Creato da aldo.corcillo il 14/04/2008
la strana vita del Combarone

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
ozne.ecbeautyarmonytestProfaep22sodanoinvestmentaldo.corcillomoonlight831pollicino72Ancientroseandrea1964asfernandez1983kremuzioloriliberavalesant65
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

I gemelli!!!

Post n°17 pubblicato il 28 Ottobre 2009 da aldo.corcillo

Chi l'avrebbe mai immaginato eppure si somigliano cosi tanto.

Guardate l'espressione dei due in questa foto!!!

Oggi finalmente abbiamo avuto la conferma, amici miei questi due soggettoni sono gemelli. La domanda ora sorge spontanea

Perchè l'hanno tenuto nascosto????

Ma sono siamesi?

Chi tra i due è nato prima??

Il mistero potrà essere svelato solo dopo aver ascoltato i due soggetti in questione.

 
 
 

Rieccoci......è passato un anno ma........

Post n°16 pubblicato il 28 Ottobre 2009 da aldo.corcillo

.......si in effetti è passato più di un anno dall'ultimo post, ci sarebbero un sacco di cose da raccontare, ma ci limitiamo a dire solo le cose che sono accadute di recente. Il combarone finalmente si è fidanzato!!!!!!....Marooooooooo, questa si che è una notiziona.

Peccato non sia vero!!!abbiamo scherzato....chi vuoi che se lo prende un vecchio decrepito con la zella e soprattutto in fase calante per quanto riguarda il discorso "sesso".

Oggi postiamo delle foto per ricordare momenti vissuti insieme quest'estate.

La serata in questione è quella della sagra a Cannalonga, La Frecagnola. Come al solito il gruppo si è riunito per partecipare a questa sagra, per poter assaporare il gusto delicato della "crapa vudduta"....che delizia......

Il combarone come suo uso e costume dopo aver ingurgitato sostanze a lui vitali e circa 2 litri di vino tinto, si è lanciato in focosi balli popolari e come solo lui sa fare è riuscito a coinvolgere tutti i membri della comitiva e non. Lasciamo commentare il video.        

 foto2              foto1

notate la grazia con la quale si esibisce nei balli popolari.....sembra sia stato pizzicato!!!!

 

 

 
 
 

05/08/1961

Post n°15 pubblicato il 26 Luglio 2008 da aldo.corcillo

Si avvicina il giorno del compleanno del Combarone, il 05 agosto il combarone compirà 47 anni.....alla faccia!!!!!!!Beh...la verità è che da un po di tempo il mitico non lo vediamo in forma...forse sarà il fatto che il tempo sta facendo il suo corso e che il guscio sta invecchiando e lui se ne rende conto giorno dopo giorno. Anche il suo gioco preferito (le ore liete) ormai rimane trascurato per lunghi periodi. Io personalmente approfitto dello spazio concessomi nel blog per chiedere aiuto a tutti coloro che conoscono quest'uomo e soprattutto a quelli che hanno avuto il privilegio di essere stati aiutati in passato, di prodigarsi affinchè si possa trovare una soluzione per risollevare il morale del su citato play boy e magari anche con un piccolo sforzo economico per riuscire a comprare un aggetto come regalo da lui desiderato per anni...ma che per motivi a noi sconosciuti non ha mai voluto acquistare, ma sembra che in questo periodo lui ne avverte un bisogno maggiore...dai ragazzi...io l'ho trovato su internet bisogna solo prenotarlo....vi aspetto numerosi in fondo lui se lo merita. 

 
 
 

Cominciano gli Europei

Post n°14 pubblicato il 09 Giugno 2008 da aldo.corcillo

Ebbene si, sabato scorso sono iniziati gli europei, e oggi( 09/06/2008) alle ore 20:30 la nostra nazionale gioca la partita d'esordio a questa competizione. Vi starete chiedendo.....ma il combarone che c'entra con tutto questo??

giusto!!!!.....il fatto è che il cambarone questa sera tradisce gli amici del B.O.....andando a vedere la partita chissà dove e con chissà chi. Tutti gli amici stasera sono pronti per l'evento, infatti ci siamo fatti personalizzare le magliette della nazionale con i nostri nomi.........la sua maglia la vedete nella foto....credo che l'abbia meritata.

    

 

 
 
 

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 13 Maggio 2008 da aldo.corcillo
 

Come si può notare dal video Il combarone sul Katun sembra decisamente a suo agio, come se fosse seduto sulla poltrona di casa sua, lui è uomo di avventura e pericolo,non dimentichiamolo mai. Anche se non si capisce bene con quella sorta di ululato cosa volesse realmente esprimere o reprimere. COMBARO' SI  E FIERR'

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963