« HO PERSO IL BUSINCRAVATTATA »

TARDI

Post n°415 pubblicato il 19 Ottobre 2017 da granorosa

Mezzo pomeriggiio libero oggi , mi sono costretta a leggere l orribile blog dell AmicoCaro di Miss Culletto D oro,questi sportivi non sono in grado di trovarsi il culo con le loro mani,non si accorgono nemmeno se un rinoceronte gli cammina sui piedi, poi improvvisamente sviluppano un acume elevatissimo per quanto riguarda i cazzi loro e quindi temevo che nella sortita di domenica avesse potuto notarmi e poichè tiene questa abitudine tremenda di fotografare sconosciuti e postarli in modo da beccarsi una denuncia qualche volta,volevo rassicurarmi .Ma non ce l ho fatta,alla terza riga stavo per svenire dalla noia..Poi ho deciso di riparare la cinghia della tapparella, sono dieci anni che devo farlo e dai cinesi finalemnte ho comprato una nuova cinghia, su youtube sembra facilissimo e pure sulle istruzioni della cinghia nuova pare facilissimo.Dopo qualche incertezza, conoscendo le mei scarsissime capacità nel bricolage, mi sono messa all opera, dopo alvune ore ero con la cinghia vecchia in mano e la tapparella che nelle intenzioni doveva essere arrolotolata giaceva tristemente abbassata sino a terra quindi ho chiesto laiuto di mio fratello e abbiamo finito col litigare aspramente come al solito quando lavoriamo assieme. col risultato che la persiana probabilemnte resterà lì per altri 10 anni.In serata incontro questa mia amica e le mostro le foto del matrimonio al quale ho partecipato e tutta sconsolata si affligge che lei da quando si è sposata non ha mai ricevuto inviti a matrimonio.Eh son tragedie nella vita no?Per consolarla da questa terribile calamità le dico che si è sposata tardi quindi tutti i suoi amici e parenti erano già sposati...Lei , che non ama affatto le si ricordi che si è accasata dopo i 35 anni, subito mi si rivolta contro" e che c entra?"abbaia.Io sono esterrefatta.E lei rinacara con un rabbioso "non c entra nulla che si sono sposati tutti prima di me!!" Eh lampo ma se tutti erano già sposati prima di leichi cazzo l avrebbe potuta invitare al proprio matrimonio, dopo che si è sposata!?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

acquario240ImpressioniSettembregiuliagi2013_1pirata103leoaguecicassetta2neveleggiadra0solitudinesparsanephyilimmiriade159monellaccio19UnoDeiSetteprefazione09amici.futuroieri
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963