« inoltrole scarpe »

l amico del fidanzato

Post n°259 pubblicato il 24 Febbraio 2016 da granorosa

Quando una amica si fidanza qual è il più noioso degli eventi che tocca alla amica zitella?Le ore ad ascoltare sproloqui sul fidanzato di questa?Le continue interferenze col cellulare mentre si sta parlando? No no no la noia maggiore è rappresentata dall amico single del fidanzato di turno che debbono assolutamente farti conoscere!Declinare siffatti inviti , una persona paranoiaca ome me non ne accetta si capisce, è complicato ma stavolta tentavo di prevenire e avevo individuato l amico che mi si voleva affibiare nel divorziato sfigato la cui ex- moglie era cattiva e frigida.... Mi ero preparata dunque quando fosse arrivato il momento la seguente frase un pò cattiva ossia:scusa ma proprio un simile sfigato mi devi presentare? Così stavo bella tranquilla . Il momento fatidico e inevitabile arriva ma invece del divorziato è l amico della palestra che mi vuole presentare! Io sono spiazzata la mia frase non è mica adatta e adesso?Bè subito dico no ma no ma no e lei : ma non si vede che va in palestra!Io resto senz parole ma come, che vuol dire , frugo nella mia memoria avrò qaulche volta irriso i 40enni che vanno in palestra di sicuro .Quindi mi lancio in un lungo sermone della serie e che vuol dire mica uno che va in palestra è una cattiva persona!?! Conosco donne della mia età che vanno addirittura a ballare tutte le settimane e mica si sentono ridicole , per esempio. Cosa che in effetti sono. Figuriamoci quindi perchè discriminare un uomo che a 40 anni va in palestra. Allora-fa lei confusa lo vuoi conoscere- E io: no . ma perchè non è il momento mica perchè va in palestra sia chiaro....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

acquario240ImpressioniSettembregiuliagi2013_1pirata103leoaguecicassetta2neveleggiadra0solitudinesparsanephyilimmiriade159monellaccio19UnoDeiSetteprefazione09amici.futuroieri
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963