluna03 il 15/04/2015

Il Cigno Nero

Io e Me

 

« FerragostoLady Brio »

Italia

Post n°171 pubblicato il 12 Maggio 2020 da straluna03

 

In giro per il mondo, ci sono tante città da vedere, da scoprire.

Ho visitato tanti posti bellissimi, ne sono rimasta affascinata,

chi per un conto, chi per un altro.

Poi però mentre sono nelle città degli altri penso al mio paese,

penso e sento che dell'Italia mi manca  tutto, quel senso di antico e di storia,

quel senso di malinconia e di calore, quel suo lasciarsi andare al tempo

rimanendo se stessa e sempre comunque bellissima.

L'aria ha un suo gusto speciale, un gusto che non ho mai trovato

da nessun'altra parte.

Forse semplicemente perché è casa mia, il posto dove ritrovo

 il senso al mio passato, presente e futuro.

L'Italia è come un gusto per me, il mio gusto!

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

BANNER

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Stats

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963