« bollentemulte »

scarpette rosse

Post n°278 pubblicato il 08 Maggio 2016 da granorosa

Nemmeno ricordavo più quando è stata la mia utima giornata libera tutta per me , si intende che la casa sia trascurata da fare schifo e dovrei trascorrere codesto giorno a spignattare e pulire ma non esiste proprio ! Stamane mi sono azata poco prima delle 11 e dopo una congra colazione consumata a letto ero fermamente dicisa a riprendere il sonno subito ma poi ho pensato di dedicarmi alla attività per biondazze per eccellenza : lo shopping ! Ho chiamato la mia amica e tutte incioppinate ci siamo buttate nei negozi , debbo dire una cosa , che ovunque siamo entrate siamo state bene accolte e abbiamo emanato allegria un pò attorno a noi . a mia amica non si fermava più e ha acquistato ..tutto! tutto! io la solita parsimoniosa ma quello costa troppo , no quello a pallini mi invecchia, no il nero proprio no , insomma tenevo il denaro portato in borsellino e non volevo saperne di scucirlo! A un certo punto vedo queste scarpe da ballo(!!) , io che ho sempre deriso chi pratica questo hobby veramente scemo , ma che naturalmente non posso vedere le scarpette da ballo senza ssumere la stessa espressione che ho visto in  una gatta sterile nei confronti di una gatta che partorì 4 cuccioli (per essere precisi alla fine la sterile rapì uno dei cuccioli e successe un parapiglia inimmaginabile , dovetti intervenire affinchè non si scannassero...) Inosmma queste scarpe , da tango, la mia amica mi sprona di non fare la tirchia e comprarle , lampo,siamo uscite per acquisti , no? Le provo , mi calzano a pennello , in un impeto di assoluta ilarità le prendo , con commesse e amica che applaudono ! Eh quando le metterò poi...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

acquario240ImpressioniSettembregiuliagi2013_1pirata103leoaguecicassetta2neveleggiadra0solitudinesparsanephyilimmiriade159monellaccio19UnoDeiSetteprefazione09amici.futuroieri
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963