Creato da mr.blue80 il 23/04/2006

Il Fight Club

...perchè bruceremo tutti, lussuriosamente, all'inferno [..noi siamo un trio allerta e pieni di brio!...]

 

 

SIAMO ANCORA QUI..

Post n°434 pubblicato il 03 Maggio 2010 da mr.blonde81

Il blog è stato riattivato....

Rileggerlo è come aprire un diario...ricordi,immagini,vecchi pensieri. E' la mia vita.La nostra vita.

Esperienze di un passato sopra le righe, di un periodo di transizione fatto di rabbia,esaltazione,malinconia e amicizia..quella vera.Momenti vissuti intensamente.Momenti che ora rileggo con tenerezza ed un pizzico di nostalgia.

Quante cose sono cambiate in questi anni.

Alcune persone citate nei post sono passate, altre sono rimaste.Tutti hanno lasciato una traccia,qualcuna indelebile

Cerco di ricordare le emozioni di ciò che scrivevo, spio la mia vita di allora. Mi piace scoprire quanto cose sono cambiate in noi.

Siamo cresciute

Probabilmente se tornassimo a scrivere assiduamente si avrebbe l'impressione di avere a che fare con persone diverse. Forse è vero, o forse sono solo sfacettature di personalità piuttosto complesse.

Credo sinceramente che nessuno possa avere una visione completa di noi senza aver letto questo blog..

Tornerò a scrivere, ne ho necessità.

Tornerò a narrare di me, dei miei pensieri, di ciò che accade....delle mie iene..


Le Iene son tornate..

 
 
 

LE SUOCERE: SE NON CI FOSSERO...SAREBBE TUTTO PIU' SEMPLICE.

Post n°433 pubblicato il 29 Dicembre 2008 da mr.blue80

Non voglio generalizzare, sia chiaro, però ho cominciato a capire coloro che non sopportano la suocera.
In realtà non la dovrei ancora chiamare così, però...da una parte spero di chiamarla così in futuro.
Beh, per ora la chiamerei semplicemente STRACCIACAZZ.

Dio mio è una cosa insopportabile!
In questi giorni di festa è stata male la nonna di W. Ne è venuta fuori quasi un racconto tragicomico di incazzature mie, incazzature di Mr. W, sofferenze e irritabilità di Stracciacazz e incazzature della nonna.
Era dall'antiviglia che la nonna non stava bene e qualche giorno dopo Stracciacazz non ha più sopportato il peso della notizia che la nonna aveva solo una bronchite e ha così deciso che era il caso di portarla al pronto soccorso. Il giorno di Natale ovviamente, all'ora di pranzo, per giunta. Così W s'è passato tutto il pomeriggio di Natale all'ospedale con sua madre e il fratello....ah, dopo 5 ore di esami la diagnosi è stata la stessa : "bronchite, portatela a casa". Poi  mi chiedo...lui, sua madre e suo fatello...nn ci poteva stare sua madre con suo padre?!?!?! No!
Riportarla a casa..con l'ambulanza! roba da malattia terminale.
Poi è andata a finire che io e W abbiamo litigato perchè lui era nervoso, nn aveva mangiato nulla, io son scoppiata e gliele ho ddette tutte compreso anche che poteva starci sua madre all'ospedale.
Pare che Stracciacazz nn dorma dalla nottte del 23...ok, lanonna è anziana ma mi sembra n po' esagerato tutto ciò! Ha una bronchite, ovviamente respira a fatica e le mediccine devo avere tempo di fare effetto.
Ieri altra novità. Nel pomeriggio arrivo a casa dal lavoro e W arriva tutto incazzato perchè ha litigato con sua madre. Tutto perchè lui era andato a pescare (io ero al lavoro) e a lei era venuta la brillante idea - a mezzogiorno - di trasferire la nonna a casa loro (c'è un piccolo cortile a separare le due case). Ma la cosa che tutti avrebbero fatto sarebbe stata quella di coprire la nonnina per bene, prenderla a braccetto uno per parte ed accompagnarla imn casa.....visto che c'erano a casa papà e fratello di W...nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!Ha chiamato la croce verde! Per trasferirla con la sedia apposita ... 30 euro per ilservizio...e poi si è incazzata con W perchè nnn era a casa ad aiutare i barellieri!
E anche lì io , purtroppo nn nriesco mai a stare zitta, ho commentato il tutto e stavolta anche W era abbastanza scazzato.
Poi ieri sera altro giro altra corsa...andiamo a casa di W così saluto tutti visto che il 31 pomeriggio dopo il lavoro partiamo per il mare.
Noto la nonna abbastanza incazzata perchè preferiva starsene a casa sua. Il papà di W un po' infastidito, del fratello nessuna traccia.
Appena entriamo in casa e Stracciacazz inizia : "W, martedì finisci alle 16 di lavorare?"
W "Sì"
Stracciacazz "Allora c'è da portare l'amica di tuo fratello a cambiare il regalo che le ho fatto"

