Creato da ilcondominionews il 06/12/2012

ilcondominio

News

AREA PERSONALE

 

 

...a cura di Graziano M. Cobelli

Post n°2131 pubblicato il 15 Aprile 2015 da ilcondominionews
 

Ilcondominionews
FINALMENTE
Cari Amici,
finalmente, grazie alla sapiente e preziosa opera di Fabio Varalta, figlio di Anna Maria Matilde Filippozzi, realizzatrice del Blog "ilcondominionews", e grande collaboratrice anche per questa nuova avventura, nasce il nuovo Sito che mantiene lo stesso nome www.ilcondominionews.it , e gli stessi scopi... portarvi a conoscenza della cultura in generale, ma soprattutto, di quella di casa nostra... come prima, continuerete a ricevere la newsletter ogni lunedì, voi intanto mettete il Link che trovate qui sotto tra i vostri preferiti ed ogni tanto consultatelo, troverete sempre delle belle sorprese e se vorrete, potrete collaborare con le vostre proposte.
Io realizzo l'ennesimo sogno e tutto lo staff Editoriale si unisce alla mia contentezza, nel ringraziarvi ancora una volta per la vostra Amicizia e la fedeltà con la quale ci seguite ormai da diversi anni.
Ad ogni puntata vi aggiornerò su come raggiungere facilmente tutte le notizie anche se, come vedrete, il Sito è molto dinamico, basta spostare la freccetta del mouse sulla barra dei comandi ed avrete immediatamente tutto a portata di mano.
Un saluto speciale, Graziano.

GRAZIANO COBELLI

Clicca qui >>> www.ilcondominionews.it

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963