COME SCUSA?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il mio moroso deve portare in giro l'amichetta di suo fratello per cambiare un vestito che te le hai regalato?!?! Non può andarci tuo figlio?!? Ah no, nn ha la patente...potrebbe andare con sta qui...ma nn sa dov'è i lnegozio....

A tale richiesta l'ho guardata di traverso e devo aver esibito una delle mie migliori facce da cazzo perchè mi ha guardato in faccia e ha per un attimo tentennato e poi ha detto :

"Beh se no ci vado io con lei e te stai a casa a guardare la nonna finchè non torno"

Così andiamo già meglio. Certo potresti chiedere a tuo marito che, invece di andare al bar a giocare a carte , stia con la nonna un paio d'orette così tuo figlio può farsi i cazzi suoi...visto che dovrà prepararsi il borsone, controllare la macchina, dar da mangiare ai miei gatti o semplicemente rilassarsi un po'.

No, tutto ciò nn esiste.

Sono già messa male.

 
 
 

OGGI

Post n°432 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da mr.blue80

Oggi riesco a lavorare di gran lena e senza distrazioni o particolari interruzioni. Perchè?
Perchè Quaranta è a casa.Grazie agli dei del caos ha la febbre.
Speriamo che duri ancora domani.
Che stronza che sono.
O meglio, realista.

Barzelletta per allietare la giornata.

Una signora vede la figlia poco più che adolescente sempre stanca. A lungo andare si preoccupa della situazione e nel parla col medico di famiglia.
"Dottore, vedo mia figlia sempre stanca...che cosa consiglia di fare?"
"Signora, mandi qui sua figlia.La visiterò e vedrò il da farsi"
La ragazza va dal medico il quale la visita e non proferisce verbo.
Il giorno seguente la madre torna dal medico e chiede:
"Allora dottore, è stanchezza?"
E il medico : "Signora, è sta-'n-cazzo"

(per chi non l'avesse capita : la figlia è incinta...stancazzo...è stato un cazzo)

 
 
 

QUARANTA, PER CARITA' , BASTA !

Post n°431 pubblicato il 21 Ottobre 2008 da mr.blue80

Eccomi qui, ancora alle prese con gli amori di Quaranta.
La scorsa settimana è tornata ancora alla carica con la storia di aiutarla nella ricerca e nella prenotazione di un albergo a Milano. Un albergo dove trascorrere una serata con Mr.Siria. Per l'ennesima volta mi ha chiesto se l'avessi raggiunta, sabato, qui a Milano per farle compagnia sino all'arrivo di lui (Da notare che almeno per questa volta ha avuto l'accortezza di non chiedermi di farle da autista... )
Ovviamente le ho risposto che sabato..niente da frae. Allora mi dice : "e venerdì?" . No guarda...ci mancava il venerdì...no niente, non posso. (sempre il discorso...chi cazzo sono io?!)
Pi mi dice "dai allora venerdì ti faccio sapere se prenotare o no".Sì occhei va bene...pur di non sentirla più...
Ma...colpo di scena : venerdì mi manda un'emailcon scritto "è partito, è andato in siria, non risponde più al telefono. cosa faccio?". La mia risposta : "ma lascia stare, ma basta, ma mandalo a quel paese" .sempre via email. Mi risponde "ma io sto troppo male" e...prenditi qualcosa! che porcocazzo ci posso fare io?!"
Mi chiama...mi racconta la spataffiata. Le dico - ababstanza scocciata e incazzata (praticamente urlavo al telefono) - di lasciar perdere, di non chiamarlo più, di non mandargli più sms. Mi risponde che nn ci riesce e che sta troppo male. Risposta "fai quel cazzo che vuoi" e lei "aiutami ti prego".E allora, ti dò un consiglio e mi dici di no, ti dico quel che ti vuoi sentir dire e mi dici di no...allora!
Ieri mi dice che si è messa a tempestare di telefonate e sms l'amico di Mr.Siria, visto che lui è ancora qui in Italia.
Questa è paranoica e psicopatica!
Oggi tutta baldanzosa mi annuncia via sms che si son sentiti. Occazzo, penso, ora devo andare al lavoro e sentirmi ripetere ottomila volte tutto ciò che si son detti. Che due palle.
Speriamo che non torni più.


 
 
 

CHAUFFEUR

Post n°429 pubblicato il 12 Ottobre 2008 da mr.blue80

E' proprio vero che ad essere sempre disponibili a lungo andare la prendi nel culo...

In questo caso non l'ho proprio presa nel culo però mi è venuto un giramento di palle grandissimo.
Antefatto. Una mia collega, che d'ora in poi chiamerò Quaranta, si è presa una cotta mostruosa per un manovale siriano che sta facendo dei lavori qui dove lavoro io.Quaranta è anche fidanzata da anni, ma sta facendo di tutto per organizzare una serata con Siria. E che cosa fa? Tira dentro anche me in questo suo progetto.
Prima comincia col chiedermi se una sera andiamo fuori a mangiare lei,io,Siria e Architetto ( me lo vuole propinare). Poi si ricorda che io ho anche un moroso e allora cambia Architetto con Mr.W. Poi mi dice anche che potremmo andare fuori a cena, poi io e Mr.W li accompagnamo in qualche alberghetto e ce ne andiamo per i fatti nostri.
Io faccio buon viso a cattivo gioco e quando lei ha già quasi organizzato il tutto, io dò buca elencando impegni più o meno reali.
Sostanzialmete : cazzi tuoi.
Ieri però l'apice : io ero a casa dal lavoro e mi son pentita amaramente di aver acceso il cellulare. Bordate infinite di sms di Quaranta con i quali mi chiede aiuto perchè Siria non sa quando finirà di lavorare, che lei lo vuole vedere, se l'aiuto a prenotare un albergo (con mia carta di credito), che lei deve venire a Milano da Piacenza, che non sa lui quando arriverà a Milano.
Io che cazzi ci posso fare? Mettetevi d'accordo prima!
Alle 4 del pomeriggio mi manda l'enensimo sms : "Mi faresti un favore?ti prego ti prego ti prego...verresti a prendermi a Milano, poi mi porti a Erba (dove vive lui), poi torniamo a Milano e tu dopo vai dove vuoi...sei la mia unica speranza! ti pago anche la benzina"

CHE COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????????????????????

E chi cazzo sono io?Il tuo tassista personale?

Ma stiamo scherzando? Perchè io secondo te, nel mio giorno di riposo , c'ho voglia di farmi sto sbattimento?!?!?! Poi fosse per altre persone, parenti,amici carissimi allora lo farei anche...ma solo perchè , come dice mio padre, "c'hai così tanta fame ?"
Ho calcolato i km del percorso ... 123,2 km.Ma ti pare?!?
Avrei dovuto fare : Brianza-Milano;Milano-Erba;Erba-Milano;Milano-Brianza.
Dopo 10 min. le rispondo che ho ben altro da fare.Tempo 2 minuti mi chiama.Lascio squilalre per un po' il telefono mentre urlo parole poco ripetibili e alla fine rispondo :."Ma hai ricevuto il mio sms?". "Sì e ti ho anche risposto". "ah..non ho visto...o forse non l'ho ricevuto...e quindi?" ."Mi dispiace Quaranta, ma io ho altre cose da fare". "Allora non mi puoi proprio aiutare? ma neanche W?"
Ma stiamo scherzando?!?!?! Ma ti pare che io chieda al mio moroso di fare sto sbattimento per chi? Manco ti conosce!
Qui siamo proprio all'apice...
Avevo cose da fare, ma anche se non ne avessi avute e fossi stata tutto il santo pomeriggio a dormire perchè non sapevo che fare non avrei fatto ugualmente sto sbattimento.
E domani la vedrò qui al lavoro. Che non mi dica niente perchè se no me la mangio viva.
Ma la gente crede che gli altri sono tutti al loro servizio?
Roba da non crederci.

 
 
 
Successivi »
 
 

AREA PERSONALE

 

WHERE R U FROM?

 

SPIN OFF

ULTIME VISITE AL BLOG

thevitospettovillosodgl0pattychiarychiatamonttttttt2dgl0DodinaMaieronfreezzlycosmineginodinoumbertogentile1989giulietta2013daria.doricchibartoliniwalterstrong_passionverocecco
 

PERCHE' NOI VALIAMO

immagine
My blog is worth $16,936.20.
How much is your blog worth?

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ULTIMI COMMENTI

GLI DEI DI MR.BLUE

immagine
 

FACEBOOK

 
 

IL NICK ANCESTRALE

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